Comparazione bonus scommesse
facciamo i conti in tasca ad un corner?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
facciamo i conti in tasca ad un corner?
Messaggioda archimede » 12/01/2007 - 16:55
Secondo Voi un corner che volume di gioco dovrebbe fare per restare a galla o guadagnare?
Iniziamo a calcolare le spese (teoricamente ed a seconda dei luoghi):
fitto.........1500
enel..........200
tv - sky.....150
telef-adsl...100
pulizie.......150
fotocopie...100
acqua, nu....50
contabilità ..100
varie.........250
credo di aver dimenticato qualcosa, cmq siamo a circa 2600 x 12 = circa 32000 euro........il tutto senza calcolare gli addetti alla gestione ed al lavoro.
Che volumi servono? (chiaro che dipende anche dall'accordo con aggiudicatario dei diritti)
Iniziamo a calcolare le spese (teoricamente ed a seconda dei luoghi):
fitto.........1500
enel..........200
tv - sky.....150
telef-adsl...100
pulizie.......150
fotocopie...100
acqua, nu....50
contabilità ..100
varie.........250
credo di aver dimenticato qualcosa, cmq siamo a circa 2600 x 12 = circa 32000 euro........il tutto senza calcolare gli addetti alla gestione ed al lavoro.
Che volumi servono? (chiaro che dipende anche dall'accordo con aggiudicatario dei diritti)
Messaggioda palermo80 » 12/01/2007 - 17:52
Amico ma secondo te alla Snai, match-point e Strike sono tutti falliti?
Parlate sempre di spese, devi vedere i guadagni!!!! Le spese verranno calcolate poi in base ai guadagni, non pensare che chiunque apre un corner debba fallire.
Io ho un internet point e credimi ho più paura io di dover chiudere che uno che ha vinto un corner, con i pagamenti con poste-pay tutti i punti telematici prenderanno bastonate e il gioco si riversa sui corner e poi si che potrai fare i tuoi calcoli.
Ciao e a presto.
Parlate sempre di spese, devi vedere i guadagni!!!! Le spese verranno calcolate poi in base ai guadagni, non pensare che chiunque apre un corner debba fallire.
Io ho un internet point e credimi ho più paura io di dover chiudere che uno che ha vinto un corner, con i pagamenti con poste-pay tutti i punti telematici prenderanno bastonate e il gioco si riversa sui corner e poi si che potrai fare i tuoi calcoli.
Ciao e a presto.
Messaggioda superibra » 12/01/2007 - 18:02
caro Archimede.....i corner andranno quasi tutti nelle ricevitorie/tabaccherie/bar....io stesso ho un'attivita' del genere e tutti i costi di cui parli (anzi molto di meno) li ho gia'.....le scommesse saranno anzi sono un qualcosa in piu'....l'unica cosa che ho dovuto aumentare e' il personale.....una persona in piu' per mezza giornata=euro 600...che in ogni caso nei momenti morti dara' una mano per il resto....percio' fammi una cortesia.....pensa...analizza....ragiona.....poi scrivi onde evitare figuracce di vario genere.
senza polemica
ciao
senza polemica
ciao
Messaggioda archimede » 12/01/2007 - 21:56
Caro superibra, senza polemica, ma se vedete ogni post come un'offesa alle vostre idee, credo che non si possa scrivere molto. Io ho posto un quesito serio e non polemico cercando di capire qual'è il point break cioè il punto di rottura dopo il quale cominciano i guadagni. Non pensi che oltre te c'è qualche altro vincitore di corner? e che per non rimanere fuori, dopo tanti sacrifici, ha tentato con il bando? e che potrebbe non avere bar-tabacchi o similari ma deve impiantare e inventarsi qualche attività per continuare a racimolare legalmente scommesse?
alla prossima, sperando che si possa avere qualche riscontro utile.....
alla prossima, sperando che si possa avere qualche riscontro utile.....
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 12/01/2007 - 22:29
Caro archimede il tuo discorso e' validissimo ma ovviamente vale soltanto per gli internet point, punti telematici, insomma per quei negozi che vivono solo di scommesse, il caro superibra anche ha ragione perche' per quelli come le sue attivita' e' soltanto un di piu',anche se da quello che ho capito mettendoci una sola persona non e' che abbia grande ambizioni di incassi per le scommesse altrimenti ci deve spiegare come farebbe aggiungendo solo una persona, in quanto i corner e' vero che possono avere solo due terminali ma se la zona e' buona solo fra sabato e domenica si puo' incassare qualcosa come10-12 mila euro, saro' piu' chiaro, per le scommesse almeno nei giorni caldi, vedi coppe e fine settimane, servono per una giusta gestione 3 persone, due stabili ai terminali ed un jolly che aggiorni le quote in continua variazione , fare le fotocopie , controllare man mano sistemando gli incassi,per evitare brutte sorprese(soldi falsi ecc.),poi ognuno e' libero di gestirlo come gli pare, infine rispondendo al tuo quesito ed anche per chiarire con palermo80 dico che un corner con le varie spese mensili che grosso modo sono quelle c'e' poco da fare,sia al 50% con il banco che con il 10% di percentuale deve incassare dai 15.000mila alla settimana in su' altrimenti le cose non saranno lineari, poi caro archimede se questi hanno una calcolatrice diversa dalla nostra allora che ci presentino i negozi che li vendono, a presto

Messaggioda superibra » 13/01/2007 - 14:13
baggiomania ha scritto:Caro archimede il tuo discorso e' validissimo ma ovviamente vale soltanto per gli internet point, punti telematici, insomma per quei negozi che vivono solo di scommesse, il caro superibra anche ha ragione perche' per quelli come le sue attivita' e' soltanto un di piu',anche se da quello che ho capito mettendoci una sola persona non e' che abbia grande ambizioni di incassi per le scommesse altrimenti ci deve spiegare come farebbe aggiungendo solo una persona, in quanto i corner e' vero che possono avere solo due terminali ma se la zona e' buona solo fra sabato e domenica si puo' incassare qualcosa come10-12 mila euro, saro' piu' chiaro, per le scommesse almeno nei giorni caldi, vedi coppe e fine settimane, servono per una giusta gestione 3 persone, due stabili ai terminali ed un jolly che aggiorni le quote in continua variazione , fare le fotocopie , controllare man mano sistemando gli incassi,per evitare brutte sorprese(soldi falsi ecc.),poi ognuno e' libero di gestirlo come gli pare, infine rispondendo al tuo quesito ed anche per chiarire con palermo80 dico che un corner con le varie spese mensili che grosso modo sono quelle c'e' poco da fare,sia al 50% con il banco che con il 10% di percentuale deve incassare dai 15.000mila alla settimana in su' altrimenti le cose non saranno lineari, poi caro archimede se questi hanno una calcolatrice diversa dalla nostra allora che ci presentino i negozi che li vendono, a presto![]()
![]()
e caro Baggiomania.....10-12 mila euro sono tanti....soprattutto quando tutte le nuove licenze andranno a regime....diciamo 8-10 euro e con le coppe in mezzo....non scordiamo poi di moltiplicare il tutto per 10 mesi...e facciamo finta di eliminare in un sol colpo i vari punti telematici e i CTD tipo Stanley....tu parli di due persone+1 jolly....tante anche queste..leviamo il jolly che e' meglio e cerchiamo di risparmiare anche su altri costi....facciamo finta di guadagnare 1000 euro a settimana....io dico che solo con le scommesse non ci stiamo dentro......il corner va' messo dentro un'attivita' dove ga' ci sono altre forme di guadagno altrimenti si rischia di fare scambio soldi.....se poi il corner ce lo siamo comprati peggio ancora.....stessa sorte per i negozi gioco.....senza l'ippica non si campa....e quasi tutte le agenzie del vecchio bando che hanno chiuso erano solo sport....non e' un caso.....le poche che si sono rette in piedi lo hanno fatto grazie al telematico.Il problema delle scommesse sportive e' che si rischia di assumere personale....tanto personale....per lavorare in una settimana si e no due giorni pieni....a ridosso delle partite.
Questa e' la mia idea....poi fate voi.
ps il trucco....forse...sta nel crearsi un bel po' di giocatori che giocano a casa....vengono...caricano e se ne vanno.....e se vincono li puoi pagare senza problema....LEGALMENTE.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/01/2007 - 18:43
caro ibra tu fai i conti senza l'oste cosi ti viene più facile, forse non hai idea oppure fai finta di quello che succederà nel prossimo futuro e cioè che oltre ai punti telematici che se ne stanno creando a centinaia torneranno alla grande tutti i book europei che erano stati in qualche modo debellati con i ctd.
Tu magari lavorerai lo stesso in quanto facevi o fai ancora il telematico (scordati che li chiuderanno) ma tanti non so come faranno ad ammortizzare i soldi spesi per il bando e comunque viva le liberalizzazioni! Lavorerà chi sarà più bravo e spero di essere uno di questi sia con i corner che con il telematico!
In bocca al lupo a tutti!
Tu magari lavorerai lo stesso in quanto facevi o fai ancora il telematico (scordati che li chiuderanno) ma tanti non so come faranno ad ammortizzare i soldi spesi per il bando e comunque viva le liberalizzazioni! Lavorerà chi sarà più bravo e spero di essere uno di questi sia con i corner che con il telematico!
In bocca al lupo a tutti!
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 13/01/2007 - 21:30
Caro ibra hai ragione che i corner vanno messi nelle attivita' gia' esistenti, che i negozi devono avere anche l'ippica, ma che 10-12 mila sono tanti be' su questo non posso darti ragione , ti spiego il perche', a Napoli come altre citta' importanti i centri collegati ai book esteri, telematici, nascosti in qualche vicoletto raggiungono quelle cifre , immaggina con un locale centrale con affaccio su strade principali, facilita' di parcheggio e con accettazione diretta , insoma 1+1 fa 2 giusto? Poi ognuno oltre alla concorrenza deve fare fede alla sua bravura e alla sua professionalita'.

Messaggioda superibra » 14/01/2007 - 10:34
baggiomania ha scritto:Caro ibra hai ragione che i corner vanno messi nelle attivita' gia' esistenti, che i negozi devono avere anche l'ippica, ma che 10-12 mila sono tanti be' su questo non posso darti ragione , ti spiego il perche', a Napoli come altre citta' importanti i centri collegati ai book esteri, telematici, nascosti in qualche vicoletto raggiungono quelle cifre , immaggina con un locale centrale con affaccio su strade principali, facilita' di parcheggio e con accettazione diretta , insoma 1+1 fa 2 giusto? Poi ognuno oltre alla concorrenza deve fare fede alla sua bravura e alla sua professionalita'.![]()
scusa......ma Napoli non fa' testo..........
Messaggioda archimede » 14/01/2007 - 20:56
Caro Ibra secondo me hai le idee un po' confuse o ti piace pensarla così.
Personale: 2 persone non possono bastare; ha ragione Baggio come pure per gli incassi. Tieni presente che oggi io faccio 60/70 mila al mese nascosto e circondato da altri 10 punti di vari book. A parte che si esce pazzi il sabato e la domenica, orario nostop e si va avanti sai perchè? soltanto perchè si fa tutto in famiglia con tre persone esperte di sistemistica ed appassionati dei giochi in genere.
Comunque, bando alle chiacchiere il mio post è nato per sapere se, secondo Voi, basterà incassare 70mila al mese per mantenere in piedi la baracca. Che dite? o dipenderà anche dal rating e dal profilo che si avrà dal concessionario
Personale: 2 persone non possono bastare; ha ragione Baggio come pure per gli incassi. Tieni presente che oggi io faccio 60/70 mila al mese nascosto e circondato da altri 10 punti di vari book. A parte che si esce pazzi il sabato e la domenica, orario nostop e si va avanti sai perchè? soltanto perchè si fa tutto in famiglia con tre persone esperte di sistemistica ed appassionati dei giochi in genere.
Comunque, bando alle chiacchiere il mio post è nato per sapere se, secondo Voi, basterà incassare 70mila al mese per mantenere in piedi la baracca. Che dite? o dipenderà anche dal rating e dal profilo che si avrà dal concessionario
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 14/01/2007 - 21:18
Caro archimede stai a posto fatti dare solo la percentuale fissa su tutto 10% e andrai avanti tranquillamente,ciao.

Messaggioda superibra » 15/01/2007 - 07:42
archimede ha scritto:Caro Ibra secondo me hai le idee un po' confuse o ti piace pensarla così.
60/70 mila euro al mese.....guadagno 7000 euro al mese....devo levare tutte le spese...le tasse.....non e' campando solo di scommesse e' meglio andare a fare il dipendente ???? e chi avrebbe le idee chiarissime.......ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!!!!! il mio movimento SOLO DELLE SCOMMESSE??? euro 40/50 mila mese
ps ahhh... scordavo....le spese x 12.....i ricavi per 10......percio' nel tuo caso il guadagno mensile non e' euro 7000....ma euro 5833....ovviamente a provv......con il banco a meta' forse...e ripeto forse..... ti salvi.....ma devi pregare dalla mattina alla sera S.Gennaro.....
Messaggioda archimede » 15/01/2007 - 15:12
..e vabbè. Invece di darci una mano (consigli, suggerimenti, ecc.) continuiamo a beccarci......e meno male che siamo a molti km di distanza
Egr. sig. "mamifacciailpiacere" Lei dice che è meglio fare il dipendente: e lo dica al sig. Prodi che dia lavoro ai tanti giovani disoccupati in giro per l'Italia. Se fossero state persone serie avrebbero permesso di aprire questi centri o corner a giovani disoccupati e non a chi ha già altre attività ed altri introiti per farli "abbuffare" ancora di più. Tanti sfortunati non hanno bar, tabacchi, ricevitorie ecc., quindi, si sarebbero potuti arrangiare con le scommesse. Ma, tanto "o' sazio nun crere o' rijuno" IL SAZIO NON CREDE A CHI STA DIGIUNO.
Poi, per quanto riguarda i Santi, io non li prego solo la mattina o quando mi fa comodo, ma li prego sempre e principalmente per la salute perchè tutto il resto è molto ma molto relativo.................
Caro Baggio, non credo si possa avere % fissa al 10 e spero che i 60/70 diventino 100 e più
Egr. sig. "mamifacciailpiacere" Lei dice che è meglio fare il dipendente: e lo dica al sig. Prodi che dia lavoro ai tanti giovani disoccupati in giro per l'Italia. Se fossero state persone serie avrebbero permesso di aprire questi centri o corner a giovani disoccupati e non a chi ha già altre attività ed altri introiti per farli "abbuffare" ancora di più. Tanti sfortunati non hanno bar, tabacchi, ricevitorie ecc., quindi, si sarebbero potuti arrangiare con le scommesse. Ma, tanto "o' sazio nun crere o' rijuno" IL SAZIO NON CREDE A CHI STA DIGIUNO.
Poi, per quanto riguarda i Santi, io non li prego solo la mattina o quando mi fa comodo, ma li prego sempre e principalmente per la salute perchè tutto il resto è molto ma molto relativo.................
Caro Baggio, non credo si possa avere % fissa al 10 e spero che i 60/70 diventino 100 e più
Messaggioda superibra » 15/01/2007 - 15:47
archimede ha scritto:..e vabbè. Invece di darci una mano (consigli, suggerimenti, ecc.) continuiamo a beccarci......e meno male che siamo a molti km di distanza![]()
io non do' consigli....solo pareri....per le attivita' che ho con le scommesse svariati anni fa' ho firmato un pacco di cambiali che tu nenche immaggini e a tutt'oggi sono praticamente murato vivo 12 ore al giorno...7 giorni su 7........su Prodi....se vuoi incolpami anche di questo....cmq spero per te che i 70 diventino 100 o piu'...anche perche' altrimenti ti conviene vendere e continuare a lavorarci dentro come dipendente........forse meno soldi (nemmeno tanti)....sicuramente molti meno problemi.....io la vedo cosi'.....tu ovviamente fai come meglio credi....tanto alla fine....e' la somma che fa' il totale.....e la matematica non e' un'opinione.
per la percentuale delle provv.....io prendo l'11%....su tutto....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania