riguardo la quota di 1,35 dico la mia:io non so quanto ha giocato cassap. su sta partita,ma quello che tante persone su sto forum non riescono a capire,ma proprio non ci riescono,è che se uno ha voglia di investire tanti soldi e reputa la partita netta,quindi con possibilità di incassare per vari motivi non vedo perchè non debba caricarla a 35!!!
non è detto che se uno lo fa 1 volta debba poi adottarlo come metodo di gioco e finire stirato,io per esempio ho giocato 2 stipendi sull'aris a 40 con eldo la settimana scorsa,uno può non essere d'accordo sulle cifre ma io personalmente la valutavo 20 quella quota,e alla fine non ho sofferto più di tanto....
chiaro che se uno non ha disponibilità o non ha la voglia per farlo è diverso,ieri sul cska c'era solo il dubbio della voglia da mettere in campo,era una quota visti i valori di questo periodo che valeva 15.....
secondo me cassap. hai fatto bene,non farlo con il tennis a quelle quote,sennò sto periodo finisci stirato davvero....
ah dimenticavo,ieri andate a dire il contrario a chi ha giocato il pau a 45,io sinceramente non vi capisco....