Comparazione bonus scommesse
C 1 22/23 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
C 1 22/23 dicembre
Messaggioda Allegro » 21/12/2006 - 12:13
LUCCHESE 1,80 pianeta scommesse
Domani sera la Lucchese chiuderà il girone d'andata battendo la Pistoiese
e dopo la gara mandando a casa la coppia Simoni-Pea (ho notizie ufficiali che dopo la gara il presidente taglierà le teste di questi due e forse anche quella di Landini).Alla Pistoiese mancherà l'intera difesa in più gli attaccanti Romanelli e Artico sono acciaccati,nella Lucchese sarà assente Bonfanti(per quattro mesi sarà fuori)mentre rientra capitan Geraldi.
Non prevedo una netta vittoria,secondo me finisce 1-0.
Mi piace anche il Cittadella 1,75 globet
La Cremonese vista due settimane fa a Lucca ha una difesa troppo leggera,poi c'è da considerare che il Cittadella ha cominciato anche a vincere in casa.
e dopo la gara mandando a casa la coppia Simoni-Pea (ho notizie ufficiali che dopo la gara il presidente taglierà le teste di questi due e forse anche quella di Landini).Alla Pistoiese mancherà l'intera difesa in più gli attaccanti Romanelli e Artico sono acciaccati,nella Lucchese sarà assente Bonfanti(per quattro mesi sarà fuori)mentre rientra capitan Geraldi.
La Cremonese vista due settimane fa a Lucca ha una difesa troppo leggera,poi c'è da considerare che il Cittadella ha cominciato anche a vincere in casa.
Messaggioda Allegro » 22/12/2006 - 10:13
Ho preso anche il NOVARA 1,70 expekt
Poi vedo molti segni X tra Grosseto e il Padova 2,75 expekt,non credo che con l'arrivo di Mandorlini il Padova perdi a Grosseto,
Pisa-Venezia X 2,60 expekt anche qui vedo un bel pari,il Pisa segna poco
due settimane fa contro il Pro Patria il Pisa ha sofferto molto segnando solo a fine partita,il Venezia è una squadra solida come confermano il pari di Sassuolo e la netta vittoria contro la Lucchese
Massese-Ivrea 2,75 expekt la Massese anche lei segna con il contagocce e dopo l'exploit di Monza domani contro un Ivrea in ripresa un pari potrebbe andar bene ad entrambe.
Sassuolo-Sangiovannese 3,20 Unibet,il Sassuolo sembra aver finito la benzina mentre la Sangiovannese sta giocando bene.
Poi vedo molti segni X tra Grosseto e il Padova 2,75 expekt,non credo che con l'arrivo di Mandorlini il Padova perdi a Grosseto,
Pisa-Venezia X 2,60 expekt anche qui vedo un bel pari,il Pisa segna poco
due settimane fa contro il Pro Patria il Pisa ha sofferto molto segnando solo a fine partita,il Venezia è una squadra solida come confermano il pari di Sassuolo e la netta vittoria contro la Lucchese
Massese-Ivrea 2,75 expekt la Massese anche lei segna con il contagocce e dopo l'exploit di Monza domani contro un Ivrea in ripresa un pari potrebbe andar bene ad entrambe.
Sassuolo-Sangiovannese 3,20 Unibet,il Sassuolo sembra aver finito la benzina mentre la Sangiovannese sta giocando bene.
Re: C 1 22/23 dicembre
Messaggioda sergab » 22/12/2006 - 11:30
Allegro ha scritto:LUCCHESE 1,80 pianeta scommesse
Scusa se mi permetto ma giocare a 1,80 la Lucchese hai già perso
Handicap 1 /2 odds
10Bet -0.5 1.97 1.91
188Bet -0.5 2.02 1.88
Bet365 -0.5 1.95 1.90
Pinnacle Sports -0.5 2.05 1.88
PointBet -0.5 2.01 1.91
Non ti voglio insegnare niente, ma poichè ho visto che sei in un periodo d'oro sfruttalo al meglio
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Allegro » 22/12/2006 - 11:46
Ciao Sergab,io non ho quei book,e poi non sono un giocatore professionista come voi che segue il mercato per giocare sulla quota,io gioco solo per divertimento perchè mi piace troppo il calcio,non mi interessa giocare forte sulle singole,ma mi diverto a giocare poco e giocare multipli,oramai sono abituato così.
Messaggioda KraK » 22/12/2006 - 11:49
Allegro ha scritto:Ciao Sergab,io non ho quei book,e poi non sono un giocatore professionista come voi che segue il mercato per giocare sulla quota,io gioco solo per divertimento perchè mi piace troppo il calcio,non mi interessa giocare forte sulle singole,ma mi diverto a giocare poco e giocare multipli,oramai sono abituato così.
Secondo me non voleva spiegarti di seguire il mercato per giocare, ma solo che per esempio da bet365 l'1 secco è dato a 1.72 mentre il -0,5 è a 1.95. La differenza credo ci sia e sinceramente mi meraviglio di tale dislivello tra 2 mercati non troppo distanti visto lo spread.
Messaggioda sergab » 22/12/2006 - 11:54
Allegro ha scritto:Ciao Sergab,io non ho quei book,e poi non sono un giocatore professionista come voi che segue il mercato per giocare sulla quota,io gioco solo per divertimento perchè mi piace troppo il calcio,non mi interessa giocare forte sulle singole,ma mi diverto a giocare poco e giocare multipli,oramai sono abituato così.
Scusami ancora una volta Allegro, ma proprio perchè sei uno che segue molto il calcio e ci gioca pure, perchè non provare a guadagnarci anche qualcosa... che tu gioca poco o molto non è importante, ma se alla fine
del mese hai guadagnato un po di soldini, non credo che ti faccia schifo.
E poi ripeto, sei in un momento d'oro
Mi permetto di scriverti queste cose perchè mi sei simpatico
Messaggioda Allegro » 22/12/2006 - 12:01
Concordo con voi,ho visto che la quota della Lucchese si trova più alta
ma io gioco i miei multipli solo su expekt perchè non ha i massimali come
Eurobet,e devo accontentarmi di 1,80 anche perchè in singola non la gioco.Quando l'altro giorno ho aperto il post la sua quota massima era quella.
ma io gioco i miei multipli solo su expekt perchè non ha i massimali come
Eurobet,e devo accontentarmi di 1,80 anche perchè in singola non la gioco.Quando l'altro giorno ho aperto il post la sua quota massima era quella.
Messaggioda trios13 » 22/12/2006 - 13:01
KraK ha scritto:Allegro ha scritto:Ciao Sergab,io non ho quei book,e poi non sono un giocatore professionista come voi che segue il mercato per giocare sulla quota,io gioco solo per divertimento perchè mi piace troppo il calcio,non mi interessa giocare forte sulle singole,ma mi diverto a giocare poco e giocare multipli,oramai sono abituato così.
Secondo me non voleva spiegarti di seguire il mercato per giocare, ma solo che per esempio da bet365 l'1 secco è dato a 1.72 mentre il -0,5 è a 1.95. La differenza credo ci sia e sinceramente mi meraviglio di tale dislivello tra 2 mercati non troppo distanti visto lo spread.
scusa la mia ignoranza, se gioco handicap 0,5, cosa deve succedere per vincere la scommessa ?
Messaggioda Jok3r » 22/12/2006 - 14:44
trios13 ha scritto:KraK ha scritto:Allegro ha scritto:Ciao Sergab,io non ho quei book,e poi non sono un giocatore professionista come voi che segue il mercato per giocare sulla quota,io gioco solo per divertimento perchè mi piace troppo il calcio,non mi interessa giocare forte sulle singole,ma mi diverto a giocare poco e giocare multipli,oramai sono abituato così.
scusa la mia ignoranza, se gioco handicap 0,5, cosa deve succedere per vincere la scommessa ?
in questo caso lucchese -0,5 è come l 1
pistoiese +0,5 è come l X2
http://www.scommessesicure.com/scommess ... ndicap.htm
qui spiegano tutto
Messaggioda Allegro » 22/12/2006 - 23:27
Torno adesso dal Porta Elisa,vittoria sofferta come previsto.
Allegro ha scritto
--------------------------------------------------------------------------------

Allegro ha scritto
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggioda mollofire » 23/12/2006 - 00:33
Allegro ha scritto:Torno adesso dal Porta Elisa,vittoria sofferta come previsto.
Allegro ha scritto![]()
![]()
![]()
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sergab » 23/12/2006 - 08:20
Allegro ha scritto:Torno adesso dal Porta Elisa,vittoria sofferta come previsto.
Allegro ha scritto![]()
![]()
![]()
Grandissimo Allegro
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 23/12/2006 - 13:28
le mie giocate:
avellino - taranto x @3,70 bf
avellino squadra di livello superiore ma ultimamente li vedo troppo euforici e questo potrebbe frenare la loro corsa con un bel pareggio
cremonese @7,0 bf
ciao
avellino - taranto x @3,70 bf
avellino squadra di livello superiore ma ultimamente li vedo troppo euforici e questo potrebbe frenare la loro corsa con un bel pareggio
cremonese @7,0 bf
ciao
Messaggioda motorhead » 23/12/2006 - 14:08
mitoAllegro ha scritto:Torno adesso dal Porta Elisa,vittoria sofferta come previsto.
Allegro ha scritto![]()
![]()
![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF