giovannibet ha scritto:SUPERALEX ha scritto:RAGAZZI,FATEMI SAPERE IN CHE CITTA STATE PERCHE HO LA LISTA DEI PAESI IN CUI HA VINTO IL MIO CONCESSIONARIO
CHIAMATEMI PERCHE'...HO CONTATTI DIRETTI CON LORO E POSSO INDICARE VOI COME LORO POSSIBILE AFFILIATO..
HO BISOGNO DI FATTURATI...E FOTO DI LOCALI
INFO@ALEXPOINT.IT
Sei proprio un pagliaccio SUPERALEX,il tuo concessionario ,BETSHOP,ha fatto una pessima figura,prendendo 20 punti in tutta italia,dopo che aveva dichiarato di voler partecipare per la massima concentrazione cioe'piu di 1000...visto che succede a cantare vittoria prima del tempo?e a canosa sei riuscito a prendere il corner? fate ridere!
mi dispiace per te ma nella mia città ,io ho due corner presi..
vedi devi distinguere in buisness del telematico che io faccio con betshop a livello nazionale e 1bet e distinguere il buisness locale
basta mettersi d'accordo e non fare la guerra come hanno fatto da me.
quindi bastava stringere dei patti prima con accordi e ottenere come ho fatto io due corner ..vedi bastava cedere un po di lavoro telematico com ho fatto io con loro e trovarsi senza uscire un euro 2 corner..
il pagliaccio in qeso caso sei tu...come vedi e poi molti toui colleghi sono stati gia messi in contatto con le persone giuste..tramite lamia persona....
buon anno a tutti e anche a te..