Ieri sera vedevo Malisse aggirarsi intorno a 1.5. Mi sembrava troppo vicina la quota e ne ho preso parecchio a 48 e qualcosa a 50. Di solito non faccio ste giocate ma Malisse tecnicamente è uo dei giocatori che più mi piacciono, per l'esecuzione del diritto andrebbe preso come modello. Santoro secondo me è arrivato alla frutta da un bel pò , va bene per il doppio.
precedenti 3-0 malisse. Adesso si prende a 43, secondo me è troppo lo stesso.
Murray ne prendo un pò adesso dando l'orribile a 46 e un pò ne prenderò in live se dovesse andare sotto. Ha tutti i numeri per battere l'inguardabile secondo me.Non ha una buona media di prime ma se continua a fare il 70% di punti con la seconda va bene lo stesso.
Moya intorno a 55 si può dare via. L'ho visto faticare spesso on serve in questi ultimi match, e oggi si trova di fronte uno che fa 12 aces per set.
Gli altri incontri li vedrò in live forse.
Gettone di presenza per colui il quale, più che altro per stima. Questo va per i 40 ed è l'unico italiano che si da da fare.
Anche se non credo che coi suoi colpi piatti e le corde tirate a 14 riesca a dar fastidio alle rotazioni di nadal