marco140277 ha scritto:Ascolta "splendido" io ho espresso una perplessità e anche il "di solito" riporato nella mia frase non mi sembra esprimere una certezza ma solamente quello che io avevo visto nella mia modesta esperienza col poker...quindi la tua arroganza te la puoi risparmiare per investirla in una corretta comprensione della lingua italiana. Poi se ho capito bene tu in questo anno avresti guadagnato una cifra fra i 250 e i 350 mila dollari (questo è quanto si ottiene se tutti i giorni guadagni le somme da te riportate per un anno) e in più vieni a raccontare la tua tecnica qui, pubblicamente? Bene....trovami una persona disposta a crederti sul forum e vengo scalzo a casa tua il gorno di Natale per farmi fustigare in giardino...le tue affermazioni faranno sorridere molti ma a quelli che da poco tempo si sono avvicinati al poker online possono creare delle facili illusione che nel migliore dei casi vengono disattese e a volte possono portare delle persone nella m.... fino al collo...
Senti "BELLO" l'arrogante e lo splendito in questione se tu con la tua modesta esperienza sul poker non puoi permetterti di parlare da professore. .Se sei tu la persona finita nella m***a fino al collo non puoi prendertela con chi posta un metodo di gioco,ma devi prendertela solo con te stesso.Qui siamo tutti grandi e vaccinati e quindi chi intraprende il poker on line è consapevole a cosa va in contro. Il mio lavoro è il poker on line faccio questo di mestiere e per fare questo lavoro bisogna avere un capitale alto da investire
Continuate a dire che è tutto truccato Be' certo quando si perde l'unica cosa da pensare è che il poker è truccato..Voi non avete nemmeno la minima idea dei controllo effettuati dalle autorita' competenti.
Io non ho bisogno di trovare persone che credono al mio metodo quindi non ci tengo proprio che tu vieni scalzo a casa mia il giorno di natale,puoi anche farti fustigare da chi vuoi tu.
Saluti