Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 2 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 05/01/2007 - 00:09
brad ha scritto:essendo budino mi chiedo........io punto su un cavallo a 5 e poi tento di guadagnare un tick bancando a 4,80----4,90..........e sin qui ok......ma se io punto a 5 e anzichè calare la quota sale a 5,30--5.40 che faccio?????
Lo "scalping" cioe' cercare di speculare 1 o 2 tick, e' quella tecnica che chi la usa deve "semplicemente" prevedere dove andra' la quota nei prossimi secondi.
Cosa assai piu difficile e' prevedere dove sara la quota fra 10 minuti o fra 30 minuti. Per questo lo "scalping" lo preferisco.
Quindi nel momento in cui tu punti a 5.00 , gia quando la quota e' a 5,2 la tua previsione e' risultata errata e quindi io ti consiglio di chiudere l'operazione in predita di un tick per poi recuperarlo. Farla arrivare a 5,3 o 5,4 e' gia un errore che stai pagando troppo per non esserti chiusoa 5,1 o 5,2.
Devi solo essere tanto bravo da fare 7 operazioni giuste su 10. Se ne fai 5 sbagliate e 5 giuste comunque sei in pari. Ma fare pareggio vuol dire aver sbagliato molto quindi qualcosa da rivedere nella tua tecnica c'e'.
Tra gli errori piu gravi che si possono commettere c'e' sicuramente quello di non rispettare le regole. Io mi sono imposto che qualora mi rendo conto di aver sbagliato la mia previsione devo chiudere l'operazione in predita di 1 tick massimo 2. C'e' chi invece spera che la quota cambi rotta ma spesso da 1 o 2 tick di perdita si trasformano in 10 15 buttando via magari il guadagno di un pomeriggio, solo per non aver rispettato la regola.
Spero che tutto cio' che ho detto sia chiaro. Se non lo fosse chidetemi pure.
Messaggioda Spiceboy » 05/01/2007 - 09:17
Cosa assai piu difficile e' prevedere dove sara la quota fra 10 minuti o fra 30 minuti. Per questo lo "scalping" lo preferisco.
Con quali elementi ti basi per capire se una quota probabilmente scenderà o salirà ?
Nel post iniziale parlavi che ti basavi sul favorito, ma come?
Ciao ciao
Messaggioda M4rco » 05/01/2007 - 09:19
brad ha scritto:e comunque oltra a prendere il tick comunque quel cav deve vincere per avere degli utili giusto?
Per le mie personali caratteristiche mi trovo meglio e trovo piu facile ad operare su corse dove ci sia un favorito netto che abbia una quota sotto il 2 e operare sul secondo o terzo che abbia una quota dai 4 ai 7 massimo 8.
Pero' e' sogettivo penso. So solo che operare in questo modo dai 30 minuti fino a 20 minuti prima della corsa con 25 o 35 euro (non di piu) e' come rubare soldi ai bambini. Provate.
Ciao
Messaggioda brad » 05/01/2007 - 10:19
si ok ma deve succedere che il netto favorito non vinca e vinca il tuo cavallo.......non è semplice........M4rco ha scritto:brad ha scritto:e comunque oltra a prendere il tick comunque quel cav deve vincere per avere degli utili giusto?
Per le mie personali caratteristiche mi trovo meglio e trovo piu facile ad operare su corse dove ci sia un favorito netto che abbia una quota sotto il 2 e operare sul secondo o terzo che abbia una quota dai 4 ai 7 massimo 8.
Pero' e' sogettivo penso. So solo che operare in questo modo dai 30 minuti fino a 20 minuti prima della corsa con 25 o 35 euro (non di piu) e' come rubare soldi ai bambini. Provate.
Ciao
Messaggioda M4rco » 05/01/2007 - 12:22
brad ha scritto:si ok ma deve succedere che il netto favorito non vinca e vinca il tuo cavallo.......non è semplice........
Questo mi fa capire che non hai guardato neanche il video....
Comunque hai mai sentito parlare di "all green"? Con lo scalping e' vero, tu accumuli tutti i guadagni su un solo cavallo ma poi prima della partenza spalmi il guadagno (o la perdita) su tutti i concorrenti....
Quindi se punti di 20 euro un cavallo a 6,20 e lo banchi a 6,00 NON hai guadagnato 4 euro ma 67 centesimi. E' vero che avrai su quel cavallo un guadagno di 4 euro se vince e di zero sugli altri ma non c'entra nulla con il nostro discorso. Operando con 35 euro praticamente ti metti in tasca 1 euro ad operazione giusta.
Con altre tecniche e altre modalita' operative puoi guadagnare anche 8 o 10 euro o 20 euro ad operazione COME SI VEDE NEL VIDEO. Ma se manco lo vedete e' inutile che parliamo.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 05/01/2007 - 13:02
Per fare all green, se non avete i vari software che vi fanno i calcoli automaticamente, ad esempio la funzione Smart Bet di Fairbot, puo' essere utile il Back and Lay Calculator
www.soft32.com/download_102983.html
www.soft32.com/download_102983.html
Messaggioda Spiceboy » 05/01/2007 - 13:55
brad ha scritto:aspetta..quindi quel tutto verde che tu hai fatto con uno o due tick lo spalmi equamente sul resto del campo e di fatto se il cavallo vince tu non ci hai rimesso nulla ma se vince uno del resto del gruppo avresti il guadagno che tu dici.....giusto?
Giusto in parte... nel senso volendo puoi fare come hai detto te, ma di solito si punta a fare il tuttoverde che qualsiasi cavallo vinca te hai il tuo profitto! magari nel calcio tendi alla speculazione massima favorendo una squadra e li cerchi di vincere il massimo e male che vada non vinci e non perdi niente, oppure anche li se sei bravo e fortunato ti puoi fare un tuttoverde dove sia che esca 1, 2 o X te hai il tuo guadagno...
Per M4rco... io il video l'ho visto ma il difficile non è quello, ovvero il difficile è scegliere il cavallo "giusto" da tradare...
Messaggioda Edilson » 05/01/2007 - 18:53
M4rco ha scritto:Sia ieri che adesso 20 eurozzi in saccoccia senza rischi![]()
![]()
Ciao Marco... volevo solo dirti che sei un grande... mi hai aperto gli occhi al trading ippico...
Io prima facevo tutto quello che facevi tu, ma a lungo termine (magari 4/5 giorni) , e soltanto sulle partite di calcio, prevedendo movimenti di quota (che poi alla fine erano sempre + proficui nelle mezz'ore prima delle gare).
Ora con le corse ogni 10/20 minuti mi si è aperto un mondo...
Oggi pomeriggio con 2 ore al computer mi sono entrati 27 EURO ... ma solo perchè avevo soltanto 230 euro sul conto Betfair da muovere, e muovevo poco, giusto per capire com'era il "giochino".... ora sono pronto a svuotare tutto su BF per la grande scalata...
GRAZIE!
ps:che poi il rischio non ci sia, quello è da vedere... può succedere di tutto: di incappare in una serie consecutiva di 10 previsioni di movimenti di quota sbagliate.... e perdere 10/20 tick... oppure una sconnessione ad internet proprio nel momento in cui sei tutto "scoperto" su di un cavallo... non direi proprio rischi zero...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda M4rco » 05/01/2007 - 20:38
Edilson ha scritto:M4rco ha scritto:Sia ieri che adesso 20 eurozzi in saccoccia senza rischi![]()
![]()
Ciao Marco... volevo solo dirti che sei un grande... mi hai aperto gli occhi al trading ippico...![]()
Io prima facevo tutto quello che facevi tu, ma a lungo termine (magari 4/5 giorni) , e soltanto sulle partite di calcio, prevedendo movimenti di quota (che poi alla fine erano sempre + proficui nelle mezz'ore prima delle gare).
Ora con le corse ogni 10/20 minuti mi si è aperto un mondo...
Oggi pomeriggio con 2 ore al computer mi sono entrati 27 EURO ... ma solo perchè avevo soltanto 230 euro sul conto Betfair da muovere, e muovevo poco, giusto per capire com'era il "giochino".... ora sono pronto a svuotare tutto su BF per la grande scalata...
GRAZIE!
ps:che poi il rischio non ci sia, quello è da vedere... può succedere di tutto: di incappare in una serie consecutiva di 10 previsioni di movimenti di quota sbagliate.... e perdere 10/20 tick... oppure una sconnessione ad internet proprio nel momento in cui sei tutto "scoperto" su di un cavallo... non direi proprio rischi zero...
Grazie questo tuo intervento mi va feramente piacere perche' vedo che quello che dico a qualcosa serve!
Per quanto riguarda il trading posso darti un consiglio visto che sono 3 anni che lo pratico: l'euforia che stai vivendo e' una delle situazioni piu pericolose per un trader. Pericolose se nessuno ti mette in guardia, quindi mi fa piacere dirti quanto segue:
NON fare l'errore di versare altri soldi sul conto Betfair! GUAI.
Tu devi semplicemente arrivare a 500 600 con quelli che hai gia e con la sola forza di queste operazioni. solo cosi' potrai crescere veramente e gradualmente. Questo potra darti la stabilita' mentale giusta.
Ok ora sei uforico per il nuovo mondo che prima non conoscevi ma occhio! Qui la psicologia fa da padrone. Gente che scommette 150 euro per recuperare un tick sbagliato e pensa di risolvere con una scommessina perche' l'avidita' e' troppo grande per tenersi un tick perso... (e io questi errori me li sono pagati tutti)
Quindi la tecnica per rubare tick qua e' la e' molto meno importante della stabilita mentale psicologica.
Per quanto riguarda il rischio, e' vero, puo' succedere di tutto, ma se hai seguito bene io rischio davvero poco perche' operando 30 menuti prima della gara se succede qualcosa ho 20 minuti buoni per rimediare o telefonare a betfair e farmi chiudere l'operazione eventualmente.
Con la giusta forza psicologica e il giusto approccio vedo ben pochi rischi ad operare come opero io. Pero' io sono io e non e' detto che quello che faccio io possa essere replicato alla perfezione da un altro mentre c'e' sicuramente chi fa 100 volte meglio di me.
Obiettivi numero 1 e' NON perdere.
Altra cosa importante.
Non aspettarti di riuscire a fare le stesse cose che riscesci a fare con 25 euro se tu da domani inizi ad operare con 200 euro... quindi stai veramente attento se decidi di non seguire il mio consiglio.
Te lo dico perche' operare con cifre piu importanti sicuramente avrai piu difficolta a chiudere le operazioni rispetto a 25 euro.
Per adesso ti saluto ciao!
8973 messaggi
-
Pagina 2 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania