Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup+Eurolegue 19/20/21 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda mollofire » 20/12/2006 - 16:08
Come ha detto sopra l'Avvocato se le assenze del Prokom fossero confermate bisognerebbe azzerare il Le Mans, partita molto importante per entrambe se vogliono sperare nelle Top 16.
Le Mans (-2H) a 1,70 su Eurobet (alternative handicap).
Nello stesso book ho aggiunto l'Efes, penso che i turchi dovrebbero passeggiare coi tedeschi anche se i turchi in casa han già combinato diversi disastri.
Non credo che il Barca giocherà a Treviso col coltello tra i denti, domenica scorsa han faticato molto in casa col modesto Bilbao e domenica sono attesi da una trasferta ostica in quel di Girona contro l'ex Pesic. Avrei preso la Benetton, ma ci ho pensato troppo a prendere il 2,20 di Sportingbet in apertura (la Benetton aveva appena perso di brutto con l'Upea) dopodichè la quota non c'era più e ho preferito passare.
Per chi interessa Badalona a 1,65 Eurobet (c'è il pareggio), a me piace, Malaga al momento sembra indecente, certo che se Scariolo perde anche questa la strada per le Top 16 comincia a complicarsi.
Le Mans (-2H) a 1,70 su Eurobet (alternative handicap).
Nello stesso book ho aggiunto l'Efes, penso che i turchi dovrebbero passeggiare coi tedeschi anche se i turchi in casa han già combinato diversi disastri.
Non credo che il Barca giocherà a Treviso col coltello tra i denti, domenica scorsa han faticato molto in casa col modesto Bilbao e domenica sono attesi da una trasferta ostica in quel di Girona contro l'ex Pesic. Avrei preso la Benetton, ma ci ho pensato troppo a prendere il 2,20 di Sportingbet in apertura (la Benetton aveva appena perso di brutto con l'Upea) dopodichè la quota non c'era più e ho preferito passare.
Per chi interessa Badalona a 1,65 Eurobet (c'è il pareggio), a me piace, Malaga al momento sembra indecente, certo che se Scariolo perde anche questa la strada per le Top 16 comincia a complicarsi.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Look » 20/12/2006 - 21:55
uforab ha scritto:Look ha scritto:maccabi -10,5 1.80 totosì
spread attuali intorno a -13/-14 e in salita
guarda è veramente strano che è li da un po' questo spread e non cambiano...., ultimamente sono parecchio piu' reattivi....![]()
visto adesso 65
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda fragiskos » 21/12/2006 - 11:35
Cibona +5.5 @ 2.00 da 365,vabbé PAO si sa altra categoria,però questo Cibona in casa mi piace e venderà cara la pelle.Il PAO ormai e' primo nel girone,e ha Delk e Diamantidis in forse.All'andata ad OAKA il Cibona rimase in partita per 35 minuti,stasera dovessero perdere secondo me non sbragano.
Messaggioda euro » 21/12/2006 - 14:32
Stasera match non facili e quote allineate che non regalano molto....provo Cibona +6,5 1,85 globet perchè i croati in casa si difendono bene, hanno squadra giovane capace di grandi exploit, il pana si conosce ma spero stasera mollino qualcosa.3/10
Poi provo il Maccabi -13,5 con il Partizan 1,85 globet, israeliani meno forti degli altri anni ma sempre dilaganti in casa, Partizan che fuori casa è altra squdra..prevedo un finale da 90 basso a 73/75...anzi per il mio amico chila spero nel seguente finale:93-75
Saluti
Poi provo il Maccabi -13,5 con il Partizan 1,85 globet, israeliani meno forti degli altri anni ma sempre dilaganti in casa, Partizan che fuori casa è altra squdra..prevedo un finale da 90 basso a 73/75...anzi per il mio amico chila spero nel seguente finale:93-75
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda chilavert » 21/12/2006 - 15:07
euro ha scritto:Stasera match non facili e quote allineate che non regalano molto....provo Cibona +6,5 1,85 globet perchè i croati in casa si difendono bene, hanno squadra giovane capace di grandi exploit, il pana si conosce ma spero stasera mollino qualcosa.3/10
Poi provo il Maccabi -13,5 con il Partizan 1,85 globet, israeliani meno forti degli altri anni ma sempre dilaganti in casa, Partizan che fuori casa è altra squdra..prevedo un finale da 90 basso a 73/75...anzi per il mio amico chila spero nel seguente finale:93-75![]()
Saluti
ti seguo su hand israeliano. tentativo di ribaltare il -12 esterno credo lo faranno anche se alla fine dubito saranno pari punti macc e partiz. dubbioso su over 164.5 dipende molto da tiratori bianconeri. ormai ci sono dentro. speriamo non finisca come ieri sera al Pireo
stavo guardando under 155.5 in quel di naples. mah. ci penso su ma sembran veramente tanti
saluti
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2006 - 15:59
Ho preso per stasera la BENETTON @ 1.95 Stanley,si perde col pari.
Sembra piaciucchiare al mercato,piu'che altro mi fa specie vederla sfava in casa anche se l'ultima contro i messinesi e'stata bruttina direi.
C'e'anche la lega due stasera e metto anche li'2 gettoni
Scavolini @ 1.95 sempre Stanley ,c'e'piu'alta da Sp.Bet mi sembra
Sebastiani +3,5 @ 1.80 Snai ,ambientino mica da ridere sulla Salaria,con tredicesime decurtate e probabile ritiro natalizio per una squadra che doveva dominare questo campionato ed invece e'costretta ad inseguire.
Il Pau preso ad 1,60(c'e' ancora da Unibet)si banca piu'basso da BF,mi sembra abbian fuori Rupert e mahimni e Fathoux malconci,meglio tirasene fuori senza rischi.
Sembra piaciucchiare al mercato,piu'che altro mi fa specie vederla sfava in casa anche se l'ultima contro i messinesi e'stata bruttina direi.
C'e'anche la lega due stasera e metto anche li'2 gettoni
Scavolini @ 1.95 sempre Stanley ,c'e'piu'alta da Sp.Bet mi sembra
Sebastiani +3,5 @ 1.80 Snai ,ambientino mica da ridere sulla Salaria,con tredicesime decurtate e probabile ritiro natalizio per una squadra che doveva dominare questo campionato ed invece e'costretta ad inseguire.
Il Pau preso ad 1,60(c'e' ancora da Unibet)si banca piu'basso da BF,mi sembra abbian fuori Rupert e mahimni e Fathoux malconci,meglio tirasene fuori senza rischi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: chilavert ha scritto:
Messaggioda chilavert » 21/12/2006 - 16:11
dap ha scritto:napoli -157,5 1.72
maccabi + 162,5 1.65
su BF sono giocabili?
sul maccabi il discorso dipende molto da quanti punti faranno i serbi. ammesso che a 90 gli israeliani ci arrivano, bisogna vedere se il partizan sara' in grado di farne 73. meglio 75 per me. viste le medie, in trasferta hanno 60 pts di media a partita , non saprei. certo poi il macc puo' pure arrivare a 100 comodo come con il lubiana. io ho preso over 164.5 globet all'85. mi sono un'po' pentito sinceramente
napoli in casa e' andata 2 volte over con pau e fenerb/ulker ma con 2 OT , per il resto segna poco. i lituani non sembrano avere i punti che avevano gli anni scorsi nelle mani anche se a treviso il ritmo e' stato abbastanza alto. comunque prevedo una partita molto piu' simile a quella di Salonicco finita 73-66. all'andata fini 83-65 x lo zalgiris. credo napoli segnera' di piu' ma non credo che i lituani si avvicinino a quota 80
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 21/12/2006 - 17:19
cibona ml 3 bet 365 una dovranno pure perderla i greci arrivare alle top 16 senza sconfitte pota male 
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2006 - 18:01
Su BF decisa salita della quota del PAO
mah,ci saranno si quelle assenze ma c'e'anche un Vujanic ritrovato,il Cibona aveva perso contro la Lottomatica se Garri non avesse sbagliato il libero della vittoria,ne sto fuori ,e'meglio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania