Comparazione bonus scommesse
ctd,punti remoti,corner,negozi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

ctd,punti remoti,corner,negozi
Messaggioda caratozzolo66 » 30/12/2006 - 13:15
ho voluto aprire questo nuovo argomento in modo che ognuno di noi,seriamente dica la sua opinione sul futuro delle scommesse in italia,visto i recenti eventi.
Io per primo penso che con questa sentenza della corte europea rivoluzionerà il mercato in quanto questi nuovi corner e negozi partiranno (se partiranno) non prima dell'autunno prossimo,nel frattempo nasceranno altre migliaia di punti remoti e di CTD, quindi chi avrà acquisito il diritto si troverà a combattere con i suddetti è non ho proprio idea adesso come se ne potrà venire fuori.
Tengo a precisare che il sottoscritto ha interessi sia al nuovo bando che ai punti remoti, la mia idea è quella di un mercato libero, dove lavora di più chi è più bravo e naturalmente deve lavorare chi paga le tasse in italia.
buon anno a tutti!
Io per primo penso che con questa sentenza della corte europea rivoluzionerà il mercato in quanto questi nuovi corner e negozi partiranno (se partiranno) non prima dell'autunno prossimo,nel frattempo nasceranno altre migliaia di punti remoti e di CTD, quindi chi avrà acquisito il diritto si troverà a combattere con i suddetti è non ho proprio idea adesso come se ne potrà venire fuori.
Tengo a precisare che il sottoscritto ha interessi sia al nuovo bando che ai punti remoti, la mia idea è quella di un mercato libero, dove lavora di più chi è più bravo e naturalmente deve lavorare chi paga le tasse in italia.
buon anno a tutti!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 30/12/2006 - 14:08
no ognuno, ma solo chi ha i requisiti e da le dovute garanzie allo stato italiano, come già succede adesso!
Messaggioda superibra » 30/12/2006 - 15:41
caratozzolo66 ha scritto:no ognuno, ma solo chi ha i requisiti e da le dovute garanzie allo stato italiano, come già succede adesso!
peccato che non essendo lo stato il controllore chi decide l'affidabilita' di un operatore ?????
chi controlla se un CTD trasmette effettivamente le giocate....o non le banca lui stesso ????
chi decide se il CTD ha le giuste garanzie per raccogliere gioco ???
in un mercato totalmente liberalizzato...come vorresti tu.....in definitiva chi CONTROLLA ????
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 30/12/2006 - 16:01
io avevo sottolineato, liberalizzazione per coloro che hanno i requisiti è pagano le tasse allo stato italiano e sopratutto che danno le garanzie e naturalmente non è il caso dei ctd. Tengo a precisare che a prescindere da corner e punti remoti io sono con i concessionari che hanno licenza regolare di operare in italia!
In poche parole, prendi una concessione in italia,dai le garanzie e poi puoi operare nel rispetto delle regole!
In poche parole, prendi una concessione in italia,dai le garanzie e poi puoi operare nel rispetto delle regole!
Messaggioda enzo-bet » 30/12/2006 - 16:04
Oggi nn e' difficile accettarsi se un centro trasmette le giocate o le tiene per se,basta fare dei controlli accurati hai computer per fare saltare fuori le anomalie,cmq se liberizzazione deve essere, giusto che le tasse vengono pagate nella nazione dove si svolge il gioco,nel nostro caso in Italia(dico tasse nn sborsare denaro per avere una licenza).
Re: ctd,punti remoti,corner,negozi
Messaggioda kaiser » 30/12/2006 - 17:40
caratozzolo66 ha scritto: in quanto questi nuovi corner e negozi partiranno (se partiranno) non prima dell'autunno prossimo
Sopra la Panca la Capra Campa Sotto la Panca la Capra ...?
Apre un ctd?
Vero, hai chiesto di essere seri....
Mi riesce difficile pero'considerando quel che scrivi
Autunno?
Cadono le foglie ad autunno..
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda robroy » 30/12/2006 - 18:24
Mi permetto di dire la mia. Tengo a precisare che ho un punto remoto e spero prossimamente un corner o altro.
Il mercato futuro per come è stato strutturato tenderà ad escludere , come è normale, chi non è competitivo e non offre servizi di alto livello , quindi la vedo particolarmente dura per tutti siano essi punti remoti ( che dovranno assolutamente lavorare come si deve....) sia per le nuove strutture siano esse agenzie o corner che avranno una concorrenza spietata con una diffusione enorme di punti vendita e conseguente frammentazione del mercato.
L'unica possibilità probabilmente è affiliarsi a book che assicurino quote competitive, varietà di servizi e possibilmente diversificare i giochi proposti ( mi riferisco anche alle new slots) il tutto al fine di ridurre i rischi di impresa.
Il mercato futuro per come è stato strutturato tenderà ad escludere , come è normale, chi non è competitivo e non offre servizi di alto livello , quindi la vedo particolarmente dura per tutti siano essi punti remoti ( che dovranno assolutamente lavorare come si deve....) sia per le nuove strutture siano esse agenzie o corner che avranno una concorrenza spietata con una diffusione enorme di punti vendita e conseguente frammentazione del mercato.
L'unica possibilità probabilmente è affiliarsi a book che assicurino quote competitive, varietà di servizi e possibilmente diversificare i giochi proposti ( mi riferisco anche alle new slots) il tutto al fine di ridurre i rischi di impresa.
Re: lottomatica
Messaggioda superibra » 31/12/2006 - 10:58
betvilla ha scritto:secondo voi la lottomatica a chi farà gestire i corner ai tabbaccai o farà dei punti a parte??
al 101% tabaccai.....anzi li ha gia' trovati tutti.
Messaggioda robi » 31/12/2006 - 11:32
X Superibra.
Il problema controlo esiste x tutti. Nelle agenzie "legali"..SEMPRE si è bancato in proprio (totonero) quello che i gestori ritenevano di bancare...
Chi vorra bancare...direttamente...continuerà a farlo...che sia Agenzia/negozio/corner/Ctd....non vedo le differenze. Il totonero continuerà ....forse sarà un po' ridimensionato...ma resterà .
Vedrai che lo Stato italiano...si adeguerà alla prossima sentenza della CGE...tornando a far cassa.....basta far pagare comunque un balzello fisso (magari ogni anno) ai vari CTD....x essere autorizzati...e credo che il bando...sia in forte discusssione...visto le prospettive a breve.
Chi pagherà quanto stabilito dal bando...con una prospettiva destabilizzante a seguito della sentenza della CGE??
Robi Sap
Il problema controlo esiste x tutti. Nelle agenzie "legali"..SEMPRE si è bancato in proprio (totonero) quello che i gestori ritenevano di bancare...
Chi vorra bancare...direttamente...continuerà a farlo...che sia Agenzia/negozio/corner/Ctd....non vedo le differenze. Il totonero continuerà ....forse sarà un po' ridimensionato...ma resterà .
Vedrai che lo Stato italiano...si adeguerà alla prossima sentenza della CGE...tornando a far cassa.....basta far pagare comunque un balzello fisso (magari ogni anno) ai vari CTD....x essere autorizzati...e credo che il bando...sia in forte discusssione...visto le prospettive a breve.
Chi pagherà quanto stabilito dal bando...con una prospettiva destabilizzante a seguito della sentenza della CGE??
Robi Sap
Messaggioda superibra » 31/12/2006 - 12:05
robi ha scritto:X Superibra.
Robi Sap
per le agenzie hai ragione....anche se il fenomeno ultimamente e' stato molto ridimensionato grazie ai controlli AAMS....i centri telematici e CTD..no....lì fanno come gli pare...e nessuno controlla.....per il resto vedremo...certo che se sperano di far pagare il bando e poi cambia tutto...beh....ne vedremo delle belle.....cmq non credo al tuo scenario...aziende come Snai/Lottomatica/Sisal.....non si fanno fregare cosi' facilmente.....vedrai il bando e' servito proprio ad evitare la sentenza della CGE....e la fretta che hanno avuto a prepararlo e' dovuto proprio a questo.
Messaggioda robi » 01/01/2007 - 12:17
Evitare??? E come fai ad evitare una sentenza della CGE?? Un altro intervento della Cassazione?? Dopo quello che ha affermato anche la Corte Costituzionale?? Continueranno a chiudere e mandare a giudizio i CTD?? Io ho due procedimenti penali in corso.....in attesa della sentenza della CGE. Se questa affermerà che non è reato...che succederà ? Sono curioso di vedere come reagiranno...i vincitori del Bando i prossimi giorni e ancora di più dopo la sentenza.E non credo che nessuno sapesse quale sarebbe stata la sentenza della CGE...viste le premesse del Procuratore Generale nel Maggio scorso.....
Vedremo.
Robi Sap
Vedremo.
Robi Sap
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 15/01/2007 - 20:03
LOTTOMATICA LI DA SOLO A RICEVITORI O TABACCAI , POSSIBILMENTE CON TOTOCALCIO
CON CARATTERISTICHE DI METRATURA PER I LOCALI
E SOPRATTUTTO DISPONIBILITA AD APRIRE DOMENICA E SABATO (CARATTERISTICA NON TANTO FACILE DA TROVARE NEI TABACCAI )
COMUNQUE BISOGNA SEMPRE VALUTARE IL LORO CONTRATTO SE VI CONVIENE.
CIAO
CON CARATTERISTICHE DI METRATURA PER I LOCALI
E SOPRATTUTTO DISPONIBILITA AD APRIRE DOMENICA E SABATO (CARATTERISTICA NON TANTO FACILE DA TROVARE NEI TABACCAI )
COMUNQUE BISOGNA SEMPRE VALUTARE IL LORO CONTRATTO SE VI CONVIENE.
CIAO
l' importante e vincere non partecipare !!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania