Comparazione bonus scommesse
Serie C 21 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie C 21 gennaio
Messaggioda Allegro » 15/01/2007 - 17:04
Aspetto l'apertura delle quote per prendere il GROSSETO contro il Pisa dove penso di prenderlo tra 2,40 e 2,60.
La squadra di Cuccureddu è un po che sta giocando ad ottimi livelli,è vero che il Pisa prende pochi gol ed ha perso una sola gara,ma la gara di ieri contro il Pizzighettone è stata fin troppo facile,a Grosseto credo che trovi la seconda sconfitta stagionale.
Ieri ero a Novara e soltanto un'arbitraggio scandaloso ( due rigori netti non concessi alla Lucchese) hanno fermato un'ottima e rinata Lucchese,la squadra toscana con Monticciolo e Mannucci in campo è un'altra squadra,in settimana dovrebbe arrivare un regista(ieri il ds De Poli era a vedere un'altra gara per seguire un giocatore).La gara di domenica contro il Cittadella non sarà facile,qualunque sia la quota della Lucchese io la passo.
La squadra di Cuccureddu è un po che sta giocando ad ottimi livelli,è vero che il Pisa prende pochi gol ed ha perso una sola gara,ma la gara di ieri contro il Pizzighettone è stata fin troppo facile,a Grosseto credo che trovi la seconda sconfitta stagionale.
Ieri ero a Novara e soltanto un'arbitraggio scandaloso ( due rigori netti non concessi alla Lucchese) hanno fermato un'ottima e rinata Lucchese,la squadra toscana con Monticciolo e Mannucci in campo è un'altra squadra,in settimana dovrebbe arrivare un regista(ieri il ds De Poli era a vedere un'altra gara per seguire un giocatore).La gara di domenica contro il Cittadella non sarà facile,qualunque sia la quota della Lucchese io la passo.
Re: Serie C 21 gennaio
Messaggioda sergab » 15/01/2007 - 18:55
Allegro ha scritto:Aspetto l'apertura delle quote per prendere il GROSSETO contro il Pisa dove penso di prenderlo tra 2,40 e 2,60.
Dallo Stadio del 15/1/07 pag.20 articolo a firma di Paolo De Lucalass:
Una prodezza di Carruezzo "scippa"una vittoria sacrosanta al Novara e regala il sorriso ad una deludente Lucchese.I rossoneri,infatti,tornano dal
Silvio Piola con il massimo risultato in riferimento allo sforzo profuso.
Merito sopratutto degli azzurri di Luigi Sacchetti: i padroni di casa hanno dominato per tutti e novanta minuti il più quotato undici allenato da Pea, ma hanno fallito il colpo del ko,pagando a caro prezzo l'unica distrazione in novanta minuti.
Eppure i toscani erano partiti in tromba, ma il Novara riusciva a rispondere,prendendo in mano il gioco sulle fasce con un Matteassi devastante:Espinal si presentava subito bene, ma dopo venti minuti era costretto ad uscire per infortunio(al suo posto Bagnara).L'occasione migliore del Novara arrivava alla mezz'ora con un colpo di testa di Bonfanti, che sfiorava il palo a Brunner battuto.Prima del riposo(44') la rete del meritato vantaggio:azione da applausi partita da Brizzi, allungo a destra di Matteassi per Bagnara ,pronto cross al centro per Vieri,che non sbagliava per il suo secondo centro in campionato.
In avvio di ripresa, gli azzurri sciupavano due palle gol con Bagnara e
Matteassi e venivano puniti al 20':Carruezzo riceveva in area da Masin,faceva fuori Bonfanti e infilava l'angolo lontano.Il Novara tentava
il forcing finale,ma Lorenzini, a tempo scaduto,falliva il tap-in vincente da due passi.
Dalla Gazza del 15/1/07 pag.31 articolo a firma Giuseppe Cortese:
Il Novara domina ma spreca troppo:il pari frena la corsa ai playoff. La
Lucchese peima soffre poi cambia modulo con l'innesto di Masini(4-3-3) e
capitalizza l'unico vero tiro in porta della sua prestazione.Così il Novara,in vantaggio al 43' p.t.con Vieri bravo nella deviazione volante sul cross di Matteassi prolungato da Bagnara, si è visto raggiunto al 20' s.t. da Carruezzo che controllava al limite dell'area piccola un suggerimento di Masini e poi insaccava sul palo lontano.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Allegro » 15/01/2007 - 19:05
Ciao Sergab,ero presente a Novara e come in tutte le occasioni che ho rilasciato commenti sulla gara mi sembra di essere sempre stato neutrale
non ho mai fatto commenti da tifoso,quell'articolo presumo che l'abbi fatto un giornalista di Novara per la cronaca regionale,peccato che non abbi scritto che sullo 0-0 per la Lucchese c'era un rigore nettissimo (fallo di mano per portar via la palla che andava a Carruezzo che era da solo davanti al portiere,e nel finale Carruezzo che aveva scambiato con Masini stava per battere a botta sicura davanti al portiere ma venivo spinto da dietro,comunque Brunner ieri non ha fatto neppure una parata,questo dovrebbe dire molte cose.
non ho mai fatto commenti da tifoso,quell'articolo presumo che l'abbi fatto un giornalista di Novara per la cronaca regionale,peccato che non abbi scritto che sullo 0-0 per la Lucchese c'era un rigore nettissimo (fallo di mano per portar via la palla che andava a Carruezzo che era da solo davanti al portiere,e nel finale Carruezzo che aveva scambiato con Masini stava per battere a botta sicura davanti al portiere ma venivo spinto da dietro,comunque Brunner ieri non ha fatto neppure una parata,questo dovrebbe dire molte cose.
Messaggioda Allegro » 15/01/2007 - 19:10
“Sono molto soddisfatto della prestazione odierna. D’altronde certe partite su certi campi vanno giocate così. Peccato per le due sviste arbitrali, sarebbero stati due rigori a nostro favore.
Nella prima mezzora del primo tempo, come nella gara di andata, la padronanza è stata del Novara. Sapevamo ciò e quindi abbiamo preparato la partita diversamente. Sul modulo tattico abbiamo cambiato qualcosa al tradizionale 4-4-2, anche se non ci ha portato grandi vantaggi forse perché era prima volta che lo interpretavamo così.
Nel secondo tempo abbiamo alzato molto il ritmo di gara ed anche a centrocampo abbiamo giocato di più. L’arretramento poi di Micco ci ha permesso di giocare più palla a terra, smarcando così Carruezzo.â€
Nella prima mezzora del primo tempo, come nella gara di andata, la padronanza è stata del Novara. Sapevamo ciò e quindi abbiamo preparato la partita diversamente. Sul modulo tattico abbiamo cambiato qualcosa al tradizionale 4-4-2, anche se non ci ha portato grandi vantaggi forse perché era prima volta che lo interpretavamo così.
Nel secondo tempo abbiamo alzato molto il ritmo di gara ed anche a centrocampo abbiamo giocato di più. L’arretramento poi di Micco ci ha permesso di giocare più palla a terra, smarcando così Carruezzo.â€
Messaggioda sergab » 15/01/2007 - 19:24
Ma come sai io avevo giocato il Novara e poi mi sono coperto con il pareggio, non ho vinto nulla,
Però oggi a pranzo leggendo i 2 quotidiani di cui sopra mi ero fatta un'idea
della partita. Stasera quando ho letto il tuo commento, mi sono permesso
di trascrivere i 2 articoli sia da Stadio che dalla Gazza.
Comunque accetta il tutto come una battuta, e non devi scusarti.
Io non ho visto la partita per cui non posso aggiungere nulla.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Allegro » 15/01/2007 - 19:40
Tranquillo Sergab
Mi dispiace solamente che quei giornali non abbiano parlato di quei due rigori che avrebbero cambiato la gara,quando la Lucchese giocava male
mi sembra sempre di averlo postato,rimango sempre della opinione (come quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport la scorsa settimana sulla Lucchese)che i giornalisti scrivano spesso delle cose non vere alla realtà pur di vendere i loro giornali,tutto qui
ciao
Mi dispiace solamente che quei giornali non abbiano parlato di quei due rigori che avrebbero cambiato la gara,quando la Lucchese giocava male
mi sembra sempre di averlo postato,rimango sempre della opinione (come quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport la scorsa settimana sulla Lucchese)che i giornalisti scrivano spesso delle cose non vere alla realtà pur di vendere i loro giornali,tutto qui
ciao
Messaggioda blackbird » 18/01/2007 - 21:12
Domani sera derby a Padova.
Padova-Venezia
Padova in ritiro dopo la sconfitta di Pavia.
In forte dubbio Paolo Cotroneo, afflitto da un'infiammazione al piede destro e Stefano Mazzocco che si sta allenando a parte per un problema muscolare.Squalificato Suriano.
Nel Venezia nessun assente o infortunato.
Previsti circa 1500 Veneziani a Padova.
Da tifoso di parte non posso dire che squadra prenderei...
Padova-Venezia
Padova in ritiro dopo la sconfitta di Pavia.
In forte dubbio Paolo Cotroneo, afflitto da un'infiammazione al piede destro e Stefano Mazzocco che si sta allenando a parte per un problema muscolare.Squalificato Suriano.
Nel Venezia nessun assente o infortunato.
Previsti circa 1500 Veneziani a Padova.
Da tifoso di parte non posso dire che squadra prenderei...
Messaggioda blackbird » 19/01/2007 - 00:19
...preso qualcosa del 2,poca roba,a 3.25 su Bf...
vediamo se qualcuno mi abbina anche gli altri che ho...
un pensierino all'over a 2.8 l'ho fatto e l'ho pure preso...
per me finisce 1-2...da tifoso e da scommettitore !!!
danno per favorito l'under,che capisco, e l'1X...e perche mai ?
vediamo se qualcuno mi abbina anche gli altri che ho...
un pensierino all'over a 2.8 l'ho fatto e l'ho pure preso...
per me finisce 1-2...da tifoso e da scommettitore !!!
danno per favorito l'under,che capisco, e l'1X...e perche mai ?
Messaggioda Jaguaro » 19/01/2007 - 11:58
Ciao a tutti.
Io volevo giocare la Lucchese, ma prima aspettavo un giudizio da Allegro... che mi ha spiazzato.
Perchè la passerai a qualsiasi quota? Ci sono dei motivi tecnici o altro?
Ciao
Io volevo giocare la Lucchese, ma prima aspettavo un giudizio da Allegro... che mi ha spiazzato.
Perchè la passerai a qualsiasi quota? Ci sono dei motivi tecnici o altro?
Ciao
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/01/2007 - 12:34
'Marcia' sul Padova
Pinna DNB
Ultimo
rilevamento
19/01 12:21 1.68 2.36
Precedenti
19/01 10:18 1.75 2.24
19/01 10:02 1.87 2.06
19/01 09:47 1.93 2.00
Apertura
18/01 18:24 1.93 2.00
10bet DNB
Last odds
Ultimo
rilevamento
19/01 10:26 1.66 2.27
Precedenti
19/01 10:00 1.89 1.95
19/01 05:40 1.89 1.94
19/01 05:17 1.89 1.95
Apertura
18/01 20:06 1.89 1.95
adesso siamo intorno alla pari -1/4
Pianetascommesse ha una bella quota .. ma non so se tripla/non tripla
ciao!
Pinna DNB
Ultimo
rilevamento
19/01 12:21 1.68 2.36
Precedenti
19/01 10:18 1.75 2.24
19/01 10:02 1.87 2.06
19/01 09:47 1.93 2.00
Apertura
18/01 18:24 1.93 2.00
10bet DNB
Last odds
Ultimo
rilevamento
19/01 10:26 1.66 2.27
Precedenti
19/01 10:00 1.89 1.95
19/01 05:40 1.89 1.94
19/01 05:17 1.89 1.95
Apertura
18/01 20:06 1.89 1.95
adesso siamo intorno alla pari -1/4
Pianetascommesse ha una bella quota .. ma non so se tripla/non tripla
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 19/01/2007 - 17:06
Ciao Jaguaro,domenica scorsa la Lucchese ha giocato una buona gara a Novara ma questo non vuol dire che domenica vinca,di rinforzi al momento non ci sono novità ,con la Pistoiese se non danno il rigore finisce 0-0.Il Cittadella è una squadra che gioca un bel calcio e in trasferta ha collezionato una sola sconfitta,la Lucchese domenica per recuperare posizioni ha l'obligo di vincere,ma per me domenica sarà durissima,non è detto che non vinca,ma io che la vedo quasi sempre ancora non sono tanto convinto,se non acquista un ottimo regista a centrocampo soffre ancora troppo.
Messaggioda blackbird » 19/01/2007 - 17:15
Da Vesport.it
Di Costanzo, per questa sera (ore 20.45 Stadio Euganeo e Rai Sat) sembra aver deciso di ripresentare pari pari la squadra che ha vinto domenica scorsa con Ivrea.
Dal Gazzettino per il Venezia
Chi come partner d'attacco del bomber Gennari? Una ipotesi può essere il rilancio dell'ex Zerbini. Di Costanzo ci pensa, ma la sensazione è tuttavia che il prescelto potrebbe essere Moro, autore nel girone di andata di 6 gol tutti al Penzo. Alla fine, il tanto atteso Romondini potrebbe iniziare dalla panchina: difficile scindere una coppia Bono-Mattielig che contro l'Ivrea si è decisamente ben comportata. Per il resto il Venezia non si discosterà da quello che soli cinque giorni fa si è impossessato della vetta del girone: tra i pali Aprea, in difesa a destra Taccucci e a sinistra Scantamburlo, al centro Mayer e Melucci anche se rispetto a domenica Mei (costretto in panchina dopo dodici gare di fila da titolare) ha smaltito del tutto l'influenza. A centrocampo come sempre Collauto e Pradolin spingeranno sugli esterni, con Bono e, come detto Mattielig o Marfia, in regia.
Dal Gazzetttino per il Padova
Come ha visto (rivolto a Mandorlini) i biancoscudati in allenamento in questa settimana corta? «Stiamo lentamente migliorando, ma la partita rappresenta un fattore a parte. I ragazzi hanno comunque voglia di fare bene».
La formazione, secondo abitudine, non viene comunicata. Mancheranno lo squalificato Suriano e gli infortunati Cotroneo e Mazzocco, oltre a Nassi, sul piede di partenza. Giocherà La Grotteria dal primo minuto? «Vediamo». Potrebbe essere dunque questa la grande novità del derby, il debutto dal primo minuto - dopo due mesi di stop forzato e la mezz'ora di domenica a Pavia - della punta argentina.
Anche se la gara si annuncia al di fuori di ogni pronostico, quali aspettative ripone Mandorlini sui biancoscudati? «Mi aspetto di vincere, perchè in questo momento è la cosa più importante. Se poi arriva anche una prestazione positiva, tanto meglio. Ma per la situazione in cui ci troviamo, la migliore medicina è fare bottino pieno».
Arbitro
Padova-Venezia sarà diretta dall'arbitro Forconi di Aprilia.
Tifosi
Circa 1600 tifosi da Venezia.
Di Costanzo, per questa sera (ore 20.45 Stadio Euganeo e Rai Sat) sembra aver deciso di ripresentare pari pari la squadra che ha vinto domenica scorsa con Ivrea.
Dal Gazzettino per il Venezia
Chi come partner d'attacco del bomber Gennari? Una ipotesi può essere il rilancio dell'ex Zerbini. Di Costanzo ci pensa, ma la sensazione è tuttavia che il prescelto potrebbe essere Moro, autore nel girone di andata di 6 gol tutti al Penzo. Alla fine, il tanto atteso Romondini potrebbe iniziare dalla panchina: difficile scindere una coppia Bono-Mattielig che contro l'Ivrea si è decisamente ben comportata. Per il resto il Venezia non si discosterà da quello che soli cinque giorni fa si è impossessato della vetta del girone: tra i pali Aprea, in difesa a destra Taccucci e a sinistra Scantamburlo, al centro Mayer e Melucci anche se rispetto a domenica Mei (costretto in panchina dopo dodici gare di fila da titolare) ha smaltito del tutto l'influenza. A centrocampo come sempre Collauto e Pradolin spingeranno sugli esterni, con Bono e, come detto Mattielig o Marfia, in regia.
Dal Gazzetttino per il Padova
Come ha visto (rivolto a Mandorlini) i biancoscudati in allenamento in questa settimana corta? «Stiamo lentamente migliorando, ma la partita rappresenta un fattore a parte. I ragazzi hanno comunque voglia di fare bene».
La formazione, secondo abitudine, non viene comunicata. Mancheranno lo squalificato Suriano e gli infortunati Cotroneo e Mazzocco, oltre a Nassi, sul piede di partenza. Giocherà La Grotteria dal primo minuto? «Vediamo». Potrebbe essere dunque questa la grande novità del derby, il debutto dal primo minuto - dopo due mesi di stop forzato e la mezz'ora di domenica a Pavia - della punta argentina.
Anche se la gara si annuncia al di fuori di ogni pronostico, quali aspettative ripone Mandorlini sui biancoscudati? «Mi aspetto di vincere, perchè in questo momento è la cosa più importante. Se poi arriva anche una prestazione positiva, tanto meglio. Ma per la situazione in cui ci troviamo, la migliore medicina è fare bottino pieno».
Arbitro
Padova-Venezia sarà diretta dall'arbitro Forconi di Aprilia.
Tifosi
Circa 1600 tifosi da Venezia.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania