mollofire ha scritto:Mello ha scritto:Salve ragazzi, sbaglio o anche il Malaga "potrebbe aver strada libera"?
Ciao Mello, finora il Pao non ha dato strada libera a nessuno (le ha vinte tutte!), Malaga tra l'altro in Coppa non può schierare la formazione più competitiva senza Faison che era già tesserato per Colonia.
Malaga ha assoluto bisogno di vincere per accedere alle Top 16, mi aspettavo una quota un po' più grassoccia per gli spagnoli, intorno a 3,00 avrei provato, finora ho trovato 2,60 Pinna, stesso discorso per la Climamio. Comunque Pao e Tau sono una categoria superiore rispetto a Malaga e Bologna. E' anche vero che esistono differenti motivazioni e non sempre vince la squadra più forte!
Ciao Mollo
Vero che Malaga ha assolutamente bisogno di vincere,ma lo aveva anche alla Tivoli dove sono stati stirati e io con loro
Visto il Pana che ha giocato a Roma (ok non al 100%, cmq l'impegno c'e' stato per 40 minuti,anche se Roma praticamente ha giocato senza Mavro),non penso che vada in gita a Malaga,anche perche' ultimamente hanno preso un paio di scoppole...
A parte queste considerazioni soggettive che lasciano tutto il tempo che trovano,penso che qualora questa notizia dovesse concretizzarsi (Santiago out) si possa prendere il PAO in tutte le salse.
http://www.unicajabaloncesto.com/leer_n ... d_not=4014