Comparazione bonus scommesse
metodo
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Er__Pomata
- Super Budinone

metodo
Messaggioda Er__Pomata » 19/12/2006 - 19:23
Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
Gioco abitualmente sui tavoli da 50-100 dollari con 6 Cristiani seduti al tavolo,la puntata minima è 100 dollari attendo il turno di puntare per ultimo e se nessuno rilancia,rilancio io di almeno 3000 dollari,calcoliamo che hanno puntato 4 persone=400 dollari,nella maggior parte dei casi dopo che io ho rilanciato 3000 dollari tutti passano ,quindi io ho intascato 400 dollari ripeto questo giochetto per altre due volte e quindi smetto di giocare e la giornata lavorativa per me è conclusa...si va a lavorare il giorno seguente.....
Gioco abitualmente sui tavoli da 50-100 dollari con 6 Cristiani seduti al tavolo,la puntata minima è 100 dollari attendo il turno di puntare per ultimo e se nessuno rilancia,rilancio io di almeno 3000 dollari,calcoliamo che hanno puntato 4 persone=400 dollari,nella maggior parte dei casi dopo che io ho rilanciato 3000 dollari tutti passano ,quindi io ho intascato 400 dollari ripeto questo giochetto per altre due volte e quindi smetto di giocare e la giornata lavorativa per me è conclusa...si va a lavorare il giorno seguente.....
Messaggioda maurizzio » 19/12/2006 - 19:44
ho più di un dubbio che in un tavolo cash no limit basta un semplice rilancio è vien giù l'america........potrebbero venire a vederti o rilanciarti.....al poker on line nn vince nessuno.....solo i gestori......e...........basta..............ed.................abbiamo già dato
1)non si vince se non si hanno i soldi per farlo
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/12/2006 - 20:00
lasciando da parte le mie perplessità su tale "metodo" come fai a definre tale attività un lavoro???? e non ti è mai capitato che qualcuno abbia chiamato il tuo raise???
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- Er__Pomata
- Super Budinone

Messaggioda Er__Pomata » 19/12/2006 - 20:13
bollettaman ha scritto:lasciando da parte le mie perplessità su tale "metodo" come fai a definre tale attività un lavoro???? e non ti è mai capitato che qualcuno abbia chiamato il tuo raise???
Certo che capita che qualcuno chiama il mio raise diciamo che puo' capitare in una percentuale bassa tipo 20% e in questi casi vado per l'all in e il reraise cala o fà fold. Insomma possono capitare tante situazioni proprio per questo ce' bisogno di un capitale iniziale.Io sto spiegando il mio modo di giocare e da questo metodo trovo dei vantaggi
Ultima modifica di Er__Pomata il 19/12/2006 - 20:20, modificato 1 volta in totale.
Re: metodo
Messaggioda king1983 » 19/12/2006 - 20:16
Er__Pomata ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
Senti mi puoi dire gentilmente qual'è il tuo alias così ci sediamo allo stesso tavolo, con gli stessi soldi (20000$ presumo!), così tu fai 3000 ed io vado all in. :mrblue: :mrblue:
ok?
Messaggioda vadacca » 19/12/2006 - 20:28
king1983 ha scritto:Er__Pomata ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
Senti mi puoi dire gentilmente qual'è il tuo alias così ci sediamo allo stesso tavolo, con gli stessi soldi (20000$ presumo!), così tu fai 3000 ed io vado all in. :mrblue: :mrblue:
ok?
Bravo!! Un metodo sicuro per buttare i tuoi 20000!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda king1983 » 19/12/2006 - 20:48
vadacca ha scritto:king1983 ha scritto:Er__Pomata ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
ok?
Bravo!! Un metodo sicuro per buttare i tuoi 20000!!!
La mia era solo una provocazione...
Volevo dire ad er poma che nelle poker room, in particolare nei tavoli "grossi", non ci sono dilettanti...
Bene lui è disposto a vincere 1000$ al giorno rischiandone 3000....
Gli auguro che gli riesca sempre...Ma cosa accadrà se qualcuno (di sicuro non io
Saluti
-
marco140277
- Marciatore

Messaggioda marco140277 » 20/12/2006 - 00:29
Ho delle perplessità , i tavoli da 100 euro a botta di solito sono PL o FL non nolimits quindi non puoi rilanciare per 3000$ ma al massimo arriverai a 300-500$ rendendo impossibile la strategia che hai descritto prima...
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 20/12/2006 - 01:58
questa è la più grande assurdità ke ho mai sentito se davvero usi questo metodo (ho seri dubbi ke quello ke dici sia vero )PENSO KE ENTRO NON MOLTO perderai tutto magari solo in una partita.L'ho già detto tante altre volte in passato al poker on line si perde solo e tanto,anke perkè non c'è il vantaggio per ki sa giocare come nel poker classico in quanto la texana è solo un gioco fortuito,e la storia dei professionisti è solo una baggianata ke negli USA usano per fare audience con milioni di persone ke vedono le partite davanti alla televisione mettetevelo in testa una volta per tutte ALTRIMENTI PERDERETE LA VIA DELLA CASA.Er__Pomata ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
puntare sempre forte e con decisione
- Er__Pomata
- Super Budinone

Messaggioda Er__Pomata » 20/12/2006 - 16:29
marco140277 ha scritto:Ho delle perplessità , i tavoli da 100 euro a botta di solito sono PL o FL non nolimits quindi non puoi rilanciare per 3000$ ma al massimo arriverai a 300-500$ rendendo impossibile la strategia che hai descritto prima...
io gioco con crazypoker e ci sono tavoli da 50-100 no limit fino ai tavoli 200-400 no limit e si puo' rilanciare anche 40k prima di criticare documentati
- Er__Pomata
- Super Budinone

Messaggioda Er__Pomata » 20/12/2006 - 16:36
careca super 9 ha scritto:questa è la più grande assurdità ke ho mai sentito se davvero usi questo metodo (ho seri dubbi ke quello ke dici sia vero )PENSO KE ENTRO NON MOLTO perderai tutto magari solo in una partita.L'ho già detto tante altre volte in passato al poker on line si perde solo e tanto,anke perkè non c'è il vantaggio per ki sa giocare come nel poker classico in quanto la texana è solo un gioco fortuito,e la storia dei professionisti è solo una baggianata ke negli USA usano per fare audience con milioni di persone ke vedono le partite davanti alla televisione mettetevelo in testa una volta per tutte ALTRIMENTI PERDERETE LA VIA DELLA CASA.Er__Pomata ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
Tu credi che io raccontando il mio metodo di giocare ci ricavo qualcosa ?? ogniuno è padrone di credere quello che vuole...Io ho raccontato solo la mia esperienza e non vedo perche' dovrei raccontare c*****e
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 20/12/2006 - 17:53
mi sebra un metodo come lo chiami tu assurdo anke perkè al poker non c'è METODO BISOGNA GIOCARE BENE E SPERARE,mi sembra molto strano ke i tuoi avverssari non abbiano imparato il tuo modo di giocare sebra infatti ke tu lo faccia sistematicamente,basterebbe quindi ke ti aspettassero con il punto in mano senza rilanciare quando tu sei ultimo e il gioco e bello e fatto una decina di colpi cosi ke possono avvenire anke in una sola partita e vai a finire a mare con tutti i panni, sta sicuro ke se non è avvenuto fino ad ora (STRANO) avverrà presto e i danni saranno irrimediabili,quindi ti consiglio di ritirare e goderti il gruzzolo finkè puoi.Er__Pomata ha scritto:careca super 9 ha scritto:questa è la più grande assurdità ke ho mai sentito se davvero usi questo metodo (ho seri dubbi ke quello ke dici sia vero )PENSO KE ENTRO NON MOLTO perderai tutto magari solo in una partita.L'ho già detto tante altre volte in passato al poker on line si perde solo e tanto,anke perkè non c'è il vantaggio per ki sa giocare come nel poker classico in quanto la texana è solo un gioco fortuito,e la storia dei professionisti è solo una baggianata ke negli USA usano per fare audience con milioni di persone ke vedono le partite davanti alla televisione mettetevelo in testa una volta per tutte ALTRIMENTI PERDERETE LA VIA DELLA CASA.Er__Pomata ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...Gioco a poker on line da circa 5 anni e diciamo che in 4 anni ho perso davvero tanti soldi...Ho provato tutte le strategie possibili senza mai trovare una strada per la vittoria,ma da un anno a questa parte vi assicuro che porto a casa dai 600 ai 1000 dollari al giorno come????? vi spiego subito...Innanzi tutto il poker on line non è per me un gioco ma un lavoro. Per iniziare bisogna avere un capitale da investire,scordatevi di vincere versando 100 200 euro che non vincerete mai...Io ho investito 20.000 euro gioco per circa 10 minuti al giorno (a volte anche meno) accontentadomi di vicere a volte 600 a volte 1000 dollari la giorno..
Tu credi che io raccontando il mio metodo di giocare ci ricavo qualcosa ?? ogniuno è padrone di credere quello che vuole...Io ho raccontato solo la mia esperienza e non vedo perche' dovrei raccontare c*****e
puntare sempre forte e con decisione
-
marco140277
- Marciatore

Messaggioda marco140277 » 20/12/2006 - 19:13
Ascolta "splendido" io ho espresso una perplessità e anche il "di solito" riporato nella mia frase non mi sembra esprimere una certezza ma solamente quello che io avevo visto nella mia modesta esperienza col poker...quindi la tua arroganza te la puoi risparmiare per investirla in una corretta comprensione della lingua italiana. Poi se ho capito bene tu in questo anno avresti guadagnato una cifra fra i 250 e i 350 mila dollari (questo è quanto si ottiene se tutti i giorni guadagni le somme da te riportate per un anno) e in più vieni a raccontare la tua tecnica qui, pubblicamente? Bene....trovami una persona disposta a crederti sul forum e vengo scalzo a casa tua il gorno di Natale per farmi fustigare in giardino...le tue affermazioni faranno sorridere molti ma a quelli che da poco tempo si sono avvicinati al poker online possono creare delle facili illusioni che nel migliore dei casi vengono disattese e a volte possono portare delle persone nella m.... fino al collo...
Ultima modifica di marco140277 il 20/12/2006 - 19:47, modificato 1 volta in totale.
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 20/12/2006 - 19:22
un piccolo interrogativo mi sfiora
ammesso( e non concesso) che esista una strategia vincente per vincere sicuro con il poker online, ammesso (ed ancora una volta non concesso) che qualcuno l'abbia trovata , perchè questo qualcuno dovrebbe svelare la sua magnifica scoperta qui? vabbè che siamo in periodo natalizio , ma via c'è un limite a tutto

Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania