Comparazione bonus scommesse
TELEMATICO 2007. UN GRANDE INTERROGATIVO.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
TELEMATICO 2007. UN GRANDE INTERROGATIVO.
Messaggioda f1084 » 17/12/2006 - 11:02
Da informazioni assunte si evince che il telematico a partire dal prossimo anno subirà alcune importanti restrizioni. quali una banca dati che in tempo reale controllerà le scommesse in base al codice fiscale dellla stessa e che a mio avviso, vista la nuova finanziaria, allontanerà la clientela verso la giocata anonima, decisamente più sicura e discreta.
Oltretutto saranno stroncati i conti di comodo dove affluiscono le centinaia di scommesse.....anonime. Ancora si vocifera che sarà diminuito, come unica fonte di reddito consentita, la percentuale sulle ricariche, Di certo se le cose stanno così sarà un bel problema. Voi cosa ne pensate?
Oltretutto saranno stroncati i conti di comodo dove affluiscono le centinaia di scommesse.....anonime. Ancora si vocifera che sarà diminuito, come unica fonte di reddito consentita, la percentuale sulle ricariche, Di certo se le cose stanno così sarà un bel problema. Voi cosa ne pensate?
Messaggioda saradik » 17/12/2006 - 14:21
Ciao f1084.........le fonti sono attendibili??sai in questi anni ho sentito "di tutto di piu'...........voci,rumor,chiacchiere e notizie quasi certe.Ti diro' una cosa in piu':all'inizio dell'anno quando il mio gruppo si e' affacciato al mercato italiano per il bando gli avevano ASSICURATO che al bando avrebbero partecipato non piu' di 7/8 operatori.....sai quanti erano alla consegna delle buste?? sai quanto se ne e' fottuto il funzionario aams che aveva detto sta panzana??sai che nel frattempo(sempre questo gruppo)aveva avuto assicurazioni di un "giro di vite"sul telematico...........tu veramente credi che aams voglia rinunziare al prelievo di oltre 150 operatori autorizzati al telematico??hanno ragione gli amici del forum che sostengono che il governo non ha varato nulla per riordinare.........MA SOLO PER FARE CASSA un saluto e un augurio sincero 
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 17/12/2006 - 15:26
Caro f1084 ti faccio una domanda, secondo te con gli operatori che hanno acquisito la concessione per la raccolta del gioco a distanza con un decreto legge attualmente valido e con dellle determinate regole come fara' aams un giorno a dirgli guardi non si puo' fare questo, quello ecc? Per fare tutto questo servira' un'altro decreto legge allora alzo le mani, altrimenti credimi se i centri telematici opereranno regolarmente con decreto alla mano sara' dura non chiuderli perche' si sa che quando vogliono farlo inizialmente non hanno problemi ma sara' difficilissimo batterli in tribunale da dove uscira' il vero vincitore.
e una volta usciti vincenti dai vari tribunali d'italia saranno cazzi amari................ 
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 17/12/2006 - 16:04
ragazzi, ancora in italia esistono i ctd che fanno molta concorrenza ai concessionari italiani attuali,come saprete dal 2000 ad oggi molti hanno dovuto chiudere i battendi,mentre i suddetti ctd lavoravano a 1000 senza pagare tasse ecc...
Con questo voglio dirvi che almeno sti internet point o punti di commercializzazione almeno le tasse allo stato italiano le pagano ( tramite i concessionari),quindi figuriamocci se l'aams va a dichiarare guerra a migliaia di punti che ogni mese gli portano fior di quattrini.
In ogni caso sarebbe giusto da parte dei monopoli fare controlli seri a 360 gradi,ma si sa questo non avverrà mai,si farà qualche controllino per dare il contentino a qualcuno e poi si ricomincerà come sempre e cioè ci sarà chi sta nella legalità e chi no!
Con questo voglio dirvi che almeno sti internet point o punti di commercializzazione almeno le tasse allo stato italiano le pagano ( tramite i concessionari),quindi figuriamocci se l'aams va a dichiarare guerra a migliaia di punti che ogni mese gli portano fior di quattrini.
In ogni caso sarebbe giusto da parte dei monopoli fare controlli seri a 360 gradi,ma si sa questo non avverrà mai,si farà qualche controllino per dare il contentino a qualcuno e poi si ricomincerà come sempre e cioè ci sarà chi sta nella legalità e chi no!
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda kaiser » 17/12/2006 - 18:27
Ipotizziamo che fino ad oggi il potenziale del mercato italiano era stato sfruttato al 40%, ipotizziamo che si raggiunga il 100%, facciamo due conti, domanda in crescita del 60% e offerta in aumento di?
Mercato saturo, chiaro che ognuno voglia tirare acqua al proprio mulino ma parlare di CTD in questo momento mi sembra del tutto fuorviante, la vera domanda al momento è:
Quanto è stato "legale" il bando? Chi è Placanica?Cosa potrebbe succedere?
Saluti
Mercato saturo, chiaro che ognuno voglia tirare acqua al proprio mulino ma parlare di CTD in questo momento mi sembra del tutto fuorviante, la vera domanda al momento è:
Saluti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda superibra » 18/12/2006 - 08:46
baggiomania ha scritto:Caro f1084 ti faccio una domanda, secondo te con gli operatori che hanno acquisito la concessione per la raccolta del gioco a distanza con un decreto legge attualmente valido e con dellle determinate regole come fara' aams un giorno a dirgli guardi non si puo' fare questo, quello ecc? Per fare tutto questo servira' un'altro decreto legge allora alzo le mani, altrimenti credimi se i centri telematici opereranno regolarmente con decreto alla mano sara' dura non chiuderli perche' si sa che quando vogliono farlo inizialmente non hanno problemi ma sara' difficilissimo batterli in tribunale da dove uscira' il vero vincitore.e una volta usciti vincenti dai vari tribunali d'italia saranno cazzi amari................
scusate.....continuiamo a prenderci in giro......cosa e' il gioco a distanza ???? un'agenzia mascherata o la possibilita' per il cliente di ricaricare il proprio conto gioco come un cellulare ???? se non si ha il coraggio di ammettere questo....allora e' inutile continuare a discutere.......lo volete capire o no che il 99% delle cose che adesso tutti i centri telematici fanno in realta' non si possono fare ???? digitare la pw....buono di prelievo.........ma se nemmeno le quote potresti tenere o stampare ( a meno che non si materiale pubblicitario del concessionario).....perfino i pc per i clienti non sono a norma...ci siamo inventati che bloccandoli sul sito del concessionario possono aggirare la norma antiterrorismo....ma dai...un conto sono i pc altro conto i totem che teoricamente dovrebbero avere anche un sigillo per la manomissione...... qui' tutti noi facciamo intermediazione......poi c'e' chi lo fa' in maniera spudorata ed altri che quantomeno si tengono nel limite della decenza.....alla fine pero' siamo tutti illegali e chi vuole uscire dalla illegalita' dovra' vincerlo questo bando.....per gli altri non rimarra' nulla....nemmeno le briciole.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 18/12/2006 - 11:28
X superibra.
Io sono pienamente daccordo con te per quanto riguarda il futuro delle scommesse in Italia.
Sempre più in negozio o corner e meno on-line.
Chi ha preso le licenze per operare on-line, lo farà tranquillamente, ma sicuramente con il cliente "chiamiamolo finale", ossia non ci sarà più la possibilità di avere promoter e "promotorini" e con le varie agenzie (scusate internet point per le scommesse) che gli procurano il gioco.
Se questo viene vietato per legge, voglio vedere quanti rimarranno aperti a fare solo ricariche e richiedere documenti e a farsi sbloccare il conto e a non farsi pagare il servizio internet.
Ricordatevi che le multe saranno molto alte e quindi appena scatta la prima e poi la seconda, ...... si chiude.
Il fatto che lo stato vuole sempre più tassssse e tasssse è risaputo, ma non credete che il semplice fatto che si stanno creando questi negozi e corner in ogni paese sia più che sufficente per aumentare il mercato italiano???
Oppure credete che mettendo 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20 punti telematici scommesse per ogni paesino possa risolvere il problema tasse allo stato italiano?
Se non sarà bloccata la possibilità ai centri telematici di sforgiare scommesse, la situazione sarà proprio quella di aver più di 20 centri telematici in ogni paesino, figuriamoci a ......Roma o Milano........20.000???30.000???
Ciao
Io sono pienamente daccordo con te per quanto riguarda il futuro delle scommesse in Italia.
Sempre più in negozio o corner e meno on-line.
Chi ha preso le licenze per operare on-line, lo farà tranquillamente, ma sicuramente con il cliente "chiamiamolo finale", ossia non ci sarà più la possibilità di avere promoter e "promotorini" e con le varie agenzie (scusate internet point per le scommesse) che gli procurano il gioco.
Se questo viene vietato per legge, voglio vedere quanti rimarranno aperti a fare solo ricariche e richiedere documenti e a farsi sbloccare il conto e a non farsi pagare il servizio internet.
Ricordatevi che le multe saranno molto alte e quindi appena scatta la prima e poi la seconda, ...... si chiude.
Il fatto che lo stato vuole sempre più tassssse e tasssse è risaputo, ma non credete che il semplice fatto che si stanno creando questi negozi e corner in ogni paese sia più che sufficente per aumentare il mercato italiano???
Oppure credete che mettendo 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20 punti telematici scommesse per ogni paesino possa risolvere il problema tasse allo stato italiano?
Se non sarà bloccata la possibilità ai centri telematici di sforgiare scommesse, la situazione sarà proprio quella di aver più di 20 centri telematici in ogni paesino, figuriamoci a ......Roma o Milano........20.000???30.000???
Ciao
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 18/12/2006 - 12:32
GetUpKids ha scritto:Ipotizziamo che fino ad oggi il potenziale del mercato italiano era stato sfruttato al 40%, ipotizziamo che si raggiunga il 100%, facciamo due conti, domanda in crescita del 60% e offerta in aumento di?![]()
![]()
Saluti
certo la confusione in questo momento è davvero enorme,da quello che scrivi mi pare che tu sia molto addentrato nell' argomento, ma quello su cui non mi trovo d'accordo è che parlare di ctd è fuorviante, perchè se dopo questo bando si decidesse di fare delle concrete restrizioni sul telematico che se davvero concrete potrbbero portare presto o tardi alla sua cancellazione, sarebbe un controsenso se questo venisse fatto permettendo ancora ai ctd di operare,dato che i ctd almeno nella città dove vivo sono ormai una infinità e non sarà certo semplice farli chiudere tutti,dubito che vi sarà una vera azione repressiva per quanto riguarda il telematico(che a differenza dei ctd porta qualche entrata allo stato),pienamente d'accordo invece che se non si interviene in qualche modo il mercato andrà verso la saturazione,piu di uno sarà costretto a chiudere per la concorrenza.ma allo stato di questo non penso importi molto.quello che gli importa è di prendere i soldi del bando ( ed illegale o no alla fine secondo me il modo di prenderseli lo trova.tu che ne pensi?)
e di prendere soldi deriventi dalla tassazione sulle scommesse,per lo stato prendere 1000 euro da 10 agenzie o o prenderne 10000 da una sola è la stessa cosa.
p.s(io forse sono uno dei pochi qua che non ho interesse a tirare l'acqua al mio mulino dato che il mio mulino non c'è piu, troppa confusione cosi ho preferito aspettare tempi meno confusi se mai ci saranno , ed eventualmente rimettermi in gioco al momento giusto se mai ci sarà .anche se ne dubito dato che nel nostro paese da sempre regna il caos anche su faccende molto più importanti.)
-
stefano777
- Allievo Marciatore

telematico: non chiuderanno mai
Messaggioda stefano777 » 18/12/2006 - 13:46
questi gli incassi delle agenzie e dei centri raccolta (internet point)....pensate veramente che il telematico chiuderà ?
stefano bolzano
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 18 Dicembre 2006 - Ore 9,50 - SCOMMESSE: ECCO COME GLI OPERATORI SI SONO DIVISI IL MERCATO A NOVEMBRE
Con incassi superiori ai 250 milioni di euro, novembre è stato un mese record per le scommesse sportive. Ma come è andata per i vari operatori? Viaggia sempre ad alta quota la Snai, che ha “catturatoâ€
stefano bolzano
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 18 Dicembre 2006 - Ore 9,50 - SCOMMESSE: ECCO COME GLI OPERATORI SI SONO DIVISI IL MERCATO A NOVEMBRE
Con incassi superiori ai 250 milioni di euro, novembre è stato un mese record per le scommesse sportive. Ma come è andata per i vari operatori? Viaggia sempre ad alta quota la Snai, che ha “catturatoâ€
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 18/12/2006 - 15:00
Caro superibra non accanirti cosi' tanto in quanto solo il tempo dara' ragione ad ognuno di noi , e' normale che attualmente ognuno tira acqua al suo mulino ma personalmente al contrario di te che affermi che agli altri resteranno solo briciole io auguro, comunque vada, un in bocca al lupo a tutti i miei colleghi te compreso, quindi se col telematico non si potra' lavorare in nessun modo come dici tu o con i pc o con i totem allora le tue riflessioni a malincuore risulteranno giuste , se invece sara' praticato in maniera piu' decente e su questo ti do ragione magari diminuendo un po il volume allora avrai avuto torto marcio, non dimentichiamoci che fra una settimana sara' natale cerchiamo di essere tutti piu' buoni, e poi a Napoli sai come si dice non volere il male degli altri altrimenti te lo trovi tu , e Napoli e' la citta' della scaramanzia e dei proverbi
non dimenticatelo................ 
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 18/12/2006 - 15:02
Dimenticavo di dirvi che anche io ho partecipato al bando sono in attesa ......................
Messaggioda superibra » 18/12/2006 - 15:10
baggiomania ha scritto:Caro superibra non accanirti cosi' tanto in quanto solo il tempo dara' ragione ad ognuno di noi , e' normale che attualmente ognuno tira acqua al suo mulino ma personalmente al contrario di te che affermi che agli altri resteranno solo briciole io auguro, comunque vada, un in bocca al lupo a tutti i miei colleghi te compreso, quindi se col telematico non si potra' lavorare in nessun modo come dici tu o con i pc o con i totem allora le tue riflessioni a malincuore risulteranno giuste , se invece sara' praticato in maniera piu' decente e su questo ti do ragione magari diminuendo un po il volume allora avrai avuto torto marcio, non dimentichiamoci che fra una settimana sara' natale cerchiamo di essere tutti piu' buoni, e poi a Napoli sai come si dice non volere il male degli altri altrimenti te lo trovi tu , e Napoli e' la citta' della scaramanzia e dei proverbinon dimenticatelo................
IO NON VOGLIO IL MALE DI NESSUNO.....sia chiaro...anzi CHIARISSIMO....ma al contrario di molti cerco di raccontare le cose come sono.........e lo stato anzi AAMS dovra' OBBLIGATORIAMENTE tutelare chi ha vinto.....a meno che non voglia vedersi addossare centinaia di cause....hai presente Totosi' ????? vendita card......e stop.....non come adesso...dove specialmente chi lavora con un noto provider si e' creato una piccola agenzia....questo non si potra' piu' fare.
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 18/12/2006 - 15:27
OK, allora mettiamola cosi' , nei pressi del tuo locale un bar installa 4-5 totem vendendo ricariche cosa succede secondo te?
Sono pronti alcuni che anche per i piu' ignoranti sara' facile inserire la card e scommettere con le dita li ho visti credimi sono di una facilita' unica, mi permetto di dirti che si distingueranno i tipi di clientela , sicuramente il corner fatturera' di piu' ma dal punto di vista legale al bar non gli potrai fare niente, e nel decreto del telamatico non dimenticare che qualsiasi elemento di carattere commerciale puo' essere esposto dal centro le cose che non si potranno fare in realta' gia' oggi sono presenti nel regolamento ossia il pagamento della ricevuta, l'effettuazione della giocata senza aprire il conto al giocatore stesso eccecc......... 
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania