Praticamente tutto il giorno passato dietro questa bet. Dopo l' intervento mattutino su Canbet, in tarda mattinata ho rigiocato sempre - 5 da SJ che era uscito di nuovo con quell' hand, nonostante tutti avessero alzato di mezzo punto. In chiusura ho visto che c' era 6.5. All' half time, con Toronto avanti di 1, pinna è uscito con Toronto - 4.5 per il secondo tempo ( praticamente - 5.5 complessivi ).............a quel punto, dopo la conferma reale di tutte le assenze, mi ero convinto del tutto ed ho ancora giocato i Raptors. In controllo, con vantaggi medio-alti fino a 2'10'' dalla fine, dove Boston si è riavvicinato a - 5.........ci ha pensato Calderon ( forse il meno apprezzato da me fra i 7 giocatori più utilizzati da Toronto ) a ristabilire le distanze con un triplone. Bargnani ha tirato tantissimo in rapporto ai minuti giocati ( chiude con 10 punti, di cui 2 su 7 da due e 2 su 6 da tre ), Garbajosa apporto zero assoluto. I Celtics hanno fatto quello che potevano...............erano ridotti davvero ai minimi termini
Insomma, dire che mi ero fissato su questa bet sarebbe persino riduttivo
Alla prossima !