Comparazione bonus scommesse
una giornata da dimenticare
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
una giornata da dimenticare
Messaggioda maurizzio » 28/12/2006 - 19:25
non avevo mai visto una cosa del genere
adesso l'ho subita
5.50: 1 Foursquare Flyer Dale Gibson 5-2, 6 Kilgary S Drowne 11-8 Fav, 3 Mighty Kitchener I Mongan 20-1, 6 ran Stewards inquiry
http://horses.sportinglife.com/Full_Res ... 24,00.html
adesso l'ho subita
5.50: 1 Foursquare Flyer Dale Gibson 5-2, 6 Kilgary S Drowne 11-8 Fav, 3 Mighty Kitchener I Mongan 20-1, 6 ran Stewards inquiry
http://horses.sportinglife.com/Full_Res ... 24,00.html
1)non si vince se non si hanno i soldi per farlo
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
Messaggioda otravez » 28/12/2006 - 21:18
Avevo layato piazzato il tuo, in crollo totale dal 120 d'apertura al 70 e spicci del via. Quindi ero abbastanza preparato alla sconfitta. L'unico aspetto positvo pre-corsa e che mi lasciava abbastanza confident era la monta di Dale Gibson. Visto com'è andata almeno la seconda è stata una previsione azzeccata. La deviazione c'è stata, lui ci ha messo molto del suo visto che non è riuscito a far impegnare il cavallo linearmente.
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
Messaggioda otravez » 28/12/2006 - 21:18
Avevo layato piazzato il tuo, in crollo totale dal 120 d'apertura al 70 e spicci del via. Quindi ero abbastanza preparato alla sconfitta. L'unico aspetto positvo pre-corsa e che mi lasciava abbastanza confident era la monta di Dale Gibson. Visto com'è andata almeno la seconda è stata una previsione azzeccata. La deviazione c'è stata, lui ci ha messo molto del suo visto che non è riuscito a far impegnare il cavallo linearmente.
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
Messaggioda maurizzio » 28/12/2006 - 21:34
è fuor di dubbio che il fantino peggio non poteva fare
non ho visto la ripresa frontale.....ma non ho avuto l'impressione di un danneggiamento.....anche perchè drowe non ha interrotto l'azione arrivando in foto......altre volte avevo visto dei danneggiamenti, a mio avviso, più evidenti e non avevano modificato l'arrivo....anzi non ricordo di aver mai visto una modifica dell'ordine di arrivo nelle corse inglesi
dopo più di venti minuti su bf le quote erano ancora 1,30 e 3,60 e così hanno chiuso
forse altri come me non avevano visto alcun danno.....ma , è ovvio, io ero di parte.
Hai visto la ripresa frontale?
tua opinione?
non ho visto la ripresa frontale.....ma non ho avuto l'impressione di un danneggiamento.....anche perchè drowe non ha interrotto l'azione arrivando in foto......altre volte avevo visto dei danneggiamenti, a mio avviso, più evidenti e non avevano modificato l'arrivo....anzi non ricordo di aver mai visto una modifica dell'ordine di arrivo nelle corse inglesi
dopo più di venti minuti su bf le quote erano ancora 1,30 e 3,60 e così hanno chiuso
forse altri come me non avevano visto alcun danno.....ma , è ovvio, io ero di parte.
Hai visto la ripresa frontale?
tua opinione?
Messaggioda otravez » 28/12/2006 - 21:43
La frontale l'han fatta vedere subito dopo l'arrivo, come sempre nelle corse inglesi, e anche da questi particolari capisci la differenza che c'è fra loro - gli yankee sono ancora meglio, ti fanno vedere il filmato quando c'è inquiry 127 volte da ogni angolazione possibile - e noi purtroppo. Lo scarto esterno è evidente, non riesce a galoppare linearmente e il passeggero è lì senza aver pagato il biglietto. Dipende dal metro di giudizio: con quello abituale inglese, molto permissivo per quel che sono i nostri canoni, avrebbero probabilmente potuto lasciarlo e non mi stupisce la quota su BF nel live.
Messaggioda sardar » 29/12/2006 - 11:44
Uno dei pochi casi in cui le immagini video (anche da internet) servono a qualcosa. Lo scarto interno del cav in vantaggio era molto evidente anche dalle riprese laterali, e cmq sul giudizio finale ha influito il recupero del cav danneggiato, perchè prob se non fosse stato così l'ordine di arrivo non sarebbe stato modificato, peccato non aver avuto più denari al momento.
Anche l'anno scorso si era verificato un caso simile, ma meno eclatante, una foto con inchiesta, che comunque era per fatti avvenuti in avvio che mai avrebbero potuto modificare l'ordine, nonostante questo il netto vincitore (la foto non era tanto stretta) dopo la riapertura del gioco è stato offerto anche oltre 1.65 se non ricordo male.
Ma per approfittare di questi casi bisogna essere sempre più che pronti, ogni tanto accade, a saperlo prima uno si preparerebbe a dovere.
Ciao
Anche l'anno scorso si era verificato un caso simile, ma meno eclatante, una foto con inchiesta, che comunque era per fatti avvenuti in avvio che mai avrebbero potuto modificare l'ordine, nonostante questo il netto vincitore (la foto non era tanto stretta) dopo la riapertura del gioco è stato offerto anche oltre 1.65 se non ricordo male.
Ma per approfittare di questi casi bisogna essere sempre più che pronti, ogni tanto accade, a saperlo prima uno si preparerebbe a dovere.
Ciao
Messaggioda maurizzio » 29/12/2006 - 12:18
ma............io continuo a rivedere la corsa ( su ATR si può) e non vedo assolutamente nessun danneggiamento
vero è che dopo essere passato va forse bruscamente allo steccato....ma era passato di almeno una lunghezza.....non danneggiando l'azione del cavallo "danneggiato"...anzi sto stronzo sembrava morto ....quando è stato passato ha come ripreso vitalità ......se fosse stato veramente danneggiato non sarebbe arrivato in foto.....non ha mai interrotto l'azione ...anzi....
ma è altresì evidente che essendo di parte io abbia visto un'altra corsa........mi sorprende invece la non sorpresa nel vedere ribaltato il risultato dagli stewards ....cosa che sinceramente in UK non avevo mai visto....ricordo altresì a memoria un danneggiamento evidente in un gran premio a The Geezer ....si può riguardare la corsa su atr York 17 jun 2005
Radiator rooney ling 22/02/06 anche questa fisibile su atr
ed un'altro paio di cui però al momento la memoria non mi aiuta
vorrei chiedere the geezer si vede chiaramente che interrompe l'azione....viene urtato
kilgary si vede chiaro che non viene toccato
perchè il metro di valutazione diversa?
vero è che dopo essere passato va forse bruscamente allo steccato....ma era passato di almeno una lunghezza.....non danneggiando l'azione del cavallo "danneggiato"...anzi sto stronzo sembrava morto ....quando è stato passato ha come ripreso vitalità ......se fosse stato veramente danneggiato non sarebbe arrivato in foto.....non ha mai interrotto l'azione ...anzi....
ma è altresì evidente che essendo di parte io abbia visto un'altra corsa........mi sorprende invece la non sorpresa nel vedere ribaltato il risultato dagli stewards ....cosa che sinceramente in UK non avevo mai visto....ricordo altresì a memoria un danneggiamento evidente in un gran premio a The Geezer ....si può riguardare la corsa su atr York 17 jun 2005
Radiator rooney ling 22/02/06 anche questa fisibile su atr
ed un'altro paio di cui però al momento la memoria non mi aiuta
vorrei chiedere the geezer si vede chiaramente che interrompe l'azione....viene urtato
kilgary si vede chiaro che non viene toccato
perchè il metro di valutazione diversa?
Ultima modifica di maurizzio il 29/12/2006 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda maurizzio » 29/12/2006 - 12:25
anzi ti dirò che più riguardo la corsa è più sono convinto che gli stewards hanno sbagliato
Messaggioda sardar » 29/12/2006 - 14:38
maurizzio ha scritto:anzi ti dirò che più riguardo la corsa è più sono convinto che gli stewards hanno sbagliato
Il cavallo che ha ceduto di schianto è quello che era in testa nella foto, l'impressione ottica è stata che quello passato si sia ripreso, ma in realtà ha continuato sullo stesso passo, l'altro in cedimento ha appoggiato bruscamente allo steccato come fanno i cav in difficoltà e solo questa manovra gli ha consentito di essere ancora avanti prima del palo, ma, a mio parere, giustamente retrocesso perchè se avesse proseguito sulla stessa linea sarebbe stato passato all'interno, anche se per la verità se avesse proseguito sulla stessa linea non sarebbe stato in cedimento, ma questa è un'altra storia, se anche l'altro avesse ceduto l'ordine sarebbe rimasto immutato.Ciao
Messaggioda behrajan » 29/12/2006 - 17:40
OK non ho avuto il tempo di vedere la corsa
so solo che tutti i commenti dei giornali tecnici inglesi
parlano di scandalo e di decisione incomprensibile
so solo che tutti i commenti dei giornali tecnici inglesi
parlano di scandalo e di decisione incomprensibile
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda dantana » 29/12/2006 - 18:41
mau ho rivisto la corsa che mi avevi detto oggi
fish ondeggia un pò davanti a kilgary poi quando scende allo stecco kilgary con strada libera riparte ,il contatto tra i 2 nn c'è .
L'unica cosa che mi viene in mente a corsa vista è:
1:i commissari erano ubriachi o sotto effetto di droghe
2:hanno semplicemente rubato per chi nn si sa e nn voglio saperlo.
3:hanno cambiato regolamente ,quindi da oggi li toglieranno alla prima deviazione.
scherzi a parte mau ,mio parere, HANNO RUBATO!!!!!!!!!
SALUTI DANTANA
fish ondeggia un pò davanti a kilgary poi quando scende allo stecco kilgary con strada libera riparte ,il contatto tra i 2 nn c'è .
L'unica cosa che mi viene in mente a corsa vista è:
1:i commissari erano ubriachi o sotto effetto di droghe
2:hanno semplicemente rubato per chi nn si sa e nn voglio saperlo.
3:hanno cambiato regolamente ,quindi da oggi li toglieranno alla prima deviazione.
scherzi a parte mau ,mio parere, HANNO RUBATO!!!!!!!!!
SALUTI DANTANA
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania