Comparazione bonus scommesse
"2006: Odissea a Barberino di Mugello"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
"2006: Odissea a Barberino di Mugello"
Messaggioda anci4ever » 29/12/2006 - 15:45
Dopo il successo de Piacenza-Vicenza-Breghenza, il Triangolo dei pompini
Dai produttori de La cena dei cretini
Dal regista di La Fabbrica di Cioccolato, Chocolat e Colazione da Tiffany
Con l'attore Premio Oscar ® Luca Tacito (Guerre Stellari Episodio II - L'attacco dei Peti e Sei forte Maestro)
E con il giovane DrinDrino (Il Sorpasso e Pensavo fosse amore invece era un carro attrezzi)
La Lucrezia Film Productions ® è lieta di presentarVi il suo film di Natale:
2006: Odissea a Barberino di Mugello
Tratto da una storia vera.
"Non è facile riassumere in poche righe una giornata di inizio ottobre. In musica lo potrebbe fare forse zappa,ma è morto. Forse pennac,ma nn lo leggo e nn so se ne avrebbe le capacità acrobatiche.. san antonio in stretto argot potrebbe aiutare,temo nn sarebbe comprensibile.
resta tacito. una mattina del 7 ottobre del 2006." (Fonte: Corriere della Sera)
Trama: Tacito aspetta due romani. Si camuffano dietro due generici e poco identificativi nick. Drindrin ed anci. Accomunati dalla stessa passione,l'evidente apatia. Fratelli gemelli nella ciondolaggine,antico retaggio della razza padrona della città caput mundi. Studenti rubati alle bonifiche,bets rubate al programma della Fao.
L'appuntamento sarebbe per le 11 all'uscita valdichiana,un'ora da roma se si percorre la strada nn a dorso di mulo.
Alle 11 il sig Drin è fuori col cane. Il cane nn guida,sospetto dunque nn sia ancora in viaggio. Vabbè.mi dico,arriveremo dopo.
Si manifestano come divinità greche verso le 13. "eh si sai,mio padre,il cane,trallalerotrallalà ,traffico(strano),una corsia mannaggia". Io abbozzo ma trasecolo. Eh ziocane nn è facile fare 2 ore di ritardo su percorso netto di un'ora.
Salgo a bordo. Dietro,vestito sartoriale tra i croissants di Anci e panini imbottiti. Dalla cambusa intuisco sarà un viaggio lungo. Poi penso che il tratto Arezzo Bologna nn è proprio un viaggio. Sospetto. Scruto. Ma nn immagino.
Superiamo firenze,parziale ma significativo successo,70 km. Siamo lanciati verso la meta.....eh sì dico-ma qui c'è poca benzina,segna 0!-
Drino è sereno"la riserva è grossa". uhm ribadisco,ma segna 0.
"Mo' facciamo benzina" rintuzza lo scienziato. Appena il tempo di nn esser travolti da un tir imbufalito e troviamo riparo in una piazzola.. sei un ****....ma scusa ma la benzina?
Drino- Ho fatto 30 euro!.
Tacito- sei un demente vero,come 30 euro? devi fare 600 km con un pulcioso gippone e fai 30 euro?
Drino- eh ma la facevo dopo_
Tacito- ah,dopo,bravo,ma dopo quando?-
Anci. mangia e fuma e ride.
Drino- Scusate ho fatto una cagata ed ora vi tiro fuori io dai guai.
Tacito- Ehm,che fai?
Piove a dirotto,fa un freddo del cane porco.
Drino- Passami quella bottiglia di Levissima che corro all'Autogrill. Son solo 4 km e faccio benza
Tacito- ah,parti con una bottiglia da litro per rimettere in marcia un 3000 diesel,ti devono rinchiudere subito-
Chiamiamo l'aci,dice tacito
Il demente(drino)- eh sì,ci metteranno almeno 40 min a venire,io vado e torno.
Tacito- eh sì ma nn è mica via del corso l'A1,dove vai ti stirano + che su Bf.
Drino- vado e trono
Anci mangia un saccottino,penso Pavesi. io vorrei vomitare. Rido e chiamo l'aci. Ho un cell e chiamo l'aci. Drino corre in a1 sotto l'acqua con la bottiglia di Levissima. Io mi pizzico e sogno la mia macchina.
Drino dopo 5 minuti torna. strano. sui viadotti dell'appennino nn è una maratona e se ti sbalzano, il volo misura la 500mt. Torna alla macchina.
Arriva il 1 carroattrezzi. 3 km e siamo a all'autogrill.
Riempio il serbatoio con 80 leuri,drino firma le carte al sign Vannini,titolare dell soccorso aci di Barberino.
Serbatoio pieno,Drino firma ,Vannini se ne va ma la macchian nn parte.
Arriva la polizia. Nella macchina vicina a quella di drino una signora dà di matto. Il fidanzato fuori cerca di irrompere nnel'autovettura. Nulla. Barricata. Arriva l'ambulanza,ueueueueueu,urla,panico.
Vorrei tornare a casa. Eh ma qui arriva l'ambulanza prima che io abbia visto Hellas ed agassi,eh ziocane nn è che parto bene. E ancora nn ho visto la pitonata di sergab.
Beh,porcozzio,si addensano nubi fosche.
La macchina nn riparte. drino è sotto chock,accusa il colpo. Nel giro di 5 km scatta il 2 carroattrezzi. Ci caricano di nuovo coll'argano. Uno bercia a drino di togliere il freno a mano. vola anche il bestemmione.
io intanto dai piani alti del mezzo di soccorso spiego ai presenti,tanti,che nn è colpa mia se giro con un demente simile,e lo indico perchè sia tutto chiaro. la gente capisce ed annuisce. Capisce e condanna l'improvvido demente. solidarizza con Tacito,evidente che solidarizzi. Capisce la distanza,intuisce il suo dramma.
Anci mangia uova kinder,probabile che in 2 ora ne abbia fagocitate + di guga in 6 anni. E le misure in effetti son differenti. Molto.
Agli autogrill comunque la gente solidarizza con tacito. Che apprezza e fa show,intrattiene. Fuma e bestemmia. Molto.
Il 2 carroattrezzi ci porta a Roncobilaccio. dal piano alto alto si gode un gran panoramix.
Si attenuano le colpe del povero drino,dal momento che c'era una perdita di disesel. La macchia riparte.
Ariviamo a Bologna. dopo questo viaggio vorrei giocare mezz'ora a tennis a con qualcuno. ho le gambe di un criceto,vorrei solo correre mezz'ora. Vorrei Jonch,un palleggio me lo farà fare,son 10 giorni che nn cammino. forse sardar...no,c'è agassi infreddolito che si concede e dopo 3 minuti mi ultima" chi serve?. Io sono un competitor,mi dice. Mi spara 3 siringhe,mi da 60 e mi ritrovo in doccia,bastonato ma felice.
Poi la cena. ma qua avevo dato tutto.
anche qualcosa di +. Poi il torneo di Holdem,Sergab da mito,un Simbino inarrestabile.un grande Mollo ma tanto tanto Hellas
Ma sopratutto un grande drino ed anci.
Primo Carro
Secondo Carro
Sul Carro (I° Atto)
Sul Carro (II° Atto)
Pit Stop
Famo er Pokerino
Dai produttori de La cena dei cretini
Dal regista di La Fabbrica di Cioccolato, Chocolat e Colazione da Tiffany
Con l'attore Premio Oscar ® Luca Tacito (Guerre Stellari Episodio II - L'attacco dei Peti e Sei forte Maestro)
E con il giovane DrinDrino (Il Sorpasso e Pensavo fosse amore invece era un carro attrezzi)
La Lucrezia Film Productions ® è lieta di presentarVi il suo film di Natale:
2006: Odissea a Barberino di Mugello
Tratto da una storia vera.
"Non è facile riassumere in poche righe una giornata di inizio ottobre. In musica lo potrebbe fare forse zappa,ma è morto. Forse pennac,ma nn lo leggo e nn so se ne avrebbe le capacità acrobatiche.. san antonio in stretto argot potrebbe aiutare,temo nn sarebbe comprensibile.
resta tacito. una mattina del 7 ottobre del 2006." (Fonte: Corriere della Sera)
Trama: Tacito aspetta due romani. Si camuffano dietro due generici e poco identificativi nick. Drindrin ed anci. Accomunati dalla stessa passione,l'evidente apatia. Fratelli gemelli nella ciondolaggine,antico retaggio della razza padrona della città caput mundi. Studenti rubati alle bonifiche,bets rubate al programma della Fao.
L'appuntamento sarebbe per le 11 all'uscita valdichiana,un'ora da roma se si percorre la strada nn a dorso di mulo.
Alle 11 il sig Drin è fuori col cane. Il cane nn guida,sospetto dunque nn sia ancora in viaggio. Vabbè.mi dico,arriveremo dopo.
Si manifestano come divinità greche verso le 13. "eh si sai,mio padre,il cane,trallalerotrallalà ,traffico(strano),una corsia mannaggia". Io abbozzo ma trasecolo. Eh ziocane nn è facile fare 2 ore di ritardo su percorso netto di un'ora.
Salgo a bordo. Dietro,vestito sartoriale tra i croissants di Anci e panini imbottiti. Dalla cambusa intuisco sarà un viaggio lungo. Poi penso che il tratto Arezzo Bologna nn è proprio un viaggio. Sospetto. Scruto. Ma nn immagino.
Superiamo firenze,parziale ma significativo successo,70 km. Siamo lanciati verso la meta.....eh sì dico-ma qui c'è poca benzina,segna 0!-
Drino è sereno"la riserva è grossa". uhm ribadisco,ma segna 0.
"Mo' facciamo benzina" rintuzza lo scienziato. Appena il tempo di nn esser travolti da un tir imbufalito e troviamo riparo in una piazzola.. sei un ****....ma scusa ma la benzina?
Drino- Ho fatto 30 euro!.
Tacito- sei un demente vero,come 30 euro? devi fare 600 km con un pulcioso gippone e fai 30 euro?
Drino- eh ma la facevo dopo_
Tacito- ah,dopo,bravo,ma dopo quando?-
Anci. mangia e fuma e ride.
Drino- Scusate ho fatto una cagata ed ora vi tiro fuori io dai guai.
Tacito- Ehm,che fai?
Piove a dirotto,fa un freddo del cane porco.
Drino- Passami quella bottiglia di Levissima che corro all'Autogrill. Son solo 4 km e faccio benza
Tacito- ah,parti con una bottiglia da litro per rimettere in marcia un 3000 diesel,ti devono rinchiudere subito-
Chiamiamo l'aci,dice tacito
Il demente(drino)- eh sì,ci metteranno almeno 40 min a venire,io vado e torno.
Tacito- eh sì ma nn è mica via del corso l'A1,dove vai ti stirano + che su Bf.
Drino- vado e trono
Anci mangia un saccottino,penso Pavesi. io vorrei vomitare. Rido e chiamo l'aci. Ho un cell e chiamo l'aci. Drino corre in a1 sotto l'acqua con la bottiglia di Levissima. Io mi pizzico e sogno la mia macchina.
Drino dopo 5 minuti torna. strano. sui viadotti dell'appennino nn è una maratona e se ti sbalzano, il volo misura la 500mt. Torna alla macchina.
Arriva il 1 carroattrezzi. 3 km e siamo a all'autogrill.
Riempio il serbatoio con 80 leuri,drino firma le carte al sign Vannini,titolare dell soccorso aci di Barberino.
Serbatoio pieno,Drino firma ,Vannini se ne va ma la macchian nn parte.
Arriva la polizia. Nella macchina vicina a quella di drino una signora dà di matto. Il fidanzato fuori cerca di irrompere nnel'autovettura. Nulla. Barricata. Arriva l'ambulanza,ueueueueueu,urla,panico.
Vorrei tornare a casa. Eh ma qui arriva l'ambulanza prima che io abbia visto Hellas ed agassi,eh ziocane nn è che parto bene. E ancora nn ho visto la pitonata di sergab.
Beh,porcozzio,si addensano nubi fosche.
La macchina nn riparte. drino è sotto chock,accusa il colpo. Nel giro di 5 km scatta il 2 carroattrezzi. Ci caricano di nuovo coll'argano. Uno bercia a drino di togliere il freno a mano. vola anche il bestemmione.
io intanto dai piani alti del mezzo di soccorso spiego ai presenti,tanti,che nn è colpa mia se giro con un demente simile,e lo indico perchè sia tutto chiaro. la gente capisce ed annuisce. Capisce e condanna l'improvvido demente. solidarizza con Tacito,evidente che solidarizzi. Capisce la distanza,intuisce il suo dramma.
Anci mangia uova kinder,probabile che in 2 ora ne abbia fagocitate + di guga in 6 anni. E le misure in effetti son differenti. Molto.
Agli autogrill comunque la gente solidarizza con tacito. Che apprezza e fa show,intrattiene. Fuma e bestemmia. Molto.
Il 2 carroattrezzi ci porta a Roncobilaccio. dal piano alto alto si gode un gran panoramix.
Si attenuano le colpe del povero drino,dal momento che c'era una perdita di disesel. La macchia riparte.
Ariviamo a Bologna. dopo questo viaggio vorrei giocare mezz'ora a tennis a con qualcuno. ho le gambe di un criceto,vorrei solo correre mezz'ora. Vorrei Jonch,un palleggio me lo farà fare,son 10 giorni che nn cammino. forse sardar...no,c'è agassi infreddolito che si concede e dopo 3 minuti mi ultima" chi serve?. Io sono un competitor,mi dice. Mi spara 3 siringhe,mi da 60 e mi ritrovo in doccia,bastonato ma felice.
Poi la cena. ma qua avevo dato tutto.
anche qualcosa di +. Poi il torneo di Holdem,Sergab da mito,un Simbino inarrestabile.un grande Mollo ma tanto tanto Hellas
Ma sopratutto un grande drino ed anci.
Primo Carro
Secondo Carro
Sul Carro (I° Atto)
Sul Carro (II° Atto)
Pit Stop
Famo er Pokerino
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda jonch » 29/12/2006 - 16:39
grandissimi...
e a proposito di film
come recita il grande riccardo garrone nel cult vacanze di natale"
http://?v=qGPtT4SsTt4& ... ed&search=
ma impossibile scordare la performance del "dogui" nicheli..
http://?v=qKp7XwFAxH8& ... ed&search=
e a proposito di film
come recita il grande riccardo garrone nel cult vacanze di natale"
http://?v=qGPtT4SsTt4& ... ed&search=
Ultima modifica di jonch il 29/12/2006 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 29/12/2006 - 16:43
jonch ha scritto:grandissimi...
e a proposito di film
come recita il grande riccardo garrone nel cult vacanze di natale"anche sto natale ce lo semo levato dalle palle"...
pensa che dal sovracitato ho avuto la fortuna/sfortuna di farmi fare un mini scheletrato anni fa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jonch » 29/12/2006 - 22:17
BEST ACTOR - COMEDY OR MUSICAL
Sacha Baron Cohen (Borat) 1.163
Johnny Depp (POTC : Dead Man's Chest) 4.40
Lucas C.Tacito (Never ending truck story) 4.40
Aaron Eckhart (Thank You for Smoking) 12.500
Chiwetel Ejiofor (Kinky Boots) 61.000
Will Ferrell (Stranger than Fiction) 33.330
sono i golden globe,anteprima agli oscar
a pari quota con depp, sta messo bene
Sacha Baron Cohen (Borat) 1.163
Johnny Depp (POTC : Dead Man's Chest) 4.40
Lucas C.Tacito (Never ending truck story) 4.40
Aaron Eckhart (Thank You for Smoking) 12.500
Chiwetel Ejiofor (Kinky Boots) 61.000
Will Ferrell (Stranger than Fiction) 33.330
sono i golden globe,anteprima agli oscar
a pari quota con depp, sta messo bene
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/12/2006 - 11:01
MITICI!!!!!!
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/12/2006 - 11:50
ragazzi che dire?
STRAMITICI
STRAMITICI
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 30/12/2006 - 12:27
GRANDISSIMI
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/12/2006 - 13:18
Bella anche la citazione di Drino: "Sono meglio de Gnappo, dì la verità !" 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania