Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/01/2007 - 20:32
Va bè raga bolelli ha fatto la sua parte. A me tanto male non sembra, anzi..... bisogna però fare le dovute proporzioni. Ha 21 anni suonati e non sono manco pochissimi, e finora non ha mai combinato na mazza! Oggi si è trovato davanti quel marpione di paphan....voglio dire ha perso un tie e per un break il secondo. Insomma i suoi punti li ha fatti! E' stato più o meno sempre in partita, forse manco immaginate cosa vuol dire stare in partita contro i pro! Secondo me anzi ha fatto pure troppo, mi è capitato di vederlo in passato e bolelli è uno che perdeva ai challenger con margini ben più ampi, oggi è andato benino!
Bravo!