GNAGHI ha scritto:Non ci fosse 'sta regola del round robin,per me da 85(max 90 bet1128) Spadea sarebbe da prendere,contro Korolev.
Solo che anche perdendo questo match andrebbero tutti e 3 a 1 vittoria,e la prima partita Vincenzino l'ha vinta in 2,quindi forse potrebbe bastare un set all'americano per passare,visto che Stepanek ha vinto la sua partita perdendo un set e l'altra l'ha persa in 2.
Anche io concordo sul fatto che Del Potro sia favorito e abbia piu' tennis di PHM,anche se e' ancora un po' acrebo;la mia idea e' che in questa partita tra un anno o poco piu' l'argentino potrebbe valere mezzo....
Alle quote attuali(bet1128 2,10) per me sull'argentino c'e' margine,anche se non e' una crema.
a Spadea è sufficiente vincere un set per andare avanti,teoricamente dopo aver vinto il primo oppure impattato sul 1 pari potrebbe mollare e non spremersi in vista del proseguo del torneo.......









