per Spadea chi ha preso ieri trovava sopra pari ora all'80 se lo giocan loro.... purtroppo ho scritto ma dopo ho dimenticato
Comparazione bonus scommesse
AusOpen Men 2 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
AusOpen Men 2 turno
Messaggioda giuppy » 16/01/2007 - 12:12
Querrey 2.2@ stanjames
per Spadea chi ha preso ieri trovava sopra pari ora all'80 se lo giocan loro.... purtroppo ho scritto ma dopo ho dimenticato

per Spadea chi ha preso ieri trovava sopra pari ora all'80 se lo giocan loro.... purtroppo ho scritto ma dopo ho dimenticato
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/01/2007 - 17:31
Lay hrbaty 1.7 (ieri), Lay Robredo 1.45
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda psyduck » 16/01/2007 - 18:10
salgo anche io sul carro melzer
ferrero non convince, ma penso che col krukko riesca a spuntarla cmq sui 5 set
fanno favorito fleishman, mah per me e' moneta quel match, forse perche pensano il nonnino stanco
radek a 1.15 dovevo ancora vederlo, mi sa che vola in lay
ferrero non convince, ma penso che col krukko riesca a spuntarla cmq sui 5 set
fanno favorito fleishman, mah per me e' moneta quel match, forse perche pensano il nonnino stanco
radek a 1.15 dovevo ancora vederlo, mi sa che vola in lay
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/01/2007 - 18:16
psyduck ha scritto:salgo anche io sul carro melzer
ferrero non convince, ma penso che col krukko riesca a spuntarla cmq sui 5 set
fanno favorito fleishman, mah per me e' moneta quel match, forse perche pensano il nonnino stanco
radek a 1.15 dovevo ancora vederlo, mi sa che vola in lay
crucco
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/01/2007 - 18:50
Anche oggi vedo poco,oltre il fatto che mentre dormivo Uguccione si faceva fischiare 3 mp da Nanizia ed Er Magher per la 2 volta me lo fischiava nella buca avanti 2 a 1 per poi crollare nell'ormai suo classico:lo scaglio del match nel rush finale. Ci sarebbero state ampie possibilità di fare almeno pari ma ero poco convinto dei 2 match e ci potevo dormire sereno sopra.
Solite discussioni sul live ma n ho nulla da dire,vedendo il match tra Uguccione e Rochus fino a fine 3 set l'impressione era che Pentahouse valesse 1000,ero addirittura tentato di ribaltarmi sul nano durante il 3 set. Invece è stato tiratissimo,questo per dire che a volte quello che si vede nn necessariamente corrisponde a quanto poi accade,un match si ribalta come un calzino però valutare è complesso. Leutonio per me valeva 1000 dopo averlo visto per due set,nn l'avrei dato mai,forse al 15 sotto anche di break ma sembrava nn tirare di là la palla. però se avessi avuto Russel mi sarei coperto ma dire quando è difficile,fare l'operazione giusta mica è così facile.
Ho fatto però una culata dando sodo al 10 avanti di un set ma nn ho avevo tempo di dire nulla. Lo dico per fare una considerazione di natura solo tennistica:questi giocatoiri lunghi lunghi e che hanno spesso mostrato lacune fisiche sono sempre da dare a match duro in corsa,si posson imbrigliare in un secondo. Lo stesso è successo ieri con la Topa siberiana,ad un certo punto era tutta storta altro che mal di pancino. Lì ero paralizzato nel letto ma pensare un finale del genere ci voleva un visionario.
La materia del contendere nn esiste in quanto uno che gioca al 1 devono comunque internarlo,se poi gli giocan qualcosa a 1000 va conosciuto.
mai preso un colpo all'1 però,nna sarà così semplice
Stanotte gioco di sicuro Jurgenzio da Breghenza,datemelo in forma e senza diarree(specie con sti caldi) e il match se lo gioca di sicuro. previsto la sera,meglio.
La quota al momento è oscurata,bf su meracto aussie sta facendo casino,spero sotto 45 di dare
L'arancino cipriota trova uno che sembra nn poter circoler se nn in qualche discoteca,la quota è ridicola ma a dire il vero l'unica speranza è che Nigrizia torni improvviso da corsa. Cosa peraltro da nn ecludersi,si mettesse in grossa battaglia mica escludo il colpo. per ora passo.
Mi sembrava di capire che giocavano Zack,sopra 120 una mezza< puglia dell'aussie la gioco.
Se va a pari mi piace Serra con Querrey,per me Acasuso è marcio,il francese è solido,se stanno tanto in campo dovrebbe spuntarla. Per ora lascio stare.
L'idea Spadolini nn è da escludersi ma al momento nn entro nei mercati e aspetto,sopra 120 giocabile ma da pensarci su 100 volte
Solite discussioni sul live ma n ho nulla da dire,vedendo il match tra Uguccione e Rochus fino a fine 3 set l'impressione era che Pentahouse valesse 1000,ero addirittura tentato di ribaltarmi sul nano durante il 3 set. Invece è stato tiratissimo,questo per dire che a volte quello che si vede nn necessariamente corrisponde a quanto poi accade,un match si ribalta come un calzino però valutare è complesso. Leutonio per me valeva 1000 dopo averlo visto per due set,nn l'avrei dato mai,forse al 15 sotto anche di break ma sembrava nn tirare di là la palla. però se avessi avuto Russel mi sarei coperto ma dire quando è difficile,fare l'operazione giusta mica è così facile.
Ho fatto però una culata dando sodo al 10 avanti di un set ma nn ho avevo tempo di dire nulla. Lo dico per fare una considerazione di natura solo tennistica:questi giocatoiri lunghi lunghi e che hanno spesso mostrato lacune fisiche sono sempre da dare a match duro in corsa,si posson imbrigliare in un secondo. Lo stesso è successo ieri con la Topa siberiana,ad un certo punto era tutta storta altro che mal di pancino. Lì ero paralizzato nel letto ma pensare un finale del genere ci voleva un visionario.
La materia del contendere nn esiste in quanto uno che gioca al 1 devono comunque internarlo,se poi gli giocan qualcosa a 1000 va conosciuto.
mai preso un colpo all'1 però,nna sarà così semplice
Stanotte gioco di sicuro Jurgenzio da Breghenza,datemelo in forma e senza diarree(specie con sti caldi) e il match se lo gioca di sicuro. previsto la sera,meglio.
La quota al momento è oscurata,bf su meracto aussie sta facendo casino,spero sotto 45 di dare
L'arancino cipriota trova uno che sembra nn poter circoler se nn in qualche discoteca,la quota è ridicola ma a dire il vero l'unica speranza è che Nigrizia torni improvviso da corsa. Cosa peraltro da nn ecludersi,si mettesse in grossa battaglia mica escludo il colpo. per ora passo.
Mi sembrava di capire che giocavano Zack,sopra 120 una mezza< puglia dell'aussie la gioco.
Se va a pari mi piace Serra con Querrey,per me Acasuso è marcio,il francese è solido,se stanno tanto in campo dovrebbe spuntarla. Per ora lascio stare.
L'idea Spadolini nn è da escludersi ma al momento nn entro nei mercati e aspetto,sopra 120 giocabile ma da pensarci su 100 volte
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 16/01/2007 - 20:07
Hrbaty ha dalla sua una migliore preparazione fisica e nell'ottica di una partita equilibrata credo abbia assoluta rilevanza; sulla quota non entro nel merito, importante è prendere il pronostico, poi finchè si punta tra 80 e 90 a me va bene
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 16/01/2007 - 20:40
Hrbaty ha dalla sua una migliore preparazione fisica e nell'ottica di una partita equilibrata credo abbia assoluta rilevanza; sulla quota non entro nel merito, importante è prendere il pronostico, poi finchè si punta tra 80 e 90 a me va bene
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 16/01/2007 - 22:25
Buttiamo la rete...
Il Pesciolino col Mammhutt nn è mica così scontato eh? a 26 si deve dare...anche Safin il pazzo seppur contro il nulla si offre a 10...quello si puo' battere da solo...Robby a 43 col folletto austrriaco in calore è un altro da dare tecnicamente...poi Gas che è uno che i rit. gli piacciono sul cemento liquido sui 5 set si deve offrire a 14...ancora, anche Roddik a 11 con il trottolino francese si puo' provare...Ancic lo offro a 17 e il Bello a 16 con Duluai che se tiene il serv va ai tb..infine Ferrero col krukko sotto 45 è un must del tennis...in bocca al lupo...
Il Pesciolino col Mammhutt nn è mica così scontato eh? a 26 si deve dare...anche Safin il pazzo seppur contro il nulla si offre a 10...quello si puo' battere da solo...Robby a 43 col folletto austrriaco in calore è un altro da dare tecnicamente...poi Gas che è uno che i rit. gli piacciono sul cemento liquido sui 5 set si deve offrire a 14...ancora, anche Roddik a 11 con il trottolino francese si puo' provare...Ancic lo offro a 17 e il Bello a 16 con Duluai che se tiene il serv va ai tb..infine Ferrero col krukko sotto 45 è un must del tennis...in bocca al lupo...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/01/2007 - 00:00
qualcosa di fleishman al 74 ho dato.
provato Monfils ma con poca fiducia,39,quota salito di un filo ma stabile boh? di certo anche quel cipriota lì nn ha incantato però nelle prove importanti timbra. giusto per il numero
gli altri fava nn li tocco
serra pare scendere al momento e lo lascio stare fino che nn torna sopra 90
provato Monfils ma con poca fiducia,39,quota salito di un filo ma stabile boh? di certo anche quel cipriota lì nn ha incantato però nelle prove importanti timbra. giusto per il numero
gli altri fava nn li tocco
serra pare scendere al momento e lo lascio stare fino che nn torna sopra 90
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti









