Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 24/5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda guga3 » 24/05/2003 - 16:32
Nutro una certa soddisfazione quando ,il giocatore annunciato perdente perchè demotivato....,dopo una sofferta partita la porta a casa.
E' più di un anno che mi batto contro queste cretinate e tutte le volte sento sempre i soliti discorsi;errare è umano,perseverare è da stolti.
Il caso principe fu Moya che aveva già perso prima di giocare al Masters con Costa per favorire il suo connazionale,mentre poi sul campo va a vincere dopo quasi tre ore di gara e annullando molte palle breaks al terzo.
Qualche volta può accadere di giocatori che non lottano proprio alla morte o che provano a giocare anche se sanno di non poter concludere la partita per un infortunio,però sono eccezioni,fortunatamente la routine è un'altra;
sia agli amatori che ai professionisti rode perdere anche in allenamento.
Per Condor: queste illazioni che fai contro Sricha e Canas sarebbero da querela.Sono considerazioni gratuite e non motivate;Srichaphan quando vinceva giocava quasi da fermo e faceva fare il tergicristallo agli avversari,poi perchè avrebbe dovuto smettere di prendere qualcosa?avrebbe continuato,no?Canas ha delle dotidifensive ed atletiche pazzesche;seguendo la logica delle tue considerazioni allora Hewitt è uno che si fa di coca sin di prima mattina;ecco perchè si è lamentato delle righe di plastica.
Infine ti assicuro che le prestazioni di uno stesso atleta dopato o no sono molto ravvicinate,e soprattutto in uno sport come il tennis è impossibile rendersi conto ad occhio nudo della differenza.
Uhlirach ti sembrava forse dopato?Nell'ultimo anno era un cadavere che si trascinava per il campo.Coria e Chela sono molto più forti adesso che prima.
E' più di un anno che mi batto contro queste cretinate e tutte le volte sento sempre i soliti discorsi;errare è umano,perseverare è da stolti.
Il caso principe fu Moya che aveva già perso prima di giocare al Masters con Costa per favorire il suo connazionale,mentre poi sul campo va a vincere dopo quasi tre ore di gara e annullando molte palle breaks al terzo.
Qualche volta può accadere di giocatori che non lottano proprio alla morte o che provano a giocare anche se sanno di non poter concludere la partita per un infortunio,però sono eccezioni,fortunatamente la routine è un'altra;
sia agli amatori che ai professionisti rode perdere anche in allenamento.
Per Condor: queste illazioni che fai contro Sricha e Canas sarebbero da querela.Sono considerazioni gratuite e non motivate;Srichaphan quando vinceva giocava quasi da fermo e faceva fare il tergicristallo agli avversari,poi perchè avrebbe dovuto smettere di prendere qualcosa?avrebbe continuato,no?Canas ha delle dotidifensive ed atletiche pazzesche;seguendo la logica delle tue considerazioni allora Hewitt è uno che si fa di coca sin di prima mattina;ecco perchè si è lamentato delle righe di plastica.
Infine ti assicuro che le prestazioni di uno stesso atleta dopato o no sono molto ravvicinate,e soprattutto in uno sport come il tennis è impossibile rendersi conto ad occhio nudo della differenza.
Uhlirach ti sembrava forse dopato?Nell'ultimo anno era un cadavere che si trascinava per il campo.Coria e Chela sono molto più forti adesso che prima.
Re: ...
Messaggioda ravanelli » 24/05/2003 - 16:51
ravanelli ha scritto:ravanelli ha scritto:GASTONE ha scritto:farina 3-3
ma la rubin quanto sta?
la rubin la danno vincente al terzo set 6-4
la farina è riuscita a perdere il secondo e ora è 0-0 al terzo
farina al terzo 0-1 e servizio
break della farina ora 2-1
Re: ...
Messaggioda ravanelli » 24/05/2003 - 16:55
ravanelli ha scritto:GASTONE ha scritto:farina 3-3
ma la rubin quanto sta?
la rubin la danno vincente al terzo set 6-4
la farina è riuscita a perdere il secondo e ora è 0-0 al terzo
per completare la giornata fatta di livescore assurdi hanno tolto il 2.1 della farina e rimesso 1-1 nel terzo set.....
Messaggioda Mello » 24/05/2003 - 17:38
Il Condor ha scritto:Mentre scrivevo .....ha perso kutsenko....su cui io avevo appena appena 800 euro ...come vedi il "baccanello" di giornata non sei stato solo tu....e come vedi arriva la conferma che non tutti sono italiani....
...non per farmi gli affari tuoi, lo avevi mai visto giocare questo Kutsenko prima di caricarlo così?
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 24/05/2003 - 19:57
[quote="guga3"]Nutro una certa soddisfazione quando ,il giocatore annunciato perdente perchè demotivato....,dopo una sofferta partita la porta a casa.
lieto della tua soddisfazione,ti auguro ne abbia di migliori nella vita,personalmente e a nome di altri magari coinvolti talvolta in storielle del genere grazie x l'alta considerazione,e complimenti x i numerosi prono quotidiani...
mi scuso ancora x l'errore fatto,ma parlando prima capita spesso,dopo è + facile aver ragione,ieri post del genere non li ho letti
buon RG a tutti
lieto della tua soddisfazione,ti auguro ne abbia di migliori nella vita,personalmente e a nome di altri magari coinvolti talvolta in storielle del genere grazie x l'alta considerazione,e complimenti x i numerosi prono quotidiani...
mi scuso ancora x l'errore fatto,ma parlando prima capita spesso,dopo è + facile aver ragione,ieri post del genere non li ho letti
buon RG a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Il Condor » 24/05/2003 - 20:21
Mello ha scritto:Il Condor ha scritto:Mentre scrivevo .....ha perso kutsenko....su cui io avevo appena appena 800 euro ...come vedi il "baccanello" di giornata non sei stato solo tu....e come vedi arriva la conferma che non tutti sono italiani....
...non per farmi gli affari tuoi, lo avevi mai visto giocare questo Kutsenko prima di caricarlo così?
Caro Mello Kutsenko l'ho visto giocare di persona a Napoli l'anno scorso...niente di speciale riconosco...ma il vecchio dick Norman quello si'l'ho visto un bel po'di volte....vari infortuni in carriera e servizio unica arma ...non certo un terraiolo...l'anno scorso a roma Kutesenko def. Norman 6-4 6-2....aggiungici la questione lucky luser e credo la giocata non fosse male...del resto molti altri l'hanno postata e giocata...ma questo non significa ..di sicuro a posteriori è semplice giudicare...
E poi senza polemica il caricare credo sia una questione relativa a chi lo fa...se ti dicessi quanto ho perso per il Chievo
Un saluto a te e a tutti ...pensiamo a Parigi che è meglio...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda guga3 » 24/05/2003 - 22:01
Jonch il mio richiamo non aveva niente di personale,nè era localizzato ad un preciso post o ad un preciso prono.Non ho mai criticato nessun pronostico,ho solo criticato un modo di pensare "calciofilo o italiano" che non ha mai portato a risultati soddisfacenti.Anche se avesse perso C.Rochus e gli altri già in tabellone il mio discorso sarebbe stato il medesimo.Oggi Rios (che non mi pare il più affidabile e professionale) giocando un'esibizione sotto di un break o 5-0 nel tie-break ha lottato come un pazzo ugualmente,così come tutti gli altri.Il mio discorso vuole solo far capire che almeno in questo campo fare della dietrologia non paga;ho alcuni amici che quando leggono post su pseudo partite truccate si ingolosiscono perdendo poi regolarmente una fortuna.
Cosa penso di quel tipo di partite lo ho già espresso molte volte:personalmente lascio perdere,quindi non capisco cosa avrei dovuto postare prima delle partite.Poi ripeto che non mi interessa il fatto che abbiano vinto o perso i lucky looser,il mio è un discorso in generale;
come se io ti dicessi che conosco una persona che vince regolarmente facendo sestuple sul calcio,tu ti arrabbieresti perchè ben sai che è un metodo che se adottassero tutti scomparirebbero gli scommettitori in un paio di giorni per bancarotta.
Comunque io sono di Milano e sono sempre disponibile a bere o a mangiare qualcosa con chi vuole,spiegarsi a voce è sicuramente più facile che di persona.
Cosa penso di quel tipo di partite lo ho già espresso molte volte:personalmente lascio perdere,quindi non capisco cosa avrei dovuto postare prima delle partite.Poi ripeto che non mi interessa il fatto che abbiano vinto o perso i lucky looser,il mio è un discorso in generale;
come se io ti dicessi che conosco una persona che vince regolarmente facendo sestuple sul calcio,tu ti arrabbieresti perchè ben sai che è un metodo che se adottassero tutti scomparirebbero gli scommettitori in un paio di giorni per bancarotta.
Comunque io sono di Milano e sono sempre disponibile a bere o a mangiare qualcosa con chi vuole,spiegarsi a voce è sicuramente più facile che di persona.
Messaggioda Mello » 25/05/2003 - 01:08
guga3 ha scritto:Oggi Rios (che non mi pare il più affidabile e professionale) giocando un'esibizione sotto di un break o 5-0 nel tie-break ha lottato come un pazzo ugualmente,così come tutti gli altri.
...o sei un grande estimatore di Rios o non abbiamo visto la stessa partita...
...non ne aveva voglia mezza, se non fosse stata una gara a nazionali in 40 minuti era sotto la doccia, una marea di errori gratuiti, attegiamento passivo, ha recuperato solo perchè a Stepanek è venuto il braccino...
...in più non vorrei dire, vero che è una pseudo esibizione, ma con un signor montepremi!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda guga3 » 25/05/2003 - 11:44
Quell'atteggiamento che sembra svogliato è tipico di Rios,é vero che non ha giocato bene,ma in un altro torneo sotto 6-5 o soprattutto 5-0 al tie avrebbe buttato via altre due palle,invece ci ha provato;oltre ai soldi che certamente contano c'è anche il fatto di vincere qualcosa in nome della propria nazione.L'esempio di Rios era solo per dire che tutti ci provano,raramente qualcuno ti regala una partita e che quindi in un pronostico la scelta del vincitore andrebbe fatta con altri criteri.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania