M4rco ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Provato anche quello. Il fav di solito si abbassa prima dell'inizio della corsa, poi capita che la quinta volta aumenta in maniera vertiginosa e quello che avevi guadagnato in 4 volte glielo lasci tutto in un botto.
Alla lunga almeno a me ha stancato ma mi rendo conto che puo essere un altro modo. Ma scusa a costo di rendermi tedioso, anche li ci sono tante di quelle var che cambiano ogni volta che sfuggono dall'essere imprigionate in una regola da usare per sempre (e ti dico che una regola puo farti essere in positivo anche per dei mesi anche 5 o sei, ma per quelli successivi si puo invertire tranquillamente). 1 Il tipo di corsa 2 la perizia sulla corsa 3 il momento in cui si collega chi sposta il grosso dei capitali 4 le voci dell'ultimo minuto dai campi per citare le var biu importanti
E poi c'è il fattore psicologico che dopo un tot che segui sempre la stessa regola si rompe i **** e o ti fa tentare la bancata o la puntata o ti fa cercare altre soluzioni per il piacere della ricerca e del mettersi alla prova.
C'è un modo per i 10 euro al giorno c'è
ciaooooooooo
Infatti ci sono altri metodi. Io preferisco non sapere nulla della corsa. Guardo solo il book e opero in base ai segnali che vedo dal book. E io punto a prendere 1 o 2 tick e non ampi movimenti che come giustamente dici, 4 volte ti fa bene e popi una che va male pareggia i conti.
Quindi indipendentemente se la quota sale o scende cerco di attuare le tecniche di scalping puro.
Ci sono segnali che un trader riconosce subito per capire se puo' fregare un tick o meno. Ad esempio quando i livelli iniziano a saltare uno dietro l'altro oppure quando saltano lentamente ma in maniera costante.... insomma con un po di esperienza si riesce a capire quando fare il mordi e fuggi e per fare il mordi e fuggi non esiste un metodo preciso.
Su questo sono daccordo con te, ma è un lavoro, personalissimo parere pallosissimo, e poi per tirarci fuori qualcosa con un tick o due, azz c'è da farci notte.
Fatto anche quello ma dopo un po' purtroppo mi sono rotto les pelotas. Dico purtroppo perche mi rendo conto che è un modo per vincere alla formichina come dico io, ma mi stufo dopo un po'. Ammirazione per chi lo fa
ciacciao torno ai miei 0 a 0