Il Condor ha scritto:Chomik ha scritto:Seguendoti non si puo' perdere mai

Grazie!
Seguendomi qualche volta si rischia di finire nudi sotto un ponte...
O di avviarsi disperati verso il balcone con il Petisso pronto col telone..
Che rima baciata eh Petì
Ma alle volte per fortuna si fanno anche delle casse storiche
E le volte che son state più belle sono senz'altro quelle in cui eravamo in tanti come con le storiche rimonte di Flavione Saretta o con il Koubek di Vienna..
Stasera eravamo in pochi, ma chi c'era ha mangiato come un porco

un po' mi spiace CONDORONE...ma devo intervenire...
hai fatto una perizia e dichiarato che giocavi RODDICK, questo è indicativo per chi ti ha letto, anche se scritto alle 5.00 del mattino...
chi ti ha seguito ha fatto una grande cassa e se ha preso spunto da quanto letto deve solo ringraziarti...
quello che non mi piace è quando scrivi, e lo hai già fatto altre volte nelle notti precedenti, a posteriori...cioè ad evento concluso.
non c'entra il rosicare od il voler mettersi in mostra, quello può anche far sorridere, ma il problema è il voler far apparire facilissime certe operazioni di LIVE che invece di facile non hanno tanto...se non ad evento concluso....
scrivere che RODDICK era una chicca, a 1.45, quando serviva per il match oppure che seguendo la scorsa notte il match JANKOVIC-CLIJSTERS avresti vinto un capitale non va bene...
...il motivo?
il motivo è che poi tanti forumisti ci credono e pensano che sia facile imitarti, non è così...per vincere ci vogliono tante componenti che solo con impegno particolare puoi tentare di ottenere.
ci dovremmo ricordare che scrivendo in un forum pubblico, comunque, si fa una specie di servizio per chi ci legge e che la nostra personale esibizione...dovrebbe trovare poco spazio...
ieri sera, prima di andare a letto, ho bancato FEDERER a 1.19...sono stato bravo? certamente si...però non dovrei farlo sapere ai 4 venti
p.s. quanto scritto sopra, comunque, TANTO PER PARLARE....perchè oltretutto riferito ad uno scritto del bar dove + o - tutto è lecito

...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...