cmq nel caso dipende, puoi anche solo coprire la "giocata" e tenerti il verde sui chi pensi vinca la partita, o su chi pensi vinca il set andare in tutto verde con entrambi e vincere uguale
cerca di seguire uno stile di gioco pero' se cambi strategia da match a match poi ti mangerai le mani, perche finira' che farai sempre la cosa sbagliata, copri quando non e' da coprire e lasci quando sarebbe da coprire
2)verdasco e' stato scandaloso, certo pero' che la cosa buona e' che non hai giocato murray al 24%, perche vedendo il primo set, valeva di + in teoria...e cmq staresti soffrendo come un cane










