Comparazione bonus scommesse
Gli arbitri..che brutta razza!!!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
-
bettingman
- Budino

Gli arbitri..che brutta razza!!!
Messaggioda bettingman » 04/12/2006 - 15:26
Salve,
ma come è possibile che gli arbitri sbaglino tanto quest'anno?
Moggi non c'è piu'..ma con guido rossi,agnolin(che è stato eletto senza averne diritto..alla faccia del calcio pulito!!!)e compagnia bella questo non era l'anno in cui tutto è pulito ?
MI VIENE DA VOMITARE a guardare certi arbitri ancora in attività (un nome su tutti?il sig.Farina ..fantastica la sua direzione a genova.)
Ora io dico come è possibile che ogni volta che c'è un gol fantasma ci sia Ivaldi?
Ma quale sfortunato..lui non solo è scarso ma lo fa apposta,perchè lui come tanti altri gode nel diventare protagonista(Collina insegna.)
Vedo che anche oggi la gazzetta non perde tempo e mette di mezzo la juve(nell'occasione il gol fantasma di bierhoff in juve-udinese);mica riporta atalanta-inter e verona-lazio!!!;macchè in prima pagina juve-udinese!!!!
La solita gazzetta..diretta sotto banco da candidocannavo'.
W guido rossi..w il nuvo calcio!!!
ma come è possibile che gli arbitri sbaglino tanto quest'anno?
Moggi non c'è piu'..ma con guido rossi,agnolin(che è stato eletto senza averne diritto..alla faccia del calcio pulito!!!)e compagnia bella questo non era l'anno in cui tutto è pulito ?
MI VIENE DA VOMITARE a guardare certi arbitri ancora in attività (un nome su tutti?il sig.Farina ..fantastica la sua direzione a genova.)
Ora io dico come è possibile che ogni volta che c'è un gol fantasma ci sia Ivaldi?
Ma quale sfortunato..lui non solo è scarso ma lo fa apposta,perchè lui come tanti altri gode nel diventare protagonista(Collina insegna.)
Vedo che anche oggi la gazzetta non perde tempo e mette di mezzo la juve(nell'occasione il gol fantasma di bierhoff in juve-udinese);mica riporta atalanta-inter e verona-lazio!!!;macchè in prima pagina juve-udinese!!!!
La solita gazzetta..diretta sotto banco da candidocannavo'.
W guido rossi..w il nuvo calcio!!!
Messaggioda paztuman » 04/12/2006 - 20:50
Due parole sugli arbitri anche da parte mia,dopo una domenica come quella appena passata,come sempre le polemiche abbondano e capisco anche che le squadre danneggiate si lamentino.
Io al contrario voglio prendere le difese degli arbitri italiani,io vedo molte partite di campionati esteri e vi posso assicurare che in ogni campionato in qualsiasi parte del mondo gli errori ci sono e tanti,più o meno vistosi,quindi non è un problema della classe arbitrale italiana,ma l'errore dell'arbitro fa parte di questo sport e come tale andrebbe accettato,poi l'aumento della velocità del gioco ha reso il loro compito ancora più difficile.
Il problema è che in Italia non riusciamo ad accettare che queste persone sono uomini e come tali possono sbagliare,tutte le trasmissioni sportive di ieri e da ciò che ho visto anche quello di oggi martellano questo tasto con moviole e supermoviole,in qualsiasi altra nazione del mondo avrebbero sì fatto vedere gli errori per giusta informazione,ma poi basta,si volta pagina e si torna a parlare di calcio e delle prossime partite.
Penso che una grassa mano potrebbero darla giornalisti e condutori televisivi,ma probabilmente devono fare in questo modo per motivi di ascolto e poi per molti di loro la parola giornalisti mi sembra un parolone,assomigliano più a ultras scesi da qualche curva.
Io al contrario voglio prendere le difese degli arbitri italiani,io vedo molte partite di campionati esteri e vi posso assicurare che in ogni campionato in qualsiasi parte del mondo gli errori ci sono e tanti,più o meno vistosi,quindi non è un problema della classe arbitrale italiana,ma l'errore dell'arbitro fa parte di questo sport e come tale andrebbe accettato,poi l'aumento della velocità del gioco ha reso il loro compito ancora più difficile.
Il problema è che in Italia non riusciamo ad accettare che queste persone sono uomini e come tali possono sbagliare,tutte le trasmissioni sportive di ieri e da ciò che ho visto anche quello di oggi martellano questo tasto con moviole e supermoviole,in qualsiasi altra nazione del mondo avrebbero sì fatto vedere gli errori per giusta informazione,ma poi basta,si volta pagina e si torna a parlare di calcio e delle prossime partite.
Penso che una grassa mano potrebbero darla giornalisti e condutori televisivi,ma probabilmente devono fare in questo modo per motivi di ascolto e poi per molti di loro la parola giornalisti mi sembra un parolone,assomigliano più a ultras scesi da qualche curva.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda MAguSS » 04/12/2006 - 20:56
paztuman ha scritto:Due parole sugli arbitri anche da parte mia,dopo una domenica come quella appena passata,come sempre le polemiche abbondano e capisco anche che le squadre danneggiate si lamentino.
à§azzo, allora qualcuno dotato di un buon intelletto esiste ancora...
Messaggioda luckwin » 04/12/2006 - 21:15
nel frattempo 2 minuti fa il brescia ha subito un bel gol fantasma con palla che non ha varcato la linea di porta e col guardalinee che ha dato il gol.
Sinceramente, potete usare tutte le belle parole che volete ma se io tifoso mi sobbarco una trasferta di 800 km e perdo per un gol che non c'è, per dirla bene mi girano i **** ...
E poi non si capisce perchè tutti gli altri sport debbano evolversi e questo, che ha più interessi in ballo di tutti, almeno in casi come questi, non debba mettere un instant replay (vedi basket, tennis, nfl).
Anche negli sport sopracitati gli arbitri sono esseri umani e non mi sembra che qualcuno si sia sentito svilito per l'introduzione delle varie moviole o challenge
Bah...
Sinceramente, potete usare tutte le belle parole che volete ma se io tifoso mi sobbarco una trasferta di 800 km e perdo per un gol che non c'è, per dirla bene mi girano i **** ...
E poi non si capisce perchè tutti gli altri sport debbano evolversi e questo, che ha più interessi in ballo di tutti, almeno in casi come questi, non debba mettere un instant replay (vedi basket, tennis, nfl).
Anche negli sport sopracitati gli arbitri sono esseri umani e non mi sembra che qualcuno si sia sentito svilito per l'introduzione delle varie moviole o challenge
Bah...
Messaggioda jonch » 04/12/2006 - 21:37
forse anni fa c'era meno accanimento moviolistico e gli errori saltavano fuori di meno,forse anche il gioco era + lento xò mi pare chiaro che gli arbitri di oggi sono in buona fede ma mediamente scarsi veri,e quasi indifendibili
il futuro tecnologico è non imminente ma inevitabile
su sky x quei 2 o 3 che nn l 'abbiano visto c'è il cult febbre a 90
OT rios a vincere il senior master,2.50 sodds nn è male
il futuro tecnologico è non imminente ma inevitabile
su sky x quei 2 o 3 che nn l 'abbiano visto c'è il cult febbre a 90
OT rios a vincere il senior master,2.50 sodds nn è male
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda paztuman » 04/12/2006 - 21:39
luckwin ha scritto:nel frattempo 2 minuti fa il brescia ha subito un bel gol fantasma con palla che non ha varcato la linea di porta e col guardalinee che ha dato il gol.
Sinceramente, potete usare tutte le belle parole che volete ma se io tifoso mi sobbarco una trasferta di 800 km e perdo per un gol che non c'è, per dirla bene mi girano i **** ...![]()
Bah...
il calcio è uno sport dove non esiste il tempo effettivo,quindi non sono possibili interruzioni più o meno lunghe per vedere movole varie.
capisco che possa dispiacere prendere un gol non gol o viceversa,ma questo è il calcio e come tale va accettato,altrimenti diventerebbe un'altro sport.
Le partite vanno viste e le trasferte vanno affrontate sapendo che l'errore arbitrale a sfavore ci può stare,se non riusciamo ad accettare questo è meglio non accendere la tv e non mettersi in viaggio.
Probabilmente in poco tempo il problema del gol no gol lo elimineranno con il marchingegno che è stato collaudato ieri a Udine e questa mi pare un'idea buona,rimarranno altri tipi di errori.
ll problema è che questa tecnologia probabilmente potrà essere applicata solo nei campionati maggiori,mentre ogni settimana in tutto il mondo vengono disputate migliaia e migliaia di partite di ogni categoria.........
secondo me non è una bella cosa suddividere il calcio in ricchi e poveri,c'erano quelli che cantavano e penso bastassero loro.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda luckwin » 04/12/2006 - 23:24
paztuman ha scritto:luckwin ha scritto:nel frattempo 2 minuti fa il brescia ha subito un bel gol fantasma con palla che non ha varcato la linea di porta e col guardalinee che ha dato il gol.
Sinceramente, potete usare tutte le belle parole che volete ma se io tifoso mi sobbarco una trasferta di 800 km e perdo per un gol che non c'è, per dirla bene mi girano i **** ...![]()
Bah...
il calcio è uno sport dove non esiste il tempo effettivo,quindi non sono possibili interruzioni più o meno lunghe per vedere movole varie.
capisco che possa dispiacere prendere un gol non gol o viceversa,ma questo è il calcio e come tale va accettato,altrimenti diventerebbe un'altro sport.
Le partite vanno viste e le trasferte vanno affrontate sapendo che l'errore arbitrale a sfavore ci può stare,se non riusciamo ad accettare questo è meglio non accendere la tv e non mettersi in viaggio.
Probabilmente in poco tempo il problema del gol no gol lo elimineranno con il marchingegno che è stato collaudato ieri a Udine e questa mi pare un'idea buona,rimarranno altri tipi di errori.
ll problema è che questa tecnologia probabilmente potrà essere applicata solo nei campionati maggiori,mentre ogni settimana in tutto il mondo vengono disputate migliaia e migliaia di partite di ogni categoria.........
secondo me non è una bella cosa suddividere il calcio in ricchi e poveri,c'erano quelli che cantavano e penso bastassero loro.
premesso che, a mio avviso, sarebbe riduttivo portare a giustificazione di questo conservatorismo il fatto che il calcio non ha tempo effettivo (quanti gol fantasma possono esserci in una partita?si ferma il gioco 2 minuti e come nel tennis fai vedere anche al pubblico la realtà delle cose... questo non trasformerebbe il calcio in un altro sport), non sono daccordo neanche sul concetto che, essendoci migliaia di campionati, si creerebbe una relativa frattura tra ricchi e poveri. A parte che questa frattura già esiste e non sarebbe di certo una moviola in circostanze straordinarie a metterla in risalto, per tornare ad esempio ad un paragone col tennis, anche lì il challenge non è possibile chiederlo in tutti i tornei ma solo nei principali e nessuno ha gridato allo scandalo o accennato a pesi diversi.
Insomma, si sono apportate migliorie in tanti sport non mutandone i cardini essenziali ma solo garantendone maggiormente la regolarità e l'equità (in altri casi, tipo il volley, hanno cambiato le regole in toto ... e lì capirei obiezioni in merito), e qui sembra così impensabile evitare ingiustizie e soprattutto cercare di rendere gli animi tra società , tifosi e calciatori meno esasperati ?
Per carità , ci mancherebbe che ognuno non abbia una propria idea però in casi così eclatanti(indipendentemente da chi sia il beneficiario e chi il danneggiato)mi sembra strano che si diventi impossibilisti o riottosi
saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/12/2006 - 09:26
Starei in mezzo tra Lucwin e Paz.
Con poco potrebbero ridurre almeno gli errori + demenziali. Questo va fatto via,ci son cose che nn si posson vedere in contesti professionistici.
Tolti questi si prenterebbe tutto come un non-problema una volta appurato che l'errore è diventato random,casuale e nn indotto da agenti esterni.
Accettare l'errore una volta riconosciuto casuale e fisiologico è roba per persone che però hanno una cultura sportiva che il 90% dei nostri urlatori da stadio nn hanno.
Capisco che uno che fa 800 km per vedere la squadra perdere per presunto o reale errore arbitrale ci girino i ball. Ma gli girerebbero anche se perdesse su autorete. E se invece vincesse per un errore canterebbe lo stesso contento "milano siamo noi" piuttosto che "laziale pezzo di merda" . Le percentuali che canti e che balli per errori dovrebbero esser le stesse,cioè quelle di tutti gli altri tifosi del mondo che nn passano la loro vita a vedere moviole.
Eliminino i + clamorosi e restino perlomeno nella normalità (cosa per l'appunto possibilissima) . La stessa cosa che dovrebbe fare il tifoso medio.
Purtroppo il tifoso medio del giuco del pallone di normale ha spesso poco. Ha il gioco,la stampa e la federazione che probabilmente si merita.
Con poco potrebbero ridurre almeno gli errori + demenziali. Questo va fatto via,ci son cose che nn si posson vedere in contesti professionistici.
Tolti questi si prenterebbe tutto come un non-problema una volta appurato che l'errore è diventato random,casuale e nn indotto da agenti esterni.
Accettare l'errore una volta riconosciuto casuale e fisiologico è roba per persone che però hanno una cultura sportiva che il 90% dei nostri urlatori da stadio nn hanno.
Capisco che uno che fa 800 km per vedere la squadra perdere per presunto o reale errore arbitrale ci girino i ball. Ma gli girerebbero anche se perdesse su autorete. E se invece vincesse per un errore canterebbe lo stesso contento "milano siamo noi" piuttosto che "laziale pezzo di merda" . Le percentuali che canti e che balli per errori dovrebbero esser le stesse,cioè quelle di tutti gli altri tifosi del mondo che nn passano la loro vita a vedere moviole.
Eliminino i + clamorosi e restino perlomeno nella normalità (cosa per l'appunto possibilissima) . La stessa cosa che dovrebbe fare il tifoso medio.
Purtroppo il tifoso medio del giuco del pallone di normale ha spesso poco. Ha il gioco,la stampa e la federazione che probabilmente si merita.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda luckwin » 05/12/2006 - 09:46
il mio esempio del tifoso che si sobbarca la trasferta e impreca contro chiunque perchè ha perso in un certo modo, resta tale cioè un esempio.
Quello che mi premeva dire è che anche il più bieco lanciatore di petardi o quello che pensa di esser sempre defraudato, dinanzi ad uno schermo gigante che gli mostra che la palla è entrata di un metro e si deve star zitto (stile tennis con tanto di scritta IN/OUT o GOAL/NON GOAL), probabilmente quantomeno limiterà le rimostranze, e la partita scorrerà meno pesante.
E' chiaro che questo tipo di utilizzo andrebbe fatto solo per questi casi eccezionali e non per vedere se il tal fallo laterale è loro o nostro, se il rigore c'è o meno, intervenendo ogni 10 secondi.
L'autorete fa parte del gioco, la svista di un guardalinee potrebbe anche non farne parte più, e credo nessuno se ne avrebbe a male, anzi...
Consapevole che questo non eliminerà un certo tipo di violenza( ma quello è un problema sociale, che non si estirpa con una moviola), son convinto che una cosa del genere non possa far altro che migliorare la regolarità di un incontro. E sfido chiunque a dire il contrario
p.s. io semmai concederei anche 2 challenge a squadra da poter utilizzare quando si vuole a discrezione dell'allenatore

Quello che mi premeva dire è che anche il più bieco lanciatore di petardi o quello che pensa di esser sempre defraudato, dinanzi ad uno schermo gigante che gli mostra che la palla è entrata di un metro e si deve star zitto (stile tennis con tanto di scritta IN/OUT o GOAL/NON GOAL), probabilmente quantomeno limiterà le rimostranze, e la partita scorrerà meno pesante.
E' chiaro che questo tipo di utilizzo andrebbe fatto solo per questi casi eccezionali e non per vedere se il tal fallo laterale è loro o nostro, se il rigore c'è o meno, intervenendo ogni 10 secondi.
L'autorete fa parte del gioco, la svista di un guardalinee potrebbe anche non farne parte più, e credo nessuno se ne avrebbe a male, anzi...
Consapevole che questo non eliminerà un certo tipo di violenza( ma quello è un problema sociale, che non si estirpa con una moviola), son convinto che una cosa del genere non possa far altro che migliorare la regolarità di un incontro. E sfido chiunque a dire il contrario
p.s. io semmai concederei anche 2 challenge a squadra da poter utilizzare quando si vuole a discrezione dell'allenatore
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/12/2006 - 09:57
d'accordo su tutto questo.
io nn mi riferivo alla violenza ma all'imbecilittà ,anzi alla beceraggine.
lì hai voglia a metter moviole e sensori. è un problema squisitamente di cultura. Difficile far ragionare menti nutrite a pane e gazza(quando va bene) o o a pane e tuttosport(caso limite
).
Lì il sensore devi metterlo nella testa perchè capiscano qualcosa.
io nn mi riferivo alla violenza ma all'imbecilittà ,anzi alla beceraggine.
lì hai voglia a metter moviole e sensori. è un problema squisitamente di cultura. Difficile far ragionare menti nutrite a pane e gazza(quando va bene) o o a pane e tuttosport(caso limite
Lì il sensore devi metterlo nella testa perchè capiscano qualcosa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Daiquiri » 05/12/2006 - 09:59
tacito ha scritto:Purtroppo il tifoso medio del giuco del pallone di normale ha spesso poco. Ha il gioco,la stampa e la federazione che probabilmente si merita.
Sante parole....
Infatti Gigi Garanzini non lo conosce quasi nessuno, Biscardi lo conosce anche chi non segue il calcio...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda jonch » 05/12/2006 - 10:19
luckwin ha scritto:il mio esempio del tifoso che si sobbarca la trasferta e impreca contro chiunque perchè ha perso in un certo modo, resta tale cioè un esempio.
p.s. io semmai concederei anche 2 challenge a squadra da poter utilizzare quando si vuole a discrezione dell'allenatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son d'accordo,football usa da tempo e tennis ora stan aprendo la strada
x introdurre tutte ste cose ci vorrebbe il benestare di fifa uefa etc che xò sono stitici al riguardo.
in realtà al mondiale nei casi rooney e sopratt zidane tutto il mondo ha capito che gli arbitri erano stati avvertiti via radio xche avevano visto niente.
presto o tardi dovranno rassegnarsi alla figura del badante davanti al monitor che li correggerà al volo, quasi senza fermare il gioco.
poi ci saranno i beceri cronici inestirpabili che si incazzeranno col badante,ma questa è n'altra storia.
la gazza pubblica una simpatica storia di bets con annessa stampa di una bollettina di eurobet,un centello a 1.40 di un pareggio fra reggina e bologna.
i calciatori quando possono rubano,poi siccome stanno alle scommesse come un pigmeo al polo nord vanno stirati duri,sempre e cmq.
e vabè
OT rios a 3.50 bet365,chi puo accedere al book giochi quota demenziale
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF