Mello ha scritto:chilavert ha scritto:comunque dopo stasera non venitemi piu' a raccontare di Bologna citta' civile... e non mi riferisco a nessun episodio sul campo, gente che non si ferma nemmeno quando di mezzo c'e' la morte non merita nessun rispetto.
Web, io questo però non posso lasciarlo passare....
Chila, ma che minchia stai dicendo? Ma di cosa parli?
VERGOGNATI!
Ciao Mello, Chila è finito nella mia ignore list già da un po', per cui posso vedere i suoi commenti solo dal tuo "quote" e anche stavolta ne avrei fatto volentieri a meno.
Io ero allo stadio -almeno fino al fallo di mano di Zalayeta- e ti dico che durante il minuto di raccoglimento tutto lo stadio si è unito in un lungo e commosso applauso.
Chiaro che fa il gioco dei "l****" trincerarsi dietro menzogne del tipo "città incivile" e così via.... fuori dallo stadio, nessun disordine, nessun problema, chi dice il contrario mente spudoratamente: l**** e bugiardi! e magari anche ciechi.... a chi dice che la palla era entrata consiglio un trapianto di cornea urgente.
Su siamo seri.... in fondo ci sarà un motivo per cui sono gli unici a esser stati retrocessi in B da questa ridicola giustizia sportiva!