prime impressioni:
WASHINGTON(-3)-UTAH: a occhio lo spread sembra basso, probabilmente tendera' ad alzarsi, padroni di casa che oltretutto sembrano aver recuperato etan thomas e b.haywood sotto canestro (non fenomeni ma molto utili alla causa)
utah in fase involutiva recentemente, due sconfitte contro miami (in casa)e seattle (fuori)...forse da appoggiare l'1. 215.5 la linea ov/under, dico over di primo acchito.
N.Y.KNICKS(-1)-SACRAMENTO: due delle squadre piu' abuliche della lega, knicks ancora con francis out, sac con il centro Miller questionable.
il potenziale degli ospiti e' molto superiore per me, in una gara stupidi vs idioti forse alla fine e' la vera volta che sac la porta a casa, ci faccio un pensiero. Under/Over 207, nessuna idea a riguardo
CHARLOTTE(-5.5)-MILWAUKEE: charlotte cosi favorita fa impressione, oltretutto senza knight, ma milwaukee ancora senza quei tre big (redd-williams-villanueva)in teoria non puo circolare..e'arrivato boykins pero' non puo sopperire piu di tanto. no bet probabilmente qui, idem sulla linea 195 dell'under over
PHILA(-1)-TORONTO: ieri tutti abbiam visto toronto dominare a lunghi tratti dallas, per poi suicidarsi nel finale. questa pero' non e' una partita per nulla facile, il reparto lunghi dei canadesi e' nettamente superiore, ma gli esterni di phila non son niente male (miller-korver-iguo).
leggerissima preferenza al momento per phila, molto lieve, mentre invece mi ispira l'over 193...teoricamente due play come miller e ford corron parecchio, e pure le loro riserve (vedi calderon ieri).
BULLS(+2)-SPURS: dimenticatevi i bulls che han vinto di 100 con memphis, pur senza Big Ben .oggi arriva un test duro..molto dipende dalla presenza di wallace, se dovesse giocare io vedrei fava chicago di 2-3 punti, bisognera' fare attenzione a questa linea o muoversi di corsa in live. A livello di esterni le due squadre si equivalgono( piu in forma quelli di chicago con deng e gordon in periodo d'oro), sottocanestro la bilancia pende un pelo pro spurs ma se manca il numero 3 allora il divario e' netto
185 piace un po under, pero' sempre legato alla presenza di Big Ben
DETROIT(-3)-MINNESOTA: ok detroit...per chi ha visto, questi han perso coi quei morti di atlanta 3-4 giorni fa, e boston senza TUTTI ha fatto partita pari a Motown per 3/4 di partita. minnesota in ottimo momento con un buon Big TIcket e un sorprendente Blount. Pero' vedo Billups day to day...se rientra, detroit non vale -3 assolutamente (nella mia testa)
penso di appoggiare detroit in ogni caso, sperando in un rientro di chauncey, in caso contrario penso cmq se la giochino su quello spread.
under/over 185.5 forse under anche qui a occhio ma lo passero'
NETS-INDIANA : ancora offline
GOLD.STATE(-2.5)-L.A.CLIPS: partita di difficilissima interpretazione, golden state bene in casa finora anche se viene da una pesante L con orlando, clips pure sconfitti in casa dai Cavs.
nessuna defezione per gli ospiti, warriors ancora senza jason r. e con un paio di questionable. al momento sembra spread giusto, passo
idem under/over 210.5, pare centrato
MEMPHIS-PHOENIX(-8.5): nessun commento sull ultima prova di memphis, e anche quella con minnesota non aveva entusiasmato. Phoenix che hanno vinto senza eccellere l'ultima in casa.
lo spread e' elevato, oltretutto per una squadra in trasferta e non e' neanche dettato da particolar infortuni. questa partita la guardero' solo in "live", anche la linea dell'under/over e' altissima 232.5, ma vedendo giocare le due squadre, sembra motivata...no bet
LAKERS(-5.5)-MIAMI: eccoci arrivati alla chicca della serata, non c'e il tanto atteso ritorno di shaq proprio contro i suoi ex compagni, e allora vedremo una partita con poco "peso" sotto, visto che anche brown e mihm mancano per l.a, oltre a odom.
miami ha fatto molto bene nelle ultime da quando e' tornato prima wade e poi posey e walker, si potrebbe provare ad appoggiarli in handicap.
209 sempra un po altina come linea...
vabbe' per ora son solo prime impressioni buttate giu tanto per farmi/si un idea, aspetto commenti, altre perizie,critiche e quant'altro...mi raccomando eh non deludetemi.