innanzitutto ciao a tutti!
anch'io inizialmente avevo problemi su BF, non mi apriva la pop up per i depositi,prelievi ec.
Io ho risolto installando un altro broswer rispetto al canonico Internet Explorer ovvero ho installato Mozilla Firefox che potete scaricare da: http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html
Con questo nuovo broswer (che potete usare anche solo per BF rimanendo quindi per altri siti con il classico explorer di windows) non mi ha mai dato problemi di pop up, cookies etc. Ovviamente a volte, specie di sera, il sito BF ha dei rallentamenti, che si avranno quindi anche con il Mozilla...ma col mozilla si risolvono (almeno nel mio caso che con explorer non riuscivo ad entrare in BF con i dati d'accesso) parecchi problemi di log-in. quindi ve lo consiglio.
Ora io ho un problema: ho fatto un prelievo con BF su carta prepagata e dopo 5 o 6 giorni ancora mi devono accreditare i soldi. Quale sistema posso usare per avere il riaccredito delle vincite piu veloce?
Ah qualcuno puo darmi il numero di telefono dell'helpdesk italiano di Betfair? sul nuovo sito nn riesco a trovarlo....
thanks