luckwin ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:uforab ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:da eurobet c'è il pareggio ed io col pareggio non gioco, tutti sappiamo la fregatura insita. vorrei solo capire una cosa: che cambia tra caricare (per fare una cifra a caso) 1000 euro ad 1.4 e ad 1.35? certo, 50 euro di differenza, ovvio, ma la scommessa in sè mi sembra abbastanza simile, concettualmente parlando, perdonami la domanda magari stupida, ma mi piacerebbe capire per migliorarmi, anche se non vorrei andare in OT. ciao!
1-se una partita ha una linea lontana dalla parità il pareggio ha meno incidenza come probabilità
2-tra 40 e 35 c' solo un 17% di differenza. tu vinci il 17% a fine anno?
si, c'è il 17 per cento di differenza, ma se io decido di stanziare 1000 per quella giocata e perdo, perdo 1000 anche se gioco a 1,9, e credo che pure questo sia vero, a meno che non rimborsino dei soldi se la quota è alta..... quanto alle probabilità del pareggio nel basket, direi che il discorso sarebbe lungo e potrei portare miriadi di esempi negativi, nei quali la squadra giocata va a i supplementari e poi vince. giocare col rischio x, quella sì mi sembra una roba da evitare, ma ognuno la vede a modo proprio
permettimi di dirti che, se fino ad adesso puoi anche aver fatto un ragionamento coerente nel senso che tu valuti una cosa 20 e te la danno a 35 hai fatto bene a giocarla quota infima o meno, su quest'ultima cosa hai scritto una gran cagata.
A parte il fatto che uno non gioca per perdere quindi è evidente che se giochi alla pari o a 1,2 e sbagli prono perdi comunque l'intero importo, il discorso è diverso per le vincite.
Gioca con il 17% in meno (solo come esempio perchè secondo quel che fai capire a questo punto il gap potrebbe essere anche superiore) per un anno intero e vedi che nel bilancio delle sole vincite anzichè ritrovarti 50 euro in meno te ne ritroverai un bel pò di più. Non so se mi spiego, hai perso prima di cominciare.
Poi è normale che non puoi avere tutti i book o prendere sempre la massima, dipende anche dal tipo di approccio che hai col betting.
Però per principio non puoi dire che cambia giocare a 35 o 40 tanto, se perdo, perdo sempre la stessa cifra. Se è così, gioca 3 euro alla snai, ti diverti uguale ed hai meno crucci
si, hai ragione, ma io non è che gioco tutti gli 1,35 che mi passano davanti, questo credo sia da sottolineare in grassetto, bisogna un pò pensarci e ragionarci su, ed anche lì puoi perdere, ma almeno con meno crucci, cmq ti ringrazio per la spiegazione "monetaria", assolutamente impeccabile, io cmq per stasera la tentazione di andare contro le italiane ce l'ho, e la quota non è nemmeno 1,35....
certo mentre iesri sera era certo, stasera non lo sono, la differenza è anche questa