Comparazione bonus scommesse
l**** !
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pesaola » 19/12/2006 - 23:59
Orrico in panchina, l**** in casa
Brutta domenica per tecnico della Carrarese, rubati orologi
(ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA), 19 DIC - Gli hanno svaligiato la casa mentre era seduto sulla panchina della Carrarese (C2/B): brutta domenica per Corrado Orrico. L'ex tecnico di Udinese e Inter e' finito sconfitto sul campo (1-0 con il Giugliano) e derubato. Secondo 'La Nazione', i l**** sono entrati nella sua villa sulle colline di Massa e hanno smurato due casseforti. Dentro, secondo la denuncia sporta da Orrico, c'erano orologi da collezione, oltre a gioielli e alle medaglie ottenute nella sua lunga carriera.
Brutta domenica per tecnico della Carrarese, rubati orologi
(ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA), 19 DIC - Gli hanno svaligiato la casa mentre era seduto sulla panchina della Carrarese (C2/B): brutta domenica per Corrado Orrico. L'ex tecnico di Udinese e Inter e' finito sconfitto sul campo (1-0 con il Giugliano) e derubato. Secondo 'La Nazione', i l**** sono entrati nella sua villa sulle colline di Massa e hanno smurato due casseforti. Dentro, secondo la denuncia sporta da Orrico, c'erano orologi da collezione, oltre a gioielli e alle medaglie ottenute nella sua lunga carriera.
Messaggioda pesaola » 19/12/2006 - 23:59
Gb: furto in casa van der Meyde
E' il secondo in 4 mesi ai danni del giocatore dell'Everton
(ANSA) - LONDRA, 19 DIC - Secondo furto, nel giro di quattro mesi, nella residenza inglese di Andy van der Meyde, ex giocatore dell'Inter oggi all'Everton.Non sembra esserci pace per il centrocampista olandese, sfortunatissimo da quando si trova in Inghilterra. Prima un infortunio muscolare lo ha tenuto fuori per mesi, ora i l**** che gli fanno visita con regolarita'. Il primo furto,nella villa del Merseyside, e' costato 2 autovetture e gioielli. Ora altro'colpo' nella nuova abitazione a Knutsford (Cheshire).
E' il secondo in 4 mesi ai danni del giocatore dell'Everton
(ANSA) - LONDRA, 19 DIC - Secondo furto, nel giro di quattro mesi, nella residenza inglese di Andy van der Meyde, ex giocatore dell'Inter oggi all'Everton.Non sembra esserci pace per il centrocampista olandese, sfortunatissimo da quando si trova in Inghilterra. Prima un infortunio muscolare lo ha tenuto fuori per mesi, ora i l**** che gli fanno visita con regolarita'. Il primo furto,nella villa del Merseyside, e' costato 2 autovetture e gioielli. Ora altro'colpo' nella nuova abitazione a Knutsford (Cheshire).
Messaggioda behrajan » 20/12/2006 - 00:03
io faccio i titoli
il petisso scrive
è la vita dei grandi giornali
il petisso scrive
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda pesaola » 20/12/2006 - 00:05
behrajan ha scritto:io faccio i titoli
il petisso scrive
Scarica tre film da internet, bolletta da 50 mila euro
L'utente era convinto di poter navigare liberamente 24 ore su 24
Non si era accorto che a un certo punto scattava una tariffa extra
BERGAMO - Una bolletta da 50 mila euro per aver scaricato tre film da internet: è quanto dovrà pagare un 30enne di Ciserano (Bergamo) per aver utilizzato un po' troppo la connessione mobile acquistata solo due mesi fa per connettersi alla rete senza la linea telefonica.
Ignorando che, dopo una certa soglia ,avrebbe iniziato a pagare 0,2 centesimi di euro per ogni kilobyte scaricato, il giovane infatti è rimasto connesso a internet per moltissime ore, facendo lievitare il conto fino all'astronomica cifra di oltre 49 mila euro. In ottobre l' artigiano di Ciserano aveva deciso di dotarsi di un collegamento a internet ma, non avendo la linea telefonica in casa, si era rivolto ad un negozio di telefonia chiedendo quale fosse la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Secondo quanto sostiene l' artigiano il commerciante gli avrebbe proposto una connessione mobile, pensata per l' utenza d' affari, quindi per coloro che hanno necessità di accedere spesso a internet. Il contratto stipulato con il gestore telefonico, pensato per l'utenza 'business', prevede il pagamento di un canone mensile di 35 euro per un traffico fino a 600 megabyte a bimestre. L' artigiano era convinto invece di poter navigare 24 ore su 24 a proprio piacimento come se fosse una normale connessione 'flat'.
Il trentenne di Ciserano, che deve fare i conti ora con una bolletta record, si è rivolto all' Unione bergamasca dei consumatori per chiedere consiglio e per cercare di risolvere la salatissima, per il suo portafoglio, questione.
Messaggioda mollofire » 20/12/2006 - 00:06
A scanso di odiosi equivoci, ripeto quanto scritto nell'altro thread:
Ero allo stadio: lezione di civiltà del pubblico di Bologna prima e dopo la gara: ALE E RICKY IL DOLORE NON HA COLORE, così recitava un grande striscione in curva Andrea Costa. Un lungo applauso triste e commosso ha chuso il minuto di raccoglimento. Nessun disordine a fine gara. Questo testimoniato dalla Tv e dalla stampa.
Di calcio non parlo, tanto ne ho già viste abbastanza ed è sempre la stessa storia.
Sarà divertente leggere che cosa si inventeranno questa volta per occultare l'ennesimo latrocinio, magari diranno che la palla era dentro
Ero allo stadio: lezione di civiltà del pubblico di Bologna prima e dopo la gara: ALE E RICKY IL DOLORE NON HA COLORE, così recitava un grande striscione in curva Andrea Costa. Un lungo applauso triste e commosso ha chuso il minuto di raccoglimento. Nessun disordine a fine gara. Questo testimoniato dalla Tv e dalla stampa.
Di calcio non parlo, tanto ne ho già viste abbastanza ed è sempre la stessa storia.
Sarà divertente leggere che cosa si inventeranno questa volta per occultare l'ennesimo latrocinio, magari diranno che la palla era dentro
ALIS VOLAT PROPRIIS
- formentera
- Cicuta

Re: l**** !
Messaggioda formentera » 20/12/2006 - 00:10
behrajan ha scritto:che schifo tutta l'Italia lo ha visto
CONFEMMO
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda pesaola » 20/12/2006 - 00:11
update
L'artigiano, che lamenta anche le scarse notizie avute dal commerciante che gli ha proposto e poi attivato il contratto, protesta per il tardivo avviso avuto dall'azienda, che ha provveduto a bloccare l'abbonamento (lievitato di 49.015 euro in soli 19 giorni, dal 23 ottobre alll'11 novembre), ma non certa tempestivamente: «Non potevamo avvisarmi prima?», si è chiesto prima di inviare una lettera all'ufficio reclami e mettersi nelle mani di un'associazione consumatori per salvare il salvabile. Poi è arrivata la buona notizia. Il cliente è stato infatti contattato in serata dall'ufficio stampa di Vodafone che, dopo aver letto la notizia su Corriere.it, ha verificato la sua posizione e, valutata la sua buona fede, ha deciso di cancellare la bolletta.
io con i 20 sacchi/600mb mese di tim ci ballo
con il sam z560 HS leggo il forum mentre sto bloccato nel traffico di napoli

L'artigiano, che lamenta anche le scarse notizie avute dal commerciante che gli ha proposto e poi attivato il contratto, protesta per il tardivo avviso avuto dall'azienda, che ha provveduto a bloccare l'abbonamento (lievitato di 49.015 euro in soli 19 giorni, dal 23 ottobre alll'11 novembre), ma non certa tempestivamente: «Non potevamo avvisarmi prima?», si è chiesto prima di inviare una lettera all'ufficio reclami e mettersi nelle mani di un'associazione consumatori per salvare il salvabile. Poi è arrivata la buona notizia. Il cliente è stato infatti contattato in serata dall'ufficio stampa di Vodafone che, dopo aver letto la notizia su Corriere.it, ha verificato la sua posizione e, valutata la sua buona fede, ha deciso di cancellare la bolletta.
io con i 20 sacchi/600mb mese di tim ci ballo
con il sam z560 HS leggo il forum mentre sto bloccato nel traffico di napoli
Messaggioda geomarlin » 20/12/2006 - 10:13
pesaola ha scritto:tra qualche ora vedremo se sarà meno degenerato...![]()
![]()
ho molta fiducia, ci vado col badile![]()
adios mon petì 3d
Real: accolto il ricorso per Cannavaro
MADRID (Spagna) - Il Santiago Bernabeu potrà vedere in campo il giocatore più forte del mondo. Il Comitè de Competicion della Federcalcio spagnola, infatti, ha tolto la squalifica a Fabio Cannavaro. Accolto il ricorso d'urgenza del Real Madrid per il secondo giallo dato al campione del mondo, nella trasferta contro l'Espanyol.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 20/12/2006 - 10:55
mollofire ha scritto:A scanso di odiosi equivoci, ripeto quanto scritto nell'altro thread:
Nessun disordine sicuro??Io ho letto e sentito altre cose
Messaggioda chilavert » 20/12/2006 - 11:08
Vincent Vega ha scritto:mollofire ha scritto:A scanso di odiosi equivoci, ripeto quanto scritto nell'altro thread:
a me questi che si divertono a tirare fuori notizie inventate fanno solo ridere...
questo e' da ieri sera che continua a girare il forum sbandierando ai quattro venti che non ci sono stati scontri e loro hanno rispettato il minuto di silenzio... uahhuauauuhhuuauhuuuuha
a me risulta proprio diversa la storia....
e questa volta ho pure le prove...
ste' belle personcine e' da anni che vanno sbandierando Bologna citta' civile che sopporta tutto... ho visto ieri sera cosa hanno fatto.... adesso ogni volta che portano sul forum sta' barzelletta di Bologna civile mi sentono tutte le volte... tutte porcaputtana
Messaggioda behrajan » 20/12/2006 - 11:12
per la bolletta paga totti
per gli incidenti
abito a 100 mt dallo stadio
e non si sono sentite le sirene della polizia
e neanche fumi vari
per motivi vari sono dovuto uscire in macchina 10 minuti dopo la fine e giravo tranquillo come in un normale ingorgo da traffico del sabato ne lento ne veloce
c'è stato qlc tafferuglio lieve all'interno dello stadio dopo il NONOSOCHIAMARLOGOL
in qualunque altra città di Italia
dopo i precedenti storici e con quello che è successo si sarebbe dato fuoco a mezzo mondo
per gli incidenti
abito a 100 mt dallo stadio
e non si sono sentite le sirene della polizia
e neanche fumi vari
per motivi vari sono dovuto uscire in macchina 10 minuti dopo la fine e giravo tranquillo come in un normale ingorgo da traffico del sabato ne lento ne veloce
c'è stato qlc tafferuglio lieve all'interno dello stadio dopo il NONOSOCHIAMARLOGOL
in qualunque altra città di Italia
dopo i precedenti storici e con quello che è successo si sarebbe dato fuoco a mezzo mondo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda mollofire » 20/12/2006 - 11:35
Vincent Vega ha scritto:mollofire ha scritto:A scanso di odiosi equivoci, ripeto quanto scritto nell'altro thread:
Se riportassi le fonti saresti più credibile, io ero lì presente e ti garantisco che nel minuto di silenzio non è volata una mosca e l'applauso alla fine è stato di profonda partecipazione e ci mancherebbe altro!
Io sono uscito dalla tribuna al minuto '74 e ho aspettato alcuni amici all'uscita dello stadio con cui abbiamo chiacchierato fuori dalla zona distinti: non ho visto poliziotti correre da una parte all'altra per possibili tumulti, gas lacrimogeni o nulla di simile. I giornali locali sempre molto attenti a queste notizie stamane non riportano niente di questo.
Poi non puoi pretendere che la gente non fosse davvero incazzata, dopo una cosa del genere è inevitabile! Non posso nemmeno escludere che qualche sparuto sia andato a tirare due pomodori all'arbitro o ai pullmann bianconeri, ma niente a che vedere con certe squallide insinuazioni di cui non c'è traccia alcuna. Credimi, se fosse accaduto qualcosa del genere i media lo avrebbero detto subito!
E'chiaro che per voi è molto più facile tirare in ballo episodi inventati che parlare della partita.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania