Comparazione bonus scommesse
Armada system X il mio sistema!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 21/12/2006 - 17:47
Se hai lo storico delle quote di qualche bookmaker e' meglio, puoi fare i conti precisi.
Ti consiglio il bookmaker che ha le quote piu' basse, mediamente, cosi' se funge su quello funge su tutto.
Essendo un metodo "statistico", ovvero non basato su alcuna conoscenza calcistica, un campionato vale l'altro, quindi tanto vale scegliere 10 campionati e portarli avanti tutti assieme, no?
Non tenterei recuperi, piu' che altro si potrebbe usare uno staking a "rolling bank", e incrementerei lo stake del 33% ogni qual volta la bank raddoppia
Ti consiglio il bookmaker che ha le quote piu' basse, mediamente, cosi' se funge su quello funge su tutto.
Essendo un metodo "statistico", ovvero non basato su alcuna conoscenza calcistica, un campionato vale l'altro, quindi tanto vale scegliere 10 campionati e portarli avanti tutti assieme, no?
Non tenterei recuperi, piu' che altro si potrebbe usare uno staking a "rolling bank", e incrementerei lo stake del 33% ogni qual volta la bank raddoppia
-
totoscommesse
- Super Budinone

Messaggioda totoscommesse » 23/12/2006 - 02:37
Scusa la quota pari non dovrebbe essere sempre 1,8 minimo?non mi sembra possa essere più bassa o sbaglio?
Proverò a fare analisi su più campionati fin'ora per problemi di tempo non ho potuto postare nulla.
ciao
Proverò a fare analisi su più campionati fin'ora per problemi di tempo non ho potuto postare nulla.
ciao
- Davide (ITY)
- Cicuta

Sistemi
Messaggioda Davide (ITY) » 27/12/2006 - 22:02
Ciao.
Ho passato anch'io molto tempo alla ricerca del sistema perfetto. Molte volte ho creduto di esserci arrivato vicino, ma hanno sempre fallito la prova sul campo, perchè?
IL perchè è semplice. Anche ammettendo che tu riesca a trovare un book favorevole (diciamo un 105/106%) giocando statisticamente un risultato sommerai tante volte quella rimessa del 5-6% sul tuo totale. Certo è meno pesante e si nota meno di un multiplo, dove questi "errori" non si sommano masi moltiplicano, ma rimane comunque il deficit di base, ovvero quello di giocare il pari o il dispari ad una quota inferiore della pari.
Certo se poi tu mi argomenti che in certi periodi dell'anno (campi pesanti per esempio) in campionati di secondo piano (il girone C della C2 ,che ne so!) i pareggi statisticamente aumentano potrebbe anche andare bene come esercizio, ma come lo sai tu che i pareggi aumentano lo sanno anche chi fa le quote, quote che saranno più basse per l'X di quel 5-10% che a vista non si nota ma che però ti fanno ritornare sui livelli di debolezza rispetto al book.
Non lo so, non so cosa dire in particolare, forse con una decina di book, scegliendo le massime un po' qui un po' là , potrebbe funzionare.
In ogni caso tutti i sistemi hanno un punto critico, che è la debolezza umana. Ti faccio il mio esempio. Su una gameroom di poker ho una percentuale di vittoria su gli head's Up da 10$ del 66%. Ovvero ogni 100 partite (1050 di ingresso) ne vinco 66, ovvero 1320 di incasso per un guadagno netto di 270 (che è quasi il 26% di spread!!). Dopo 4 mesi ho dovuto smettere semplicemente perchè non reggevo più il ritmo e non ero più concetrato e motivato, eppure vincevo tanti soldi, anche 50~80 dollari il giorno in poche ore. Anche questo è un fatto che più avanti dovrai tenere presente.
D.
Ho passato anch'io molto tempo alla ricerca del sistema perfetto. Molte volte ho creduto di esserci arrivato vicino, ma hanno sempre fallito la prova sul campo, perchè?
IL perchè è semplice. Anche ammettendo che tu riesca a trovare un book favorevole (diciamo un 105/106%) giocando statisticamente un risultato sommerai tante volte quella rimessa del 5-6% sul tuo totale. Certo è meno pesante e si nota meno di un multiplo, dove questi "errori" non si sommano masi moltiplicano, ma rimane comunque il deficit di base, ovvero quello di giocare il pari o il dispari ad una quota inferiore della pari.
Certo se poi tu mi argomenti che in certi periodi dell'anno (campi pesanti per esempio) in campionati di secondo piano (il girone C della C2 ,che ne so!) i pareggi statisticamente aumentano potrebbe anche andare bene come esercizio, ma come lo sai tu che i pareggi aumentano lo sanno anche chi fa le quote, quote che saranno più basse per l'X di quel 5-10% che a vista non si nota ma che però ti fanno ritornare sui livelli di debolezza rispetto al book.
Non lo so, non so cosa dire in particolare, forse con una decina di book, scegliendo le massime un po' qui un po' là , potrebbe funzionare.
In ogni caso tutti i sistemi hanno un punto critico, che è la debolezza umana. Ti faccio il mio esempio. Su una gameroom di poker ho una percentuale di vittoria su gli head's Up da 10$ del 66%. Ovvero ogni 100 partite (1050 di ingresso) ne vinco 66, ovvero 1320 di incasso per un guadagno netto di 270 (che è quasi il 26% di spread!!). Dopo 4 mesi ho dovuto smettere semplicemente perchè non reggevo più il ritmo e non ero più concetrato e motivato, eppure vincevo tanti soldi, anche 50~80 dollari il giorno in poche ore. Anche questo è un fatto che più avanti dovrai tenere presente.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania