superibra ha scritto:mah......cosa direglie scommesse in locali dove ci sono altre attivita'....tipo Bar - Tabacchi - Giornali - o dove si raccolgono altri giochi (Lotto-Super)fatevi due conti ...affitto/personale/canoni/energia...sommate un pur minimo investimento iniziale ( oggi come oggi spendere 30/40 mila e' diventato uno scherzo) e poi mi dite .....quanto deve raccogliere un centro dedicato alle scommesse per andare avanti decentemente ???? senza contare la qualita' della vita.....la domenica praticamente non esiste piu'..........la .....leggo di liberta'....della sentenza europea....della fine di AAMS.....della liberalizzazione totale.....lo ripeto...qui' c'e' gente fuori di testa....come potete immaginare un mercato cosi' selvaggio ???? in una via potrebbero nascere 10/100/1000 centri scommesse....OFF LINE...ON LINE....chiameteli come volete....ma sempre 10/100/1000 saranno....parlate delle quote migliori....ma quanti clienti guardano le quote...e quanti per vincere magari 50/100 euro in piu' si fanno 2 km di strada in piu'....per non parlare del controllo su questi centri e delle infiltrazioni della malavita...in un mercato cosi' i CTD sarebbero i primi a scomparire....e riuscirebbero a stare in piedi (e nemmeno tanto bene) solo chi raccofamiglia ??? un optional
guardate l'esperienza dei banchi lotto......fatevi dire come vanno....sono disperati...e quasi tutti stanno chiudendo.......e attenzione parliamo del lotto che raccoglie 6.6 miliardi di euro contro i 2.2 delle scommesse sportive....
la realta' e' che il mercato delle scommesse in Italia e' un mercato fasullo...pochissime agenzie a gestire il gioco legale....e una marea di CTD ...centri telematici.....totonero....a spartirsi il resto....poi e' arrivato il bando....giusto..sbagliato.....un bando abnorme...che ha infililato 1 negozio e 1 corner anche nei comuni con 15.000 abitanti.......secondo me qui' il Business sta finendo......e per chi vuole campare solo di questo forse e' arrivato il momento di cambiare lavoro.....io stesso ho riflettuto molto sul fatto di prendere o meno il corner.....e alla fine ho accettato solo perche' quella cifra era gia' stata ampiamente ripagata da due anni di telematico.....se quei soldi li avessi dovuto tirare fuori partendo da zero non lo avrei mai fatto...cmq vediamo come andra' a finire....
auguri a tutti...
QUOTO ALLA GRANDE. Ottima analisi