Pagina 3 di 3
Vai a Precedente 1, 2, 3
NBA 11 DICEMBRE 2006 [Download Discussione]
Autore Messaggio
birillo
Niubbo
Re: NBA 11 DICEMBRE 2006
emir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io penso che chi vuol far polemica meglio che la faccia altrove.
Questo forum è nato tra amici per amici per stare in grazia di Dio.
Agli amici mod ripeto di non prestar cura ad attacchi altrui.
Invito inoltre gente di altre parti, a non scatenare qui polemiche di alcun tipo, se avete problemi con qualcuno, parlate via email o per telefono o come vi pare, non usate il forum.
Volete leggere? Bene, volete partecipare costruttivamente? Bene. Al primo sgarro, ciao ciao
Birillo(tacito) dixit(bannato ora ora

)
intanto 2 cose te le dico e di corsa.
Qui nessuno ha scetenato nulla,sei un tipo curioso,nel tuo forum uno dà del incacrenito terminale al prossimo e tu accusi altri di aizzare polemiche. Il tutto detto poi in modo molto sereno.
Tutti i posti del mondo avrebbero la pretesa di stare in grazia di dio ma se poi uno si permette si straparlare sarà il caso dire qualcosa.
Io ti ricordo che solo per il tempo che hai passato al bar con ameri dovresti esser il 1 ad indignarti per quello che hai letto.
invece un libidonoso senso di potere ti ha offuscato il cervello. E mentre prima da semplice utente dovevi lottare per farti un po' di spazio tra 1000 altri,bravi,simpatici e competenti almeno quanto te,al calcio,al basket o al tennis,adesso che sei supermoderatore disponi di come le persone si devon comportare e in che modalità devon comunicare tra loro.
Io ti ricordo che 1 anno fa,al momento dell'iscrizione al forum ti presentavi come un cittino imberbe peraltro a digiuno di bet.
Sembran passati 10 anni da quando ti ho letto le prime volte. Ora capisco che il fatto di esserti finalmente ritagliato il ruolo che ritenevi ti competesse ti entusiasmi ma il tono da ultimatum, specie in una discussione dove qualsiasi persona ha sotto gli occhi l'accaduto, è perlomeno ridicolo.
Non vuoi polemiche? Ma nn ho problemi se mi fai bannare,mi divertivo a leggere qua e là ? Ma tu nn vuoi un forum,vuoi solo un coro che canti all'unisono,dove se uno scrive delle cose pazzesche tutti devon stare muti.
Una cosa possibile ma che nn vi auguro,perchè significherebbe che siete rimasti quei 4 amici che si permettono tutto ed il contrario di tutto.
Ah,nn vuoi polemiche? Fammi capire,tu vuoi che uno dia sprezzantemente del vecchio,del vegliardo(cosa peraltro assurda e lo sai meglio di me) ma se uno fa notare la assoluta beceraggine dell'evento fa forse male?
Ma tu nn vuoi un forum,vuoi una cosa dove scrivi quello che vuoi,giochi quote a caso(perchè per me tu giochi assolutamente a caso e in campionati dove sei nelle tenebre + assolute,ma nn dovresti prendertela,tu puoi dire lo stesso di me) e senza contraddittorio.
Un po' di sana gavetta ti avrebbe giovato molto,altro che supermoderator, bannare e ciao ciao a tua discrezione.
Un po' di sana gavetta. Ecco cosa ti serviva. Ma purtroppo per te l'hai già finita.
Ma la cosa nn ti sarà di giovamento. Affidati.
ciao
Sollecitato da emir così ho risposto. Metto tutto,così nn ho bisogno di aggiungere altro.
Chiuderei le polemiche aspettando le scuse di Nene,qui o là .