nei limiti del possibile cercherò di contribuire un po' alla sezione con prono piu accurati, ovviamente voi giocate il contrario, cvsd
invito anche ufficialmente quel disgraziato di anci e quel nullafacente di drin drin ad aggregarsi, cosi che abbiate le piu disparate idee da bancare
premetto poi che son stato via una decina scarsa di giorni e che mi son perso qualche match, quindi parlerò solo delle squadre che ho seguito e possibilmente visto nelle ultime 3 nottate
oggi mi pare siano appoggiabili i bucks, anche con handicap.
milwakee non è sempre convincente quando troppo fava ma mi sembra che stiano giocando molto bene ultimamente con molti punti nelle mani. di contro invece i cavs in trasferta han fatto fatica tutto l'anno, e mentre in casa posson permettersi di galleggiare fino all'ultimo quarto in attesa di lebron, on the road questo giochino non è detto paghi, anche perche il supporting cast non è eccelso.
poi con meno fiducia proverei dallas. le due sconfitte spurs fanno presagire voglia di riscatto per San Antonio, ma sono arrivate davvero dopo due prove deludenti e per passare sui coriacei mavs sarà necessario un bel miglioramento. al di la di queste considerazioni, l'hand di 5.5 mi pare altino, difficile prevedere una valanga di Duncan & soci.
per scaldarmi non rinuncio ad un ambetto o teaser con minnesota e toronto, che credo proprio non avranno problemi a portare a casa le rispettive prove vs phila e altanta.
houston-utah interessante ma non saprei, forse i mormoni sarebbero da preferire, anche se i rockets questa stagione mi pare abbiano trovato una quadratura ottimale che può far portare delle W a casa anche senza uno dei due big .
ciao forum