Allegro ha scritto:Rispondo a Vincent Vega
Questo è un forum di betting e non di tifosi,se io ho scritto quel post dopo la partita è perchè avevo postato la mia giocata altrimenti me ne sarei fregato.
Mi spieghi una cosa allora,nel penultimo turno di champions dove avevo giocato la Dinamo Kiev a Bucarest,a fine partita avevo scritto la solita cosa che ero stato rapinato,e molti utenti mi diedero ragione e guarda caso nessuno disse il contrario.Mentre ieri sera sono intervebuti utenti che più che scommetitori sono dei tifosi.Io avevo scritto che ero stato rapinato dalla juve anche in serie b,perchè non è vero![]()
Ripeto quello già scritto,prendete lezioni dai tifosi stranieri,il problema qui in Italia di queste polemiche è solo l'ignoranza,tutto qui.
Continuiamo a non capirci: io parlo di errore arbitrale tu di rapina...a Genova e Napoli contro la juve non ci hai scommesso?
da quali tifosi stranieri bisognerebbe prendere lezioni? spiegaci meglio











