CAPITOLO 1° - POMPINI A VICENZA
L'esordio
Autore
tacita
Inviato: Mer Dic 13, 2006 12:41 pm
Ciao a tutte e tutti. Sono di Vicenza,città famosa per i pompini.
Sono nuova e quindi un filo emozionata,ora leggo tutto poi dirò il mio parere su questa che è una vera e propria arte.
Comunque a Vicenza pompini di livello super da quanto dicono i ragazzi,poi vi svelo un segreto,ora leggo tutto il 3 d.
ciao
Inviato: Mer Dic 13, 2006 13:07 pm
Ecco intanto un link che può sempre esser d'aiuto http://community.girlpower.it/viewtopic ... 04#1207004
ma veniamo aVicenza e i suoi pompini.
Tutto nasce un'estate del 1985 quando un pomeriggio uno studente(così mi han raccontato) sbroccò in assemblea insultando una ragazza iscritta alla figc(la fed dei giovani comunisti/e) accusandola con queste parole
" tu con quella bocca lì nn potresti fare neanche un pompino a un criceto senza provocargli dolore".
La situazione degenerò fino ad arrivare alla generica accusa a tutte le donne di Vicenza di nn saper fare i pompini.
maschi inferociti iniziarono a denigrare le donne.
La risposta delle ragazze nn si fece attendere. L'accusa era generica ed infamante.
facessero vedere loro,i ragazzi,come si sarebbero dovuti fare bene i pompini.
In un clima sempre + elettrico 4 ragazzotti si tirarono fuori il biru biru e cosa successe? Incredibile ma vero altri 4 ragazzi iniziarono a spompinare i loro compagni di scuola.
Maschi che spompinavano maschi uh uh "bravo qui,bene così,ora si così sei bravo etc etc" in un crescendo propedeutico.
Da quest'episodio le ragazze trassero un insegnamento pazzesco e da allora nacque la grande tradizione de
Grandi Pompini a Vicenza
ciao alla prossima
Inviato: Mer Dic 13, 2006 13:18
Oddio ma sei malato sessuale???
claudia lotita
Inviato: Mer Dic 13, 2006 13:36 pm
ecco adesso sei nel forum giusto,dove puoi parlare di quello che sai fare meglio i POMPINI NON LE SCOMMESSE almeno qua sai di cosa parli rimani qua tutto il giorno e lasciaci scommettere in pace bravo
Un dubbio legittimo
Lucrezia
Inviato: Mer Dic 13, 2006 13:45 pm
Scusa non capisco, come fai a saperlo, sei anche tu di Vicenza?
Un infame vuole farlo svelare
claudia lotita
Inviato: Mer Dic 13, 2006 14:19 pm
nono lo conosco sono di roma ma so chi è è un'uomo mica na donna lasciatelo perdere
Sorge un dubbio[/i]
Lucrezia
Inviato: Mer Dic 13, 2006 14:28 pm
Si ma come fai a sapere che è bravo a fare i pompini? Te lo sei fatto leccare? Quindi sei anche tu un uomo?
[i]Ma tacitone interviene a fare subito chiarezza
tacita
Inviato: Mer Dic 13, 2006 14:39 pm
Naa,la claudia anche qua naa,maddai claudia.
Ora vi racconto un nanetto della mia Claudia. Che spiegherà perchè anccora porti un po' di rancori.
Un giorno a Vicenza si era fatta una scommessa(ecco il riferimento).
La Claudia allora si chiamava Claudio, prima del grande passo.
Ci vedevamo spesso,io ascoltavo tutti i suoi pensieri,le sue titubanze,vivevo la sua pena di sentirsi border line,in quella sottile linea di confine in cui in età adolescenziale senti il tuo corpo di uomo imprigionato in una spiccata sensibiltà femminile Era difficile anche per una donna forte come me vedere tanta ansia,tanta inquietudine,tanto malessere.
Sapevo dove stava il problema ma nn osavo sverlarlo.Lla paura di ferire la sua sensibiltà era forte.
Un giorno,a Vicenza,davanti lo stadio Menti,si lasciò andare ad una confessione che rese tutto più comprensibile,tutto ferocemente chiaro.
Tacita- mi disse-a me nn piace quando voi donne mi fate i pompini,nn provo piacere,spesso il mio pene resta ciondolante nella bocca femminile,come una specie di pesce già morto attaccato all'amo,senza guizzi,senza frizzi,sento intorno a lui tutto il calore del mondo ma resta lì,così acciccichiato su se stesso,nel buio di qualche bocca. Ingorda il + delle volte. La bocca rapace di una donna che ha voglia e tu sai meglio di me cosa parlo.
Claudio- dissi io- ho capito tutto. La verità potrebbe esser dolorosa ma così nn posso davvero vederti(qualche lacrima mi bagnò le guancie). Facciamo una scommessa,io dico che se qui a Vicenza,città dove conosciamo tutti,tu provi a farti fare un pompino da un uomo il tuo pene ritroverà vigore,diventerà forte e temprato come la spada di Notung.
Un vero pene insomma. e se tu a tua volta e tuo malgrado farai un pompino a lui io scommetto che il pene ti si drizzerà e ondeggierà duro come un ramo di quercia scosso dal vento.
Lui era scettico. allora mi fece la domanda,fatale,cui mai avrei voluto rispondere. Ma- disse- e se tutto questo dovesse verificarsi,se tu dovessi vincere la tua scommessa,cosa significherebbe tutto questo per me,per il Claudio che conosci da anni?
Niente-dissi- che probabilmente sei un culattone.
Pianti. carezze consolatorie.
Una storia drammatica che ancora ricordo e di cui vi ho reso partecipi.
La storia di Claudia e della mia scommessa vinta.
una storia vera di POMPINI A VICENZA
SIPARIO
Inviato: Mer Dic 13, 2006 15:10 pm
Io a questo punto sono curiosa.
Vorrei sapere se ora Claudia ha una vita sessuale soddisfacente, pompini e tutto il resto.
Il Maestro preannuncia un nuovo capolavoro
tacita
Inviato: Mer Dic 13, 2006 17:02 pm
Io ho raccontato una storia. Capisco la vostra curiosità ma nn mi scucirete molto di +.
Io da donna ho vissuto il tormento di un uomo che pensava di esse uomo ma voleva diveni' donna.
qualcuno ha chiesto di chiudere il topic. Ci son rimasto male,nn lo nego.
Son storie dolorose ma vere. Scommesse vinte che avrei voluto perdere.
son tanti i giovani che vivon questi turbamenti,io vi ho resi partecipi di una storia. E ancora quando ripenso alla storia di Claudio che si scopre Claudia qualcosa mi rattrista.
Ora sento di rado Claudia,perchè così ama che la si chiami.
Ha capito tutto e vive con serenità la sua scoperta femminilità .
chiudere un topic cos' sarebbe davvero poco edificante.
Storie di uomini,donne,dei loro tormenti.
ora per quanto poco possa sapere Claudia vive bene la sua nuova sessualitè,ha piascer,canta balla ride e scherza e tutto grazie ai
Pompini a Vicenza
Ecchì l'avrebbe mai detto?
Non Tacita o la mia amica Fonza. Non la Joncha,grande pompinara ma di Milano.
Seguirà topic caldissimo
INCULATA A PIACENZA