Comparazione bonus scommesse
Chiarimenti base per non esperti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 14:06
i colossi ????? Eurobet,Intralot....questi sono i colossi.... non le aziende che hanno cercato di farsi i punti con i soldi degli altri....Betshop ???? e' una vita che parlano....parlano....di fatti poco o nulla,tante chiacchiere e soldi spillati ai malcapitati di turno....si fanno pagare pure l'affiliazione per le ricariche....ma dai.....lasciamo perdere e parliamo d'altro.
Messaggioda enzo-bet » 16/12/2006 - 14:44
Ho letto bene,nn mi va di andare a leggere tutte le ca....te che ci sono scritte,l'attivita' di corner nn puo superare come reddito l'attivita' principale,un mio amico mi ha chiesto cosa significa,gli ho detto che,se con l'attivita' primaria hai avuto in un anno reddito 1000,con il corner nn puoi superare quel reddito.Se nn ho interpretato bene quello che ho letto,ti prego illuminami...
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 15:56
enzo-bet ha scritto:Ho letto bene,nn mi va di andare a leggere tutte le ca....te che ci sono scritte,l'attivita' di corner nn puo superare come reddito l'attivita' principale,un mio amico mi ha chiesto cosa significa,gli ho detto che,se con l'attivita' primaria hai avuto in un anno reddito 1000,con il corner nn puoi superare quel reddito.Se nn ho interpretato bene quello che ho letto,ti prego illuminami...
io non illumino nessuno.....tu hai letto male........sui corner sportivi c'e' un capitolato preciso dove non esiste quello che tu hai scritto,vattelo a scaricare dal sito AAMS e controlla.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 16/12/2006 - 16:38
confermo quanto dice ibra che non è vero che il fatturato dei corner non devono superare quello dell'attività principale,ma confermo anche che chi prende un corner è pur sempre un semplice ricevitore è dipende esclusivamente dal concessionario,quindi l'unica differenza con il punto telematico è la giocata anonima con la differenza dell'investimento ecc..
comunque vedo che si continua con la guerra corner,telematico ecc.. ma non volete capire che allo stato italiano serve di tutto pur d'incassare soldoni............
comunque vedo che si continua con la guerra corner,telematico ecc.. ma non volete capire che allo stato italiano serve di tutto pur d'incassare soldoni............
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 17:17
caratozzolo66 ha scritto:confermo quanto dice ibra che non è vero che il fatturato dei corner non devono superare quello dell'attività principale,ma confermo anche che chi prende un corner è pur sempre un semplice ricevitore è dipende esclusivamente dal concessionario,quindi l'unica differenza con il punto telematico è la giocata anonima con la differenza dell'investimento ecc..
"l'unica differenza con il punto telematico è la giocata anonima con la differenza dell'investimento ecc.."
e sta' piccola differenza te sembra cosa da poco !!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la differenza e' tra SEDE DEL CONCESSIONARIO e punto vendita ricariche ..........magari cosi' si capisce meglio !!!!!!!!!!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 16/12/2006 - 17:26
a questo punto se vuoi ti posso assumere io nel mio negozio è sicuramente guadagnerai di più che dal tuo presunto corner che avrai in dote da gestire dal tuo carissimo è sicuramente un colosso di concessionario.
Apri gli occhi caro ibra, non tutto è oro quello che luccica!!
Messaggioda superibra » 16/12/2006 - 19:38
caratozzolo66 ha scritto:a questo punto se vuoi ti posso assumere io nel mio negozio è sicuramente guadagnerai di più che dal tuo presunto corner che avrai in dote da gestire dal tuo carissimo è sicuramente un colosso di concessionario.
che non e' tutt'oro quel che luccica e' sicuro al 100%
il mio concessionario non e' un colosso
avere il corner e' l'unica via per rimanere nelle scommesse....legalmente.......ed io mi sono rotto di lavorare come un carbonaro.
ps in ogni caso il corner e' stato pagato con meno di un anno di telematico
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 16/12/2006 - 20:04
in ogni caso ti faccio un grandissimo in bocca al lupo,visto che questi sono periodi che c'è ne veramente bisogno!
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 16/12/2006 - 21:15
punto primo siamo in ITALIA dove anche ciò che sembra scontato non lo è
punto secondo c,è una gran confusione e nessuno puo dire con certezza come andrà a finire
punto terzo si possono dunque solo fare delle supposizioni di come andrà a finire vediamo se ci prendo di solito ho un buon intuito.
certo è difficile immaginare che un internet point faccia concorrenza adun corner o ad un negozio non troppo lontano facendo intermediazione(ma poi questo reato di intermediazione è davvero un reato? in che codice è sanzionato? qualcuno è già stato condannato per intermediazione?quale è la pena? ma questo è un altro discorso) mi è ancora più difficile pensare pèrò che lo stato scateni la cacci a quegli internet point che fanno e continueranno a fare intermediazione se ed in quanto questi internet point pagando le tasse siano portatori di entrate per lo stato,( questi tra poco tassano anche i pidocchi ed io a rinunciare a delle tasse non ce li vedo proprio),inoltre ormai vi sono centinaia di ctd che le tasse non le pagano proprio, che falo stato chiude gli internet point che portano soldi e lascia aperti i ctd che non portano niente? e che ormai essendo cosi tanti è difficile se non impossibile debellare? la mia è solo una supposizione ma l importante per lo stato è solo prendere i soldi del nuovo bando ,dopodichè tutto questo interesse ad un'azione repressiva sinceramente non lo vedo.
punto secondo c,è una gran confusione e nessuno puo dire con certezza come andrà a finire
punto terzo si possono dunque solo fare delle supposizioni di come andrà a finire vediamo se ci prendo di solito ho un buon intuito.
certo è difficile immaginare che un internet point faccia concorrenza adun corner o ad un negozio non troppo lontano facendo intermediazione(ma poi questo reato di intermediazione è davvero un reato? in che codice è sanzionato? qualcuno è già stato condannato per intermediazione?quale è la pena? ma questo è un altro discorso) mi è ancora più difficile pensare pèrò che lo stato scateni la cacci a quegli internet point che fanno e continueranno a fare intermediazione se ed in quanto questi internet point pagando le tasse siano portatori di entrate per lo stato,( questi tra poco tassano anche i pidocchi ed io a rinunciare a delle tasse non ce li vedo proprio),inoltre ormai vi sono centinaia di ctd che le tasse non le pagano proprio, che falo stato chiude gli internet point che portano soldi e lascia aperti i ctd che non portano niente? e che ormai essendo cosi tanti è difficile se non impossibile debellare? la mia è solo una supposizione ma l importante per lo stato è solo prendere i soldi del nuovo bando ,dopodichè tutto questo interesse ad un'azione repressiva sinceramente non lo vedo.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 16/12/2006 - 21:59
X caratozzolo66
Scusa ma ti devo riprendere per quanto riguarda l'accostamento di "colosso" con "betshop".
Vatti bene ad informare.............
Ti colgo molto impreparato in materia.
Ciao
Scusa ma ti devo riprendere per quanto riguarda l'accostamento di "colosso" con "betshop".
Vatti bene ad informare.............
Ti colgo molto impreparato in materia.
Ciao
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 17/12/2006 - 10:38
hai ragione humanoidale, non è un colosso,ma sicuramente in italia si è presentato bene è ha fatto un ottimo lavoro.
In ogni caso ci tengo a precisare che il sottoscritto non ha niente a che fare con betshop.
In ogni caso ci tengo a precisare che il sottoscritto non ha niente a che fare con betshop.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 17/12/2006 - 12:27
In questi giorni, mi sono documentato sulla compagnia, in quanto diretto interessato a riavere i miei soldi e, ......... ne ho sentito delle belle.
Comunque aspetto fiducioso il rientro dei miei soldi (naturalmente le 500 per le pratica sono andate. A saperlo che betshop non era interessata a questo bando (fesserie, parliamo sempre di grappoli posti molto in alto), e remava tranquillamente verso la tanto amata meta del telematico, come detto nella conferenza avuta questa settimana a Milano, avrei dato quei soldi in beneficienza. ___________________________________________________________
Ciao
Comunque aspetto fiducioso il rientro dei miei soldi (naturalmente le 500 per le pratica sono andate. A saperlo che betshop non era interessata a questo bando (fesserie, parliamo sempre di grappoli posti molto in alto), e remava tranquillamente verso la tanto amata meta del telematico, come detto nella conferenza avuta questa settimana a Milano, avrei dato quei soldi in beneficienza. ___________________________________________________________
Ciao
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 17/12/2006 - 13:57
se ho capito bene hai partecipato al bando con betshop e comunque a leggere i tuoi post sembra che sto corner è già tuo, è cosi o ancora sei in attesa delle graduatorie finali.
128 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania