Comparazione bonus scommesse
GIOCHINO 6/1
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
GIOCHINO 6/1
Messaggioda Pomata » 06/01/2007 - 18:10
L.A.Clippers ( -4.5 ) @ Atlanta
New Jersey @ Cleveland ( -6.5 )
Indiana ( -9.0 ) @ New Orleans
Detroit @ Chicago ( -4.5 )
Utah ( -2.0 ) @ Denver
Portland @ Sacramento ( -8.5 )
Seattle @ Golden State ( -9.5 )
Utah ( -2.0 ) @ Denver
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda psyduck » 06/01/2007 - 18:55
vorrei porre una questione
ci son giorni in cui gli handicap vengon postati la mattina
altri la sera
con ovvie conseguenze, ovvero certe volte si puo' giocare dopo marcia a spread palesemente cambiato
altre volte no
mi pare si fosse stabilito, almeno per uniformita', di giocare con gli handicap di pinna in uscita
per cui io prendo -3 chicago 10 U (che, ovviamente, non verra' dopo questa mia uscita
)
altrimenti, fateme sapere
nota di ameba :
gli hand che valgono sono quelli postati nel thread. Se tu hai la possibilità di postare sempre quelli in uscita al mattino, fallo pure, non potremo che ringraziarti
, altrimenti bisogna adeguarsi a quelli che posta il primo volenteroso che, nonostante avessi dichiarato all' inizio di non essere disponibile per farlo, al 90% sono io. Quindi per oggi il tuo prono vale 10U su Chicago all' hand. postato dal sempre puntuale Pomata. E' un giochino tanto per passare il tempo, non è roba per professionisti, lo sottolineo ancora una volta......................se non vi va bene possiamo anche chiudere qui...........fatemi sapere 
altri la sera
con ovvie conseguenze, ovvero certe volte si puo' giocare dopo marcia a spread palesemente cambiato
altre volte no
mi pare si fosse stabilito, almeno per uniformita', di giocare con gli handicap di pinna in uscita
per cui io prendo -3 chicago 10 U (che, ovviamente, non verra' dopo questa mia uscita
nota di ameba :
gli hand che valgono sono quelli postati nel thread. Se tu hai la possibilità di postare sempre quelli in uscita al mattino, fallo pure, non potremo che ringraziarti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/01/2007 - 18:57
1 ciaulone pro-capite
Utah ( -2.0 ) @ Denver
Utah ( -2.0 ) @ Denver
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 06/01/2007 - 19:00
psyduck ha scritto:vorrei porre una questione
altri la sera
altre volte no
per cui io prendo -3 chicago 10 U (che, ovviamente, non verra' dopo questa mia uscita)
attendo un bercio del berciante che te lo ricordi fino a capodanno, in bocca al ljubo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 06/01/2007 - 19:42
psyduck ha scritto:vorrei porre una questione
altri la sera
altre volte no
per cui io prendo -3 chicago 10 U (che, ovviamente, non verra' dopo questa mia uscita)
nota di ameba :
gli hand che valgono sono quelli postati nel thread. Se tu hai la possibilità di postare sempre quelli in uscita al mattino, fallo pure, non potremo che ringraziarti, altrimenti bisogna adeguarsi a quelli che posta il primo volenteroso che, nonostante avessi dichiarato all' inizio di non essere disponibile per farlo, al 90% sono io. Quindi per oggi il tuo prono vale 10U su Chicago all' hand. postato dal sempre puntuale Pomata. E' un giochino tanto per passare il tempo, non è roba per professionisti, lo sottolineo ancora una volta......................se non vi va bene possiamo anche chiudere qui...........fatemi sapere
ame' non me ne volere, lo so che e' un giochetto e se devo dirti la verita' io sarei per chiuderlo, qui dicevo solo che c'erano delle evidenti differenze nel giocare "prima" o "dopo" (io infatti dissi sarebbe meglio uscire il thread verso le 16, quando il mercato e' gia un po definito di solito) e ne veniva snaturato il gioco stesso.
ero tra i primi a promuoverlo, ma non ho pensato alle conseguenze di questa cosa, ovvero un precoce decadimento del thread nba sempre meno frequentato per dare piu spazio al giochino, che tra l'altro non fornisce mai motivazioni delle prese.
oltretutto poi, qualcuno ignaro potrebbe anche seguire il giochino pensando a chissa' quale metodo nostro di tipsteraggio, quando invece credo che ogni tanto li si scagli volentieri, tanto non ci sono i dindi.
con tutto questo non voglio togliere alcun merito a pomata e a te per il lavoro svolto, sia chiaro
Messaggioda anci4ever » 06/01/2007 - 19:47
Il discorso però non lo trovo completamente sbagliato, nel senso che in apertura gli handicaps sono diversi, e poter giocare una quota che non esiste più da un grosso vantaggio (ad esempio se nel giochino marciamo un hp che è cambiato, o comunque postiamo in serata dopo aver visto cosa piace al mercato).
Direi di aggiungere una regola chiara, specificando che in qualunque situazione valgono gli handicaps postati all'apertura del thread.
E ovviamente inviterei chiunque ad aprire il thread quotidiano prima possibile.
Infine, e chiedo il parere dello Zione, consentirei a Psyduck, vista l'eccezionalità , di cambiare la sua giocata odierna, qualora non ritenesse il -4,5 buono quanto il -3 d'apertura.
Per quanto riguarda me, oggi mi piacciono poco le varie partite, ma non mi piace tenermi in tasca le mie unità , è un gioco e quindi non sto fermo.
Prendo:
Clippers 3 Carri Attrezzi ACI
Indiana 4 Carri Attrezzi ACI
Utah 2 Carri Attrezzi ACI
Detroit 1 Carro Attrezzi ACI
Direi di aggiungere una regola chiara, specificando che in qualunque situazione valgono gli handicaps postati all'apertura del thread.
Infine, e chiedo il parere dello Zione, consentirei a Psyduck, vista l'eccezionalità , di cambiare la sua giocata odierna, qualora non ritenesse il -4,5 buono quanto il -3 d'apertura.
Per quanto riguarda me, oggi mi piacciono poco le varie partite, ma non mi piace tenermi in tasca le mie unità , è un gioco e quindi non sto fermo.
Prendo:
Clippers 3 Carri Attrezzi ACI
Indiana 4 Carri Attrezzi ACI
Utah 2 Carri Attrezzi ACI
Detroit 1 Carro Attrezzi ACI
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 06/01/2007 - 21:38
denver 10 bombe!
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda fisico » 06/01/2007 - 23:04
ATLANTA 2BANANE
N.JERS 2 COCOMERI
DETROIT 2 NESPOLE
DENVER 2 NU..SBARI
INDIANA 2 PADULI
N.JERS 2 COCOMERI
DETROIT 2 NESPOLE
DENVER 2 NU..SBARI
INDIANA 2 PADULI
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/01/2007 - 00:57
anci4ever ha scritto:Direi di aggiungere una regola chiara, specificando che in qualunque situazione valgono gli handicaps postati all'apertura del thread.
Dici tutte cose giuste, ma a me sinceramente sembrava che fossero già acclarate. Penso che ognuno possa avvantaggiarsi del fatto che gli hand postati possano essere differenti da quelli presenti nel momento di pronosticare al giochino, ma non mi pare che nessuno di noi l' abbia mai fatto, proprio perchè è un passatempo e non una lotta all' ultimo sangue
Insomma non capisco proprio perchè, di tanto in tanto, ci sia qualcuno che trovi da ridire anche sulle iniziative più innocenti e che, se avete buona memoria, erano state create per unire i forumisti, non certo per creare problemi.
A questo punto dichiaro il mio totale disimpegno dalla parte organizzativa del giochino. Se ci saranno volenterosi che vorranno continuare a postare le quote continuerò anch' io a partecipare. Queste erano le mie intenzioni iniziali ed è arrivata l' ora di metterle in pratica.
Fate un pò come vi pare. Per me discorso chiuso. Lo so che nella vita è sempre meglio farsi i cazz.i propri, ma ogni tanto me ne dimentico......inguaribile romantico
Tanto gli stirati continueranno ad usare l' appretto e quelli buoni continueranno ad abbronzarsi con le creme adatte.
Giocando i miei prono del giochino nel sol mese dicembre ho vinto 22 puglie..............fate un pò come cazz.o vi pare............mi è man mano salito il nervoso mentre scrivevo............mi avete fatto cadere le braccia.
Chi pensa di avermele fatte cadere ha ragione di farlo, chi non lo pensa ha altrettanta ragione............fidatevi della vostra coscienza........vado a farmi un bagno nei dollari alla faccia di chi mi vuole male.
A presto cmq, non è certo un addio...........probabilmente posterò nel thread prono fra cinque minuti, perchè qui ce ne sono di buoni, di quelli che meritano la mia attenzione ed il mio affetto ed è per quelli che continuerò ad esserci.................chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta.
Au revoir !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
superagente
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda superagente » 07/01/2007 - 01:29
ameba ha scritto:anci4ever ha scritto:Direi di aggiungere una regola chiara, specificando che in qualunque situazione valgono gli handicaps postati all'apertura del thread.
Dici tutte cose giuste, ma a me sinceramente sembrava che fossero già acclarate. Penso che ognuno possa avvantaggiarsi del fatto che gli hand postati possano essere differenti da quelli presenti nel momento di pronosticare al giochino, ma non mi pare che nessuno di noi l' abbia mai fatto, proprio perchè è un passatempo e non una lotta all' ultimo sangue. In ogni caso sottolinerei, non da ultimo, che se qualcuno avesse seguito i prono di alcuni di noi, non è che avrebbe molto di che lamentarsi..........anzi .
Insomma non capisco proprio perchè, di tanto in tanto, ci sia qualcuno che trovi da ridire anche sulle iniziative più innocenti e che, se avete buona memoria, erano state create per unire i forumisti, non certo per creare problemi.
A questo punto dichiaro il mio totale disimpegno dalla parte organizzativa del giochino. Se ci saranno volenterosi che vorranno continuare a postare le quote continuerò anch' io a partecipare. Queste erano le mie intenzioni iniziali ed è arrivata l' ora di metterle in pratica.
Fate un pò come vi pare. Per me discorso chiuso. Lo so che nella vita è sempre meglio farsi i cazz.i propri, ma ogni tanto me ne dimentico......inguaribile romantico.
Tanto gli stirati continueranno ad usare l' appretto e quelli buoni continueranno ad abbronzarsi con le creme adatte.
Giocando i miei prono del giochino nel sol mese dicembre ho vinto 22 puglie..............fate un pò come cazz.o vi pare............mi è man mano salito il nervoso mentre scrivevo............mi avete fatto cadere le braccia.
Chi pensa di avermele fatte cadere ha ragione di farlo, chi non lo pensa ha altrettanta ragione............fidatevi della vostra coscienza........vado a farmi un bagno nei dollari alla faccia di chi mi vuole male.
A presto cmq, non è certo un addio...........probabilmente posterò nel thread prono fra cinque minuti, perchè qui ce ne sono di buoni, di quelli che meritano la mia attenzione ed il mio affetto ed è per quelli che continuerò ad esserci.................chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta.
Au revoir !
Ma dai ameba, così però non funziona!Il giochino a me piace, a te piace al 90% dei partecipanti piace.........non vedo dove stia il problema!? A chi non piace è libero di non postare + e fine della storia. Ciò non toglie che se qualcuno di noi pensa qualcosina che a suo parere migliora la qualità del gioco a tutti e vuole farla conoscere a tutti non si debba sentire intimorito xkè poi le reazioni sono queste. Detto ciò continuiamo a giocare con serenità e divertimento come si è fatto fino ad ieri
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania