In questa condizioni escludendo Tanoka, lo Zalgiris non è una squadra di livello per la UlebCup, figuriamoci in EL.... ha perso in casa dal Pau con la squadra al completo ed oggi a mio avviso vale sopra la pari, nonostante Treviso ultimamente non sta brillando ed è senza quei due... però sopra la pari la prendo sempre in questo match.
Badalona ad Oaka senza Betts e Archibald, reparto lunghi ristretto ai minimi termini, in quanto anche Lubos non dovrebbe essere in grado di giocar molto.
Il Pao è il Pao, vale quello che c'è.
Prokom con grandi problemi di infortuni, in dubbio e/o quantomeno non al 100% Rashid Atkins, Justin Hamilton, Christian Dalmau e Tomas Pacesas.... Efes senza King Carl e ultimamente poca cosa, però la differenza tra le due squadre è abbastanza evidente e vista anche la situazione dei polacchi... sopra la pari ci sta tutto.
Kohln è solo Faison
La squadra del conte de Lottomatica
Lubiana vale poco, ma anche il Cibona non mi entusiasma, ancora out nell'ultima di campionato lo sceriffo, non ho trovato nulla di che, cmq probabile che non ci sarà , invece l'ex Udine ha giocato e pure bene, dovrebbe debbuttare.
Partita che potrebbe essere vicina, anche se il Cibona ha qualcosa in più e forse anche qualche stimolo in più, tutto sommato è giustamente favorito.
Unicaja senza i due Brown, Marcus (operato) e Pepe Sà nchez, Maccabi senza Burstein..
Il Maccabi tolta l'ultima grande prestazione ad Oaka non mi ha fatto mai impazzire in away, ovvio che la situazione infortuni non è facile, però tutto sommato con questa squadra abbiam battuto il Barsa ed a mio avviso ce la giochiamo anche oggi, match molto vicino, tutto sommato quel che c'è vale.
Il Barsa nonostante il record negativo in campionatoed un Navarro poco ispirato..... non lo vedo male, gli altri son senza Ian Mahinmi e Frederic Fauthoux... anche Miles non al meglio, ma probabile che ci sarà ... non dovrebbero esserci sorprese.
Tutte in moneylines:
Benetton 101 10bet (c'è 115 (X) betshop, ma non ho e non conosco)
Efes Pilsen 110 Centrebet (anche qua sto betshop ha la massima.. 110 (X))
Saluti