Ringrazio il Pesaola per aver riportato in auge un thread così bello e importante, che io ho salvato nei preferiti e che ogni tanto rileggo, ma che molte nuove leve probabilmente non avranno mai visto. Credo che sia una delle testimonianze più veritiere di cosa sia realmente infobetting: non un forum, non una community, ma una vera e propria famiglia
Detto questo, e conscio del fatto che non scriverò mai degli auguri più belli di quelli scritti dal Web due anni fa, voglio comunque esprimere un pensiero e un augurio per alcune delle persone che ho conosciuto qui
Al Web auguro che Darwin sia sempre attivo ed in funzione e gli renda la vita più facile con la gestione del forum...
Ad Anci e Piojo che possano mangiare tutti i giorni della loro vita come faranno oggi a Natale...
A Tacito che un importatore possa rifornirlo sempre di vodka russa (Rusky, of course) e soprattutto che un editore pubblichi le avventure di Claudio...
Ad Agassi auguro che la Polonia si trasferisca in Italia e che nel nuovo anno ci sia copertura wireless in tutti i campi da tennis del mondo...
Al
bieco Ameba di passare un natale sereno in famiglia e di vincere al giochino NBA visto che con l'Inter difficilmente vincerà qualcosa anche ora che sono a +7...
A Jonch di riuscire sempre a giocare alla massima in ogni situazione che gli presenti la vita...
A Fonz di laurearsi in fretta e di mettersi poi a fare il lavoro per cui è più portato...
A Simbino che possa un giorno vedere il giusto riconoscimento al suo straordinario talento comico...
Ad Alexeev che la Virtus Roma possa finalmente alzare QUALSIASI COSA al cielo...
Al druido Panoramix che prima o poi capisca che deve cambiare squadra...
Al DOC che possa trovare sotto l'albero un kermit parlante...
Al Petisso che possa mantenere la costanza e la passione di venire sul forum, visto quanto è mancato in questi anni...
Ad Hellas di riuscire a districarsi con i tanto amati equini...
A Turku di continuare a stupire tutti per la saggezza che dimostra nonostante la giovane età ...
A Paztuman di non fare mai più slalom fra fava e sfava...
A Trimegisto di continuare ad avere lo spirito gioviale che lo contraddistingue...
A Mollo di non arrabbiarsi se torneremo ad avere opinioni diverse sul forum...
A Pampero che Marat possa fare un grande Slam battendo Federer in tutte e 4 le finali...
A New York di risucire a trovare il tempo di tornare sul forum...
Al serafico Mandit auguro che prima o poi un regista giri un film dal titolo
Gli uomini preferiscono le more...
Al Condor di andare sempre in giro vestito in visone senza dover più correre il rischio di spogliarsi (ma forse questo non è l'augurio che vorrebbe

)...
A Cristiano Ronaldo di uscire prima o poi da Villa Baruzziana...
A Sergab di poter vendere all'asta la sua giacca pitonata per milioni di euro...
A Palomo di essere un giorno commentato dai Caressa Boys su Sky...
A Giuppy di diventare moderatore della sezione tennis...
A tutti gli utenti di infobetting di trovare sempre sul forum quella sensazione di familiarità che trovo da sempre anche io...