gnappo ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:hai visto che ancora non ti è chiaro!! se chela è appena stato a 1.2 perchè non hai operato?
Al cervello mi devo operare... ecco dove.
Ma come si fa a giocare così?! Ma dai...
Ora il live è anche bloccato e bf sta sbroccando... e io con lui.
Datemi un cavolo di manuale sul betting... per favore... non ce la faccio più.
oramai non c'è più gioco...e sai perchè?
CASSSSSSSSSAAAAAA









