Comparazione bonus scommesse
L'appartenenza al clan
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
L'appartenenza al clan
Messaggioda behrajan » 08/12/2006 - 19:49
colgo l'occasione nata dal thread chiuso causa intemperanza di tifo
per ribadire che non riuscirà mai a capire
perchè io se sono tifoso di una squadra o di un partito
qualsiasi cosa sia fatta in nome della squadra o del partito
la debba accettare e/o difendere a prescindere
se il mio companero è maleducato o dice una kazzata ben venga la censura
BCC
basta coi clan
per ribadire che non riuscirà mai a capire
perchè io se sono tifoso di una squadra o di un partito
qualsiasi cosa sia fatta in nome della squadra o del partito
la debba accettare e/o difendere a prescindere
se il mio companero è maleducato o dice una kazzata ben venga la censura
BCC
basta coi clan
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2006 - 20:16
certo che pero'a chilavert gli avete fatto due **** grossi cosi',eh,sempre a gettare fango su sta Juventus,sui giocatori,sui dirigenti,sui morti addirittura.
Trovo normale che gli girino le scatole e reagisca in un certo modo,visto che oltretutto non mi sembra proprio uno sprovveduto come persona,anzi ,e son sicuro che la stessa rabbia che sfoga delle volte nelle sue reazioni siano solo dovute al fatto che ci siano provocazioni pesanti nei suoi confronti.
Trovo meno normale e meno nobile lo scagliarsi poi in 100 su di un forumista sentendosi tutti bravi,onesti,puliti,giu'addosso al ladro,via,in 100.
Io stesso provo delle volte un certo senso di fastidio quando leggo "lo zio Fester"o stronzate scritte contro il Milan ed il suo presidente,qualche volta lo faccio notare,ma cerco di contare fino a 100 prima di avere quel tipo di reazione che invece il mio istinto mi spingerebbe a tirar fuori.
Chiunque abbia una passione sportiva,che sia la Juve,il Milan o altre squadre minori,va rispettato,non sfrugugliato continuamente,visto che poi ci conosciamo qui oramai tutti e conosciamo i nostri caratteri.
Trovo normale che gli girino le scatole e reagisca in un certo modo,visto che oltretutto non mi sembra proprio uno sprovveduto come persona,anzi ,e son sicuro che la stessa rabbia che sfoga delle volte nelle sue reazioni siano solo dovute al fatto che ci siano provocazioni pesanti nei suoi confronti.
Trovo meno normale e meno nobile lo scagliarsi poi in 100 su di un forumista sentendosi tutti bravi,onesti,puliti,giu'addosso al ladro,via,in 100.
Io stesso provo delle volte un certo senso di fastidio quando leggo "lo zio Fester"o stronzate scritte contro il Milan ed il suo presidente,qualche volta lo faccio notare,ma cerco di contare fino a 100 prima di avere quel tipo di reazione che invece il mio istinto mi spingerebbe a tirar fuori.
Chiunque abbia una passione sportiva,che sia la Juve,il Milan o altre squadre minori,va rispettato,non sfrugugliato continuamente,visto che poi ci conosciamo qui oramai tutti e conosciamo i nostri caratteri.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jonch » 09/12/2006 - 00:17
ALEXEEV ha scritto:Chiunque abbia una passione sportiva,che sia la Juve,il Milan o altre squadre minori,va rispettato
squadra minore a chi
niente scudetto (vero) dal 89 ma son solo dettagli dai,i colori sono universalmente noti
su quel 3d chiuso direi benvenuto al nuovo bruscolotti e bene che sia scomparso l'avatar incriminato.
x il resto solite faziosità che portano solo al litigio..è sufficiente ignorare,col tasto o senza
sono ammirato dal pellicano del petisso,amore universale
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/12/2006 - 09:15
CARO il mio Agagao come sempre deficitiamo di senso dell'umorismo. condivido che era l'avatar + simpatico ed ironico ma sai com'è,nn tutti la vedono uguale,Agassi ha scritto:L'Avatar con la faccia di Moggi-Bin Laden e' il piu' bello mai visto su questo Forum.....ma di gran lunga
Una cosa perà vorrei dirla,sempre con toni civili.
Ma qui stiamo scherzando o diamo i numeri? E se è uno scherzo nn fa neanche ridere.
Qui ci sono almeno 2 o 3 interisti e nn vi faccio i nomi che da sempre quando occorre prendono per il culo spesso e volentieri Squadra società allenatore e giocatori. E lo sapete benissimo. E questo lo leggo da quando sono iscritto. Inoltre a parte qualche becero nessuno di noi ha mai risposto con virulenza a velate o manifeste prese per il culo di altri.
Diciamo che siamo avezzi anche ad esser un po' presi in giro e ciò ci permette di scherzare spesso e volentieri proprio su noi stessi.
ora perchè di qua è passsato sto cazzzo di Peppino del mio stracazzo o qualche altro asino che si trova ovunque
a) nn possiamo scherzare su moggi,la juve o il dottore fester
b)dobbiamo subire firme deliranti inneggianti a stermini di tifosi e perchè?
Perchè Peppino di Capri ha provocato il povero Chila o Brucobavoso ha detto che la Juve rubava e che gli agnelli eran dei mascalzoni?
Il livello di reciproca provocazione sarà simile,nn vedo vittime.
Ripeto poi che quando il signor chila ha espresso quella sciagurata frase vorrei sapere dove eran queste pesanti provocazioni ai suoi danni.
Lui poi vaneggiava di pm demenziali.
Ecchisenefrega,sapeste quanti ne ho ricevuti io. E altri uguale.
Cosa state dicendo che è da sempre provocato,nn fatemi ridere.
qui le provocazioni le hano subite tutti,chi supera le righe con frasi fuori dal mondo si vergogni.
L'avatar era solo becero senza ironia,una roba squallida che nn faceva ridere.
Mo' ci mettiamo tutti in avatar a dare del pezzo di merda a Gigio o Topo,poi ci inventiamo che siam stati provocati
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda chilavert » 09/12/2006 - 11:04
gli unici 2 clan che vedo io sono
il clan di chi puo'
il clan di chi non puo'
io non sto scherzando assolutamente. quello che penso lo dico , se volete continuare a pigliarci per i fondelli facendoci credere che la situazione sia diversa fate pure ma se la penso diversamente te lo dico . tranquillo
poi se imparassimo ad usare la funzione search magari certe cose eviteremmo pure di leggerle
buona giornata a tutti
il clan di chi puo'
il clan di chi non puo'
io non sto scherzando assolutamente. quello che penso lo dico , se volete continuare a pigliarci per i fondelli facendoci credere che la situazione sia diversa fate pure ma se la penso diversamente te lo dico . tranquillo
poi se imparassimo ad usare la funzione search magari certe cose eviteremmo pure di leggerle
buona giornata a tutti
Messaggioda danz10 » 09/12/2006 - 11:08
E aggiungo gli insulti sulla AS Roma,su Roma città e sui Romani. Non si contano nemmeno più,potrei citare una decina di benpensanti che si sono alternati nella gara allo sputo sulla capitale,dove addirittura alcuni di essi abitavano da anni
. Nessuno è mai andato a dire merda di qua e di là o ad augurare stermini (magari l'avrà fatto qualche utente dalla breve storia,qualche apparizione,ma non si può certo controllare l'andirivieni della gente su IB,quello che si può controllare è un singolo utente che insulta ogni tot previo ordine medico di fiducia)
Ma alla fine ciò che rimane è che ognuno ha una propria coscienza e le proprie idee, i fatti sono sotto gli occhi di tutti...e chi non capisce capirà ...e se non capirà pazienza!
Ma alla fine ciò che rimane è che ognuno ha una propria coscienza e le proprie idee, i fatti sono sotto gli occhi di tutti...e chi non capisce capirà ...e se non capirà pazienza!
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda chilavert » 09/12/2006 - 11:27
danz10 ha scritto:E aggiungo gli insulti sulla AS Roma,su Roma città e sui Romani. Non si contano nemmeno più,potrei citare una decina di benpensanti che si sono alternati nella gara allo sputo sulla capitale,dove addirittura alcuni di essi abitavano da anni. Nessuno è mai andato a dire merda di qua e di là o ad augurare stermini (magari l'avrà fatto qualche utente dalla breve storia,qualche apparizione,ma non si può certo controllare l'andirivieni della gente su IB,quello che si può controllare è un singolo utente che insulta ogni tot previo ordine medico di fiducia)
ovvio che tacito i tuoi interventi li pone nella categoria divertenti, simpatici , ironici e che fan ridere...
io li ritengo ben peggiori del mio avatar...
questione di punti di vista... questione di clan
fammi andare va che me fate perdere pure la partita oggi
saluti a tutti
Messaggioda jonch » 09/12/2006 - 11:43
allora rovesciamo la questione
hai campo libero..puoi scrivere e avatare quello che vuoi,anche l'insulto + becero..
così entrerai trionfalmente nel Club Di Chi Già Può al quale ambisci ,e saremo tutti felici e rilassati.
ovvio che se tu in realtà non ambissi a tale privilegio e volessi esprimerti da altre parti, meglio deputate, lo saremmo anche di +
hai campo libero..puoi scrivere e avatare quello che vuoi,anche l'insulto + becero..
così entrerai trionfalmente nel Club Di Chi Già Può al quale ambisci ,e saremo tutti felici e rilassati.
ovvio che se tu in realtà non ambissi a tale privilegio e volessi esprimerti da altre parti, meglio deputate, lo saremmo anche di +
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/12/2006 - 11:59
Penso che le questioni di 'tifo' per una squadra o per l'altra non possano avere qui (su IB) lo stesso peso che hanno su forum frequentati da soli tifosi o magari da ultras. Chi frequenta il forum dei (dico a caso) Boys o dei Commandos o dei Drughi forse sarà abituato ad un altro tipo di linguaggio o di atteggiamento. Qui siamo in un altro contesto.
Cerchiamo almeno di capire questa cosa e credo che avremo meno problemi in futuro. Ok se parliamo di rispetto per le altrui passioni sportive, molto meno OK se tra le passioni dobbiamo includere il fanatismo e tutto quello che segue.
saluti
Web
Cerchiamo almeno di capire questa cosa e credo che avremo meno problemi in futuro. Ok se parliamo di rispetto per le altrui passioni sportive, molto meno OK se tra le passioni dobbiamo includere il fanatismo e tutto quello che segue.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda chilavert » 10/12/2006 - 10:12
Il Web ha scritto:Penso che le questioni di 'tifo' per una squadra o per l'altra non possano avere qui (su IB) lo stesso peso che hanno su forum frequentati da soli tifosi o magari da ultras. Chi frequenta il forum dei (dico a caso) Boys o dei Commandos o dei Drughi forse sarà abituato ad un altro tipo di linguaggio o di atteggiamento. Qui siamo in un altro contesto.
saluti
Web
ovvio che se la questione valesse per tutti sarebbe accettabile... siccome non e' cosi lo e' un'po' meno...
saluti
Messaggioda danz10 » 10/12/2006 - 10:29
chilavert ha scritto:Il Web ha scritto:Penso che le questioni di 'tifo' per una squadra o per l'altra non possano avere qui (su IB) lo stesso peso che hanno su forum frequentati da soli tifosi o magari da ultras. Chi frequenta il forum dei (dico a caso) Boys o dei Commandos o dei Drughi forse sarà abituato ad un altro tipo di linguaggio o di atteggiamento. Qui siamo in un altro contesto.
saluti
Web
ovvio che se la questione valesse per tutti sarebbe accettabile... siccome non e' cosi lo e' un'po' meno...
saluti
Confermo,sono anni che insulti un pò qua e un pò là e sei ancora qui tra noi. Più democrazia di così...
" Americà , faje Tarzan !! "
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania