luckwin ha scritto:antonello da messina ha scritto:luckwin ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi lo sanno tutti che le nuove regole attribuiscono sempre il gol a chi tira...ma appunto a chi tira...nn a chi crossa...questo era quello che voleva dire(giustamente)fradan
proprio perchè lo sanno tutti, se tu fossi in grado di leggere attentamente, noteresti che nessuno ha puntualizzato questa cosa
bensì, si notava il fatto che tutti i giornali, eccetto il corriere della sera, avessero attribuito il gol a totti ... che dici, sono tutti pagati da totti, tutti incompetenti o cosa?
ed abbiamo anche puntualizzato (sia io che danz) che anche per noi sarebbe autogol ma forse la regola, A QUESTO PUNTO, sarà diversa
insomma, ma che intervento hai fatto?
ma che intervento fai tu?
se è cross è autorete e stop indipendentemente dal fatto che anche altri giornali abbiano assegnato gol al pupone...
allora se è così, lasciami almeno meravigliare che tu scrivi su infobetting mentre ruggiero palumbo, marco ansaldo, massimo norrito e luigi ferrajolo che, a quanto pare sono degli incompetenti, scrivono su testate nazionali.
riguardo le battute, sei pregato di stare zitto se parli senza sapere
anzitutto nn so chi tu sia x dirmi di stare zitto

...che poi parlo senza sapere cosa?
secondariamente nn so tu ma io nn giudico la competenza di un giornalista dal fatto di assegnare un gol o meno...quindi i giornalisti da te citati nn sn stati tacciati di incompetenza da me...nn vi sarebbe alcun motivo...almeno relativamente all'argomento in questione...che poi palumbo dovrebbe essere palombo

...
cmq sia è una polemica inutile su un argomento di poca importanza...mai mi sn permesso di insultare totti nè lo farò...questo pur nn essendo un gran simpatizzante(ma neanche il contrario)...
cmq totti ha risolto tutto dicendo oggi sulla gazza che era un cucchiaio

("nn so se avrei segnato"...il pallone nn sarebbe arrivato neanche sul dischetto del rigore x me...)
chiarisco che anche se fosse stato un altro giocatore avrei gridato allo scandalo per l'assegnazione...xchè io sn convinto che trattavasi di cross(se nn sbaglio anche quello del servizio di controcampo lo ha ritenuto tale)...certo nn è detto che io abbia ragione...
cmq chiudiamola qui...nn mi pare che l'argomento meriti ulteriori approfondimenti:wink: