compilation di cacate ieri,per fortuna l'over del lisbona limita i danni.
cmq a parte gli scherzi son riuscito a nn prendere l'over del barca

e quello dell'olimpiakos che pagava bene coi greci che giocavan con 10 punte
quanto a quello dell'inter mi spiace aver stortato ufo ma 1)le formazioni mi han sorpreso e una volta uscite i buoi eran scappati 2)han giocato ai 2 all'ora e malgrado tutto è finita 1 a1 e se nel 1 tempo entra o il gol di makay o quello di mariano l'under vale 100.
ibra punta unica è come mettere un eunuco in un pollaio pieno di fighe,Bel capello s'è inventato il turnover per nn poter segnare se nn per caso e noi ci siam trovati coi culi pelosi fuori dai finestrini della macchina in circovallazione la notte.
detto questo e per parlare di calcio mi sembra che Figu nn possa + circolare,che il cittino andreolli sia buono anche se sul gol di makay ha dormito e che solo l'idea di giocare col nasone punta unica sia ai limiti dello straccio del patentino,per quanto il match contasse relativamente e che mancini in fondo stia facendo bene.
ma come ci diciamo ogni tanto al cell con la joncha,c'è molto zampino di Sinisa lì dentro,che probabile sia quello che c'azzecca davero dei 2.
Il serbo è un bel testone ma di calcio mastica e nn vorrei che l'eventuale dopo Belli Capelli sia già in casa. Difeesa e metà campo li han blindati come la fighetta della figlia di una regina,i gol li prendono quando si addormentano per colpe personali.
vabbè avevo un c***o da fare

ciao