Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Climamio che prende la solita imbarcata.. va a finire che le colpe di Frates erano veramente poche..
Domenica a Cantù ultima azione + 3 Bologna, Ataman non chiama fallo, bomba giusta di Cantù e perdono ai supplementari.. stasera a metà 3° quarto +11, alla fine del 4° quarto -14..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
2 su 2 oggi , ottima serata...ed e' un peccato che non abbia seguito a chi piaceva il lemans, ci stava tutto pure quello pero' so gia che se vado su troppe partite ho paura di scagliare
ALEXEEV ha scritto:Chiedo scusa a PIOJO sara'la febbre galoppante Cska subito cantering all'Adbi Ikpecki Che mi dici dell'OLIMPIA John?
Tranquillo
Il tempo è quello che è e non posso occuparmene come prima purtroppo Faccio il possibile.
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!