Comparazione bonus scommesse
Chiarimenti base per non esperti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 18/12/2006 - 11:02
Si ho partecipato al bando (con i miei soldi, non una lira ops euro messo da loro per far prendere il punto), ma ho anche aggirato l'ostacolo betshop, per fortuna avendo altri contatti con gente più seria e mi sa che abbia preso un corner.
Per i 6 mesi, ti posso assicurare che il sig. Tamiro parlava di massimo 1 mese e mezzo e avremmo avuto i soldi indietro.
E comunque le 500 erano a fondo perduto.
Mi sto attrezzando per fare in modo che abbia almeno una ricevuta delle 500 euro per "spese pratica".
Ciao
Per i 6 mesi, ti posso assicurare che il sig. Tamiro parlava di massimo 1 mese e mezzo e avremmo avuto i soldi indietro.
E comunque le 500 erano a fondo perduto.
Mi sto attrezzando per fare in modo che abbia almeno una ricevuta delle 500 euro per "spese pratica".
Ciao
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 19/12/2006 - 10:33
Vorrei alcune delucidazioni (scusa la mia ignoranza) riguardo al fatto che poni il problema in base a quanto un book ha investito.
Will 100 e Lad 20. Chi è stato il più bravo??? Oppure chi sara preso in giro??? E' stato furba Lad in quanto il telematico sarà legalizzato a spese zero??
Ma se Lad sapeva.... perchè spendere anche quei venti????
Gli veniva tutto gratis.
Oppure non ha voluto rischiare????
Grazie
Ciao
Will 100 e Lad 20. Chi è stato il più bravo??? Oppure chi sara preso in giro??? E' stato furba Lad in quanto il telematico sarà legalizzato a spese zero??
Ma se Lad sapeva.... perchè spendere anche quei venti????
Gli veniva tutto gratis.
Oppure non ha voluto rischiare????
Grazie
Ciao
GetUpKids ha scritto:Il problema degli Internet Point in un modo o nell'altro andrà risolto. La favoletta che attualmente vendano solo ricariche è buona finchè aams vorrà chiudere gli occhi poi grasse risate...
Sono in attesa di leggere i risultati ufficiali del bando, vorrei fare 2 conti, soprattutto di quanto ha speso lad per capire....
Il mio consiglio è di lasciare perdere per un attimo la vostra esperienza "da strada" (passatemi il termine non è un insulto ma la mia definizione per esperienza con internet point o negozi) e di inquadrare il bando italiano nel contesto europeo, facendo molta attenzione ai giochi di potere...
Vi faccio un banale esempio:
Se Willie e Codere han speso 100 lire e Lad ne ha spese 20 per voi è tutto normale, magari pensate che lad non avesse soldi?
Vi ho lasciato uno spunto di riflessione, di più proprio non posso fare...
Saluti
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 19/12/2006 - 16:14
enzo-bet ha scritto:Il country manager di Betshop Riccardo Tamiro ha aperto stamattina a Milano la convention "Telematico 2007", illustrando quali sono gli obiettivi e le sfide cui Betshop, parte italiana del gruppo internazionale Leisure and Gaming Plc - quotato all'Aim di Londra - si propone per il prossimo futuro. "Si sta chiudendo un periodo confuso per il nostro settore", ha esordito Tamiro. "Il bando di gara voluto dal decreto Bersani è stato un bando "last minute" dettato evidentemente da una esigenza di fare cassa più che di riordino del settore: anche perchè di che riordino si può parlare, quando si offrono com'è successo, 300 mila euro per un corner?". Secondo Tamiro "per noi partecipare a questa gara è stato un dovere. I giochi sono ancora aperti, ma è comunque un dispiacere notare che fra i tanti requisiti richiesti mancava certamente la professionalità , tanto che al bando ha partecipato anche chi con le scommesse non ha mai avuto a che fare. Dai dati che siamo riusciti a raccogliere fino ad oggi sembra che Betshop abbia ottenuto il 70%-80% delle offerte presentate. Un buon risultato per quanto ancora è certo. Il nostro obiettivo, la nostra mission, rimane comunque il telematico e non credete a chi dice che i corner e i negozi lo distruggeranno. Può forse un decreto legge fermare l'avanzata del futuro?", ha concluso il country manager Betshop.
E nn sono i soli a pensarlo.
sono semplicemente R I D I C O L I xchè quando il bando fu pubblicato si affrettarono a dichiarare che avrebbero raggiunto il limite di concentrazione!!! R I D I C O L I!! poi siccome sono andati in buca alla grande in questo bando, prendendo pochissimi punti (e tutti con i soldi di quei poveracci dei punti di commercializzazione) dicono il telematico e cazzate varie. con questo sia chiaro, non voglio dire che il telematico morirà , anzi! ma non riportate per perorare la vostra causa dichiarazioni di quei R I D I C O L I di betshop!
simplesoul
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 19/12/2006 - 16:22
enzo-bet ha scritto:I miei figli sono gia' istruiti,nn capisco perche' vedi solo nero,anche se come dici tu perdero'il 50% come te,ti posso assicurare che con i movimenti che faccio oggi mi starebbe anche bene,ma faro' di tutto per ridurre al minimo le perdite,se il 50% dei tuoi clienti ti ha abbandonato,qualche errore di gestione ci sara' stato,leggendo quello che scrivi nn mi riesce difficile farmene una ragione.Nn dimenticare che il corner va inserito in una attivita' gia' esistenze,come utile nn puo superare questa,sicuramente avrai pensato che tanto nessuno andra' a fare dei controlli,ma il negozio che hai vicino puo' pensare di denunciare la cosa,come farebbe per un internet-point.
errore gravissimo quando dici che gli utili dell'attività principale non potranno superare quelli del corner. ai fini della prevalenza contano solo ciò che risulta "riscontrabile dall’organizzazione, dalle attività e dall’impiego delle risorse, oltre che dai requisiti e dalle dotazioni minime, previsti nel capitolato tecnico". per cui i negozi vicini non potranno denunciare sulla base degli utili, ma al max su come è stata impostata "logisticamente" l'attività ....non mi aspettavo da te questa grave imprecisione....
simplesoul
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 19/12/2006 - 18:29
notizia dell'ultima ora: tra qualche giorno uscirà un decreto che vieterà ai punti di commercializzazione di operare, questo per far si che i nuovi corner e negozi potranno operare tranquillamente (visto le enormi cifre di euro spesi), al massimo avranno la concorrenza dei ctd che continueranno a lavorare tranquillamente e di quei poveri concessionari gia esistenti che continuano a versare soldi nelle casse dello stato.
Era nell'aria, finalmente ci siamo, l'illegalità è sconfitta! EVVIVA!
SALUTI A TUTTI
Era nell'aria, finalmente ci siamo, l'illegalità è sconfitta! EVVIVA!
SALUTI A TUTTI
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 19/12/2006 - 21:33
La notizia sopra riportata è "falsa".
Carratozzolo è in vena di scherzare (alle volte può essere sintomo di nervosismo).
Sta infestando i forum con quella notizia.
Anche qui.
Scherza scherza..... vuoi vedere che alla fine sara come dici tu?
Ciao
Carratozzolo è in vena di scherzare (alle volte può essere sintomo di nervosismo).
Sta infestando i forum con quella notizia.
Anche qui.
Scherza scherza..... vuoi vedere che alla fine sara come dici tu?
Ciao
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania