Comparazione bonus scommesse
Basket: Serie A1 & Serie A2 del 13/14 Gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Basket: Serie A1 & Serie A2 del 13/14 Gennaio
Messaggioda Pomata » 13/01/2007 - 13:26
Due tentativi per me questa settimana:
Napoli -2.5 @ 1.90 centrebet
Partenopei che vengono dalla grande rimonta in EL, in buon momento in campionato (a parte la sconfitta di Udine la scorsa settimana) e che cercano di agguantare il terzo posto agganciando Milano. L'Armani sta cercando di recuperare i vari infortunati,giocheranno anche se non saranno certamente al meglio Gigena e Bulleri, soffre tremendamente in trasferta e al PalaBarbuto credo che l'ambiente sarà alquanto "caldo"....
Cantù @ 1.975 sportingbet
Unico tra i miei book ad avere i brianzoli sfava, a me invece piace appoggiare gli sfavoriti in un derby casalingo e per di più molto sentito, sacripanti ha cercato di spiegare ai suoi americani l'importanza della gara, speriamo che abbiano recepito....
Napoli -2.5 @ 1.90 centrebet
Partenopei che vengono dalla grande rimonta in EL, in buon momento in campionato (a parte la sconfitta di Udine la scorsa settimana) e che cercano di agguantare il terzo posto agganciando Milano. L'Armani sta cercando di recuperare i vari infortunati,giocheranno anche se non saranno certamente al meglio Gigena e Bulleri, soffre tremendamente in trasferta e al PalaBarbuto credo che l'ambiente sarà alquanto "caldo"....
Cantù @ 1.975 sportingbet
Unico tra i miei book ad avere i brianzoli sfava, a me invece piace appoggiare gli sfavoriti in un derby casalingo e per di più molto sentito, sacripanti ha cercato di spiegare ai suoi americani l'importanza della gara, speriamo che abbiano recepito....
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/01/2007 - 11:42
Bipop +5.5 @ 90
Bipop ml @ 195
Tutto Unibet ! Ml penso si possa trovare di meglio ...
Bipop ml @ 195
Tutto Unibet ! Ml penso si possa trovare di meglio ...
Messaggioda mollofire » 14/01/2007 - 12:36
Oggi basket indecifrabile, poche idee in giro non solo per me
, almeno pare dai pochi post.
Comunque ho fatto qualche tentativo:
Indesit-Castelletto H2 -7 a 1,91 su Eurobet, Fabriano mi pare modesta, non che Castelletto siano fenomeni, ma domenica han portato Rieti ai supplementari, forse 7 possono esser troppi per una partita da coltello.
Ferrara 1,61 Ladbrokes, la Scavolini con qualche assenza, ha fatto un miracolo in casa per superare montecatini che in trasferta non è mai stata fenomenale, credo che a Ferrara per loro sia dura.
Alex: il Real non scherza, asfaltato il Tau in casa sua, non avrei mai detto....

Comunque ho fatto qualche tentativo:
Indesit-Castelletto H2 -7 a 1,91 su Eurobet, Fabriano mi pare modesta, non che Castelletto siano fenomeni, ma domenica han portato Rieti ai supplementari, forse 7 possono esser troppi per una partita da coltello.
Ferrara 1,61 Ladbrokes, la Scavolini con qualche assenza, ha fatto un miracolo in casa per superare montecatini che in trasferta non è mai stata fenomenale, credo che a Ferrara per loro sia dura.
Alex: il Real non scherza, asfaltato il Tau in casa sua, non avrei mai detto....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 14/01/2007 - 14:49
Si caro mollo,Real spettacolo e pensa che me lo avevano anche detto che sweet lou contro Baskonia si esalta
ma io capoccione,ben mi sta
Per oggi ho giocato solo Lottomatica -5,5 dalla beneamata Snai ,poca roba in giro francamente
Per oggi ho giocato solo Lottomatica -5,5 dalla beneamata Snai ,poca roba in giro francamente
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 14/01/2007 - 15:11
ALEXEEV ha scritto:Per oggi ho giocato solo Lottomatica -5,5 dalla beneamata Snai ,poca roba in giro francamente
guarda che non sei obbligato a giocarla sempre quella specie di squadra..
oggi la Bipop vince oppure si certifica la legadue dove si ripartirà con buon Frates (dio .......
saluti
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 14/01/2007 - 15:33
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Per oggi ho giocato solo Lottomatica -5,5 dalla beneamata Snai ,poca roba in giro francamente
guarda che non sei obbligato a giocarla sempre quella specie di squadra..
oggi la Bipop vince oppure si certifica la legadue dove si ripartirà con buon Frates (dio .......)
saluti
Sei poco attento.
L'ho giocata 7 volte quest'anno ed ho pagato solo a Varese e Zagreb
Te piuttosto incomincia a prepararti per le prossime trasferte di Novara,Castelletto,Casale ed i derby con Imola e Ferrara.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/01/2007 - 16:10
Quel 97 che c'era, preso da Pomata è divino, Varese che potenzialmente è di altro livello, però in un match del genere..nomi, classifica e quant'altro contan relativamente, vincere al pianella in quelle condizioni e con i Sacripanti boys in fiducia totalmente ritrovata non è facile per nessuno... ora c'è 82 ed è quel che alla fine vale, però in questo tipo di match e con quel che c'è prenderei sempre i Canturini.
Cantù 82 Unibet
Saluti
Cantù 82 Unibet
Saluti
Messaggioda Pomata » 14/01/2007 - 16:27
Bene per me la partita di mezzogiorno, altri 3 chip per stasera, prendo Teramo +7.5 @ 1.869 sportingbet (non me ne voglia alex
), ho già pagato cantù a roma qualche settimana fa, ma rimango dell'idea che la squadra capitolina non abbia tanti punti nelle mani. Infine gioco under 151.5 @ 1.90 sportingbet di Reggio E.-Treviso e under 163.5 @ 1.90 expekt del derby Cantù-Varese, Treviso con i noti infortunati e con la speranza che Schumpert e Lorbek si integrino alla svelta sta segnando pochino nelle ultime gare, per Reggio, come diceva Federico, quasi la partita della vita, magari un pò di tensione ci sarà . nell'altra partita penso che la linea sia un pò altina, è vero che cantù in casa di solito segna parecchio, ma nelle ultime partite i brianzoli hanno rallentato di molto il ritmo offensivo vincendo due partite con 76 e 74 punti....
Sperem
Sperem
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda Federico » 15/01/2007 - 06:01
gazzetta.it
Vittoria con il giallo per la Benetton a Reggio Emilia. Perché a 85 centesimi dalla fine del match Ben Ortner realizza i due tiri liberi del pareggio (63-63). A quel punto, dopo un time-out chiamato da Blatt, Nelson serve la palla a Zisis che evita Lamma e da 10 metri lascia partire una parabola che si insacca dolcemente e beffardamente nel canestro reggiano. Gli arbitri convalidano anche se pare difficile che in 85 centesimi Zisis possa aver ricevuto il pallone, evitato un avversario, fatto un passo in avanti e tirato. In effetti, subito dopo il match, grazie alle registrazioni tv si è appurato che l’azione del play trevigiano è durata più di un secondo.
:inc:
Vittoria con il giallo per la Benetton a Reggio Emilia. Perché a 85 centesimi dalla fine del match Ben Ortner realizza i due tiri liberi del pareggio (63-63). A quel punto, dopo un time-out chiamato da Blatt, Nelson serve la palla a Zisis che evita Lamma e da 10 metri lascia partire una parabola che si insacca dolcemente e beffardamente nel canestro reggiano. Gli arbitri convalidano anche se pare difficile che in 85 centesimi Zisis possa aver ricevuto il pallone, evitato un avversario, fatto un passo in avanti e tirato. In effetti, subito dopo il match, grazie alle registrazioni tv si è appurato che l’azione del play trevigiano è durata più di un secondo.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda simbino » 15/01/2007 - 14:13
.Federico ha scritto:gazzetta.it
Io avevo la Bipop a 3,08 ( Pianetascommesse).........Si insomma non ho perso benissimo.......ma i soldi li hanno tenuti ugualmente. Fanno dei match che valgono a scelta a queste quote.......
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania