Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup +Eurolegue 12/13/14 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2006 - 15:48
Mercato orientato su Ulker e Climamio,sembrerebbe.
Turchi calati da quel 1,60 di expekt che avevo segnalato in apertura di tread,ora 1,45 con spread alzato di 1/2 punto,siamo a 4 dal 3,5.
Alzato anche lo spread di Bologna a -6 da 5,5,da Snai addirittura sceso da 1,80 a 1,65 alm,eno da cio'che si legge sul sito.
Turchi calati da quel 1,60 di expekt che avevo segnalato in apertura di tread,ora 1,45 con spread alzato di 1/2 punto,siamo a 4 dal 3,5.
Alzato anche lo spread di Bologna a -6 da 5,5,da Snai addirittura sceso da 1,80 a 1,65 alm,eno da cio'che si legge sul sito.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pesaola » 13/12/2006 - 16:14
prima di tutto, visto che mi riaffaccio da queste parti dopo lunga assenza, rendo saluto e onore al padrone di casa alexeev che vedo in ottima forma nonostante abbia letto di sue mollezze in terre d'oriente
indi metto su un disco di reitano a noi caro
poi abbraccio tutti i compari baskettistici e posto sta cagata, per quello che vale
Ergin Ataman vuole l'Europa, quindi non tollererà incertezze stasera contro il Le Mans: «Se non vinciamo ribaltando la differenza canestri (11 punti), è giusto rimanere fuori. Ma io dico: giocheremo le Top 16». Il coach della Fortitudo sa come motivare i suoi. Dopo la sconfitta col Prokom, allenamento alle 8.30: «Se perdono sanno cosa li aspetta — prosegue Ataman —. Per me la mattina comincia alle 5...».
l'Innominabile (per me...) quest'anno mi ha lasciato un paio di cicatrici ottagonali, ci penso su...

indi metto su un disco di reitano a noi caro
poi abbraccio tutti i compari baskettistici e posto sta cagata, per quello che vale
Ergin Ataman vuole l'Europa, quindi non tollererà incertezze stasera contro il Le Mans: «Se non vinciamo ribaltando la differenza canestri (11 punti), è giusto rimanere fuori. Ma io dico: giocheremo le Top 16». Il coach della Fortitudo sa come motivare i suoi. Dopo la sconfitta col Prokom, allenamento alle 8.30: «Se perdono sanno cosa li aspetta — prosegue Ataman —. Per me la mattina comincia alle 5...».
l'Innominabile (per me...) quest'anno mi ha lasciato un paio di cicatrici ottagonali, ci penso su...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 13/12/2006 - 16:26
Motivi. Probabilmente Solomon, Willie è recuperato.
Invece Fortitudo che ha detto per bocca di Ataman che loro stasera devono non solo vincere, ma anche ribaltare il -11 dell'andata. Per me queste parole hanno influenzato molti.
Allora passando al betting. Fonbet mi prende 224 Euro su Napoli -16 a 1.9. In rapporto a quanto mi da di solito molto ma molto strano. Su Mosca non mi prendono una cippa. Stranissimo. Fonbet sul Cska garantisco è al limite dell'inverosimile per quanto sono bravi.
Prendo -15.5 Cska Unibet 1.9 (tra l'altro dico che stamattina avevo pensato di prendre Napoli).
Invece Fortitudo che ha detto per bocca di Ataman che loro stasera devono non solo vincere, ma anche ribaltare il -11 dell'andata. Per me queste parole hanno influenzato molti.
Allora passando al betting. Fonbet mi prende 224 Euro su Napoli -16 a 1.9. In rapporto a quanto mi da di solito molto ma molto strano. Su Mosca non mi prendono una cippa. Stranissimo. Fonbet sul Cska garantisco è al limite dell'inverosimile per quanto sono bravi.
Prendo -15.5 Cska Unibet 1.9 (tra l'altro dico che stamattina avevo pensato di prendre Napoli).
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2006 - 16:27
Grande PETISSO
Sempre un onore ed un grandissimo piacere averti qui
nessuno potra'mai dimenticare quella notte calda e magica di Oaka quando asfaltammo i lituani con le bombe ed i missili terra aria del"capitano"e del Baso
notte assolutamente indimenticabile che oramai e'nella storia di questo forum 
Sempre un onore ed un grandissimo piacere averti qui
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2006 - 16:31
beato te Petisson
io posso collocare solo quel che ho dentro al portafoglio o sui conti
e a me danno............basta pagare,pero'
Ciao SIENK,non ho capito
..volevi giocare Napoli.ma poi hai giocato Mosca invece

Ciao SIENK,non ho capito
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 13/12/2006 - 16:45
Ciao Alexeev. Mi spiego meglio. Stamane avevo pensato di giocare Napoli +15 perchè mi sembrava davvero un cuscinetto bello comodo. Però quando gioco o a favore o contro il Cska aspetto a vedere come si muove fonbet nel pomeriggio.
Vado stamane e vedo quanto riportato in precedenza.
Coniserando che loro sono davvero bravissimi sul Cska Mosca con le linee (non a casa sono russi) ho assolutamente deciso di prendere Mosca. Anche perchè accettano solo gioco su Napoli e questo mi puzza ancora di più. Spero di essere stato chiaro. Staremo a vedere.
Vado stamane e vedo quanto riportato in precedenza.
Coniserando che loro sono davvero bravissimi sul Cska Mosca con le linee (non a casa sono russi) ho assolutamente deciso di prendere Mosca. Anche perchè accettano solo gioco su Napoli e questo mi puzza ancora di più. Spero di essere stato chiaro. Staremo a vedere.
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 13/12/2006 - 16:54
per me l'h del cska e' alto anche considerata l'amicizia che c'e' tra piero ed ettore non credo che messina una volta avanti dara' l'ordine di asfaltamento...e poi napoli ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e l'aria credo sia cambiata e di molto
napoli piu' 13.5 bet365 quota 2.05
- tomasmilian
- Budino

Messaggioda tomasmilian » 13/12/2006 - 16:56
Bucchi ultimamente se la ride,ma io sinceramente non ci vedo proprio niente di ilare nelle partite di Napoli.ok ha vinto bene a Treviso,con i verdi spenti di testa.Ma Morandeis funziona poco,Ellis si deve ancora integrareFlamini è quello che è..poi sottocanestro Savrasenko oggi ci mangia un panino con coca cola..povero Cittadini..Con 15 in groppa ho preso i russi,ma sono tantini..
I turchi favoriti,ma non so se coprono l'h di 5,5 che ho preso..speriamo ci sia Solomon!!
I turchi favoriti,ma non so se coprono l'h di 5,5 che ho preso..speriamo ci sia Solomon!!
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 13/12/2006 - 20:01
larry scott ha scritto:per me l'h del cska e' alto anche considerata l'amicizia che c'e' tra piero ed ettore non credo che messina una volta avanti dara' l'ordine di asfaltamento...e poi napoli ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e l'aria credo sia cambiata e di molto
bella presa ultimi 5m del cska in campo con l'under 18 o giu' di li'
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 14/12/2006 - 13:53
Son deciso a giocare la vittoria dell' Unicaja Malaga sia m.l (1.74 exp)che con handicap di 2 (1.9 exp) Qualcuno può darmi notizie se ne ha tipo assenze nel Maccabi? Grazie 
Messaggioda ales1970 » 14/12/2006 - 14:06
Vincent Vega ha scritto:Son deciso a giocare la vittoria dell' Unicaja Malaga sia m.l (1.74 exp)che con handicap di 2 (1.9 exp) Qualcuno può darmi notizie se ne ha tipo assenze nel Maccabi? Grazie
mi dispiace ma la penso diversamente.....
il maccabi mi ha impressionato ad oaka,sta incominciando ad essere squadra,l'unicaja vista con roma e partizan è inguardabile,non so niente su possibili defezioni,se qualcuno ha notizie a riguardo(pamp??).....lo ringrazio....
vega almeno uno di noi due vince.....
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 14/12/2006 - 14:39
ales1970 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Son deciso a giocare la vittoria dell' Unicaja Malaga sia m.l (1.74 exp)che con handicap di 2 (1.9 exp) Qualcuno può darmi notizie se ne ha tipo assenze nel Maccabi? Grazie
mi dispiace ma la penso diversamente.....![]()
il maccabi mi ha impressionato ad oaka,sta incominciando ad essere squadra,l'unicaja vista con roma e partizan è inguardabile,non so niente su possibili defezioni,se qualcuno ha notizie a riguardo(pamp??).....lo ringrazio....
vega almeno uno di noi due vince.....
Per ora la mia rimane solo un idea....E' vero che adesso il Maccabi è più squadra ma Malaga ha sicuramente un ottimo roster e prima o poi riprenderà a giocare un buon basket ....magari già da oggi
Vedo che Malaga continua a salire, ora ml 1.8 exp
Grazie ales, saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania