Comparazione bonus scommesse
Chiarimenti base per non esperti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda superibra » 03/12/2006 - 17:04
enzo-bet ha scritto:Ho scritto correttamente (vanvera nn vampera),ma secondo te ci saranno concessionari che abbandoneranno il telematico?Te ne elenco qualcuno che ha partecipato al bando:betshop(piu' di 1000 punti telematici,eurobet idem,betting2000 idem,e tanti altri),la presenza in questo bando di questi operatori e' stata fatta a tutela del telematico,piu'agenzie abbiamo,piu'possiamo alzare la voce,se poi anche la snai ha iniziato ad aprire SNAIWEB,significa che anche loro hanno capito che il futuro sta proprio nel telematico.Amici nn si chiudeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
no...snai sta cercando di piazzare una marea di terminali...perche' non li vuole nessuno !!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda superibra » 03/12/2006 - 17:06
palermo80 ha scritto:Ragazzi l'unico problema e sottolineo unico e non indifferente del telematico saranno le postepay per il resto io sono sicuro che i miei clienti preferiranno giocare da me e non aspettare code su due sportelli ad un corner, per corner e corner me ne vado in agenzia.
Per quanto riguarda quei due spioni di cui adesso non ricordo il nick name volevo dirvi solo di tenere gli okki aperti, potreste si far chiudere qualche internet point che lavora irregolarmente ma attenti perchè se togliete il pane a qualche padre di famiglia anche lui potrebbe far chiudere voi..... a buon intenditore poche parole. I soldi sono belli ma quando poi si diventa troppo avari si corrono anche parecchi rischi e ve lo dice uno che vive a Palermo.
io tuo intervento rispecchia la tua terra.........anzi il peggio della tua terra.
Messaggioda superibra » 03/12/2006 - 17:08
enzo-bet ha scritto:E'arrivato il paperone della situazione,pronto ad aprire in ogni citta' e paese d'Italia,perche' nn investivi tutto il tuo capitale economico per il maggior numero di negozi e corner?Ricordando come dice il mio amico caratozzolo66,che i veri titolari delle licenze sono e saranno solamente i concessionari a cui avete affiditato i vostri euro,che potranno togliervi la gestione in qalunque momento,infatti nel contratto che andrete a stipulare,sicuramente troverete qualche voce a riguardo.
nel mio contratto nessuna voce a riguardo.....contratto di gestione per tutta la durata + eventuale proroga.
Messaggioda superibra » 03/12/2006 - 17:27
io dico..anzi scrivo che qui' si e' fuori dalla realta',sul mondo delle scommesse si sta abbattendo un vero ciclone fatto da piu' di 6000 punti vendita.....e tutti a dire...no non succedera' nulla,l'affare e' nel telematico....il bando non conveniva..........LA STORIA DELLA VOLPE E DELL'UVA....io non sono sicuro di prendere nulla...ma non nego che tra il diventare corner/negozio gioco e continuare con il telematico c'e' la stessa
differenza che tra il cielo e la terra.....senza considerare che i corner DOVRANNO curare anche il TELEMATICO...quello puro....e lo faranno nella piena legalita'.Addirittura c'e' chi ha scritto che meglio la sala del corner...ma come tu puoi giocare il lotto-super enalotto,prendere il caffe' il giornale...e giocare una scommessa.....no... che fa' il cliente...va in sala.....appositamente solo per la scommessa..magari mischiandosi con i giocatori di cavalli...e relativi ambienti,inoltre consideriamo che tutte queste aperture faranno diminuire i fatturati delle vecchie agenzie...e anche i negozi gioco,magari senza iipica,faticheranno ad arrivare a fine mese.
I corner erano e' sono il vero affare........bastano 6000/7000 euro di fatt settimanale ...e anche se lo paghi 50.000 euro in due anni riprendi l'investimento,senza contare l'indotto generato su altri ricavi.
Altro capitolo....i centri telematici.....possibile che nessuno abbia capito che fino ad oggi si e' lavorato solo perche' il mercato lo consentiva ??? quante agenzie attive ci sono ???? 1200/1500 ???? adesso.....sommate ai nuovi punti vendita ci sara' lo stesso lavoro ???? oppure finalmente il mercato dara' la giusta risposta in punti di raccolta ????? prima per cercare una agenzia si doveva andare in giro con la bussola.....ora magari la troveremo sotto casa o quasi.
Vabbe'....e come dite voi.....non cambiera' nulla.
differenza che tra il cielo e la terra.....senza considerare che i corner DOVRANNO curare anche il TELEMATICO...quello puro....e lo faranno nella piena legalita'.Addirittura c'e' chi ha scritto che meglio la sala del corner...ma come tu puoi giocare il lotto-super enalotto,prendere il caffe' il giornale...e giocare una scommessa.....no... che fa' il cliente...va in sala.....appositamente solo per la scommessa..magari mischiandosi con i giocatori di cavalli...e relativi ambienti,inoltre consideriamo che tutte queste aperture faranno diminuire i fatturati delle vecchie agenzie...e anche i negozi gioco,magari senza iipica,faticheranno ad arrivare a fine mese.
I corner erano e' sono il vero affare........bastano 6000/7000 euro di fatt settimanale ...e anche se lo paghi 50.000 euro in due anni riprendi l'investimento,senza contare l'indotto generato su altri ricavi.
Altro capitolo....i centri telematici.....possibile che nessuno abbia capito che fino ad oggi si e' lavorato solo perche' il mercato lo consentiva ??? quante agenzie attive ci sono ???? 1200/1500 ???? adesso.....sommate ai nuovi punti vendita ci sara' lo stesso lavoro ???? oppure finalmente il mercato dara' la giusta risposta in punti di raccolta ????? prima per cercare una agenzia si doveva andare in giro con la bussola.....ora magari la troveremo sotto casa o quasi.
Vabbe'....e come dite voi.....non cambiera' nulla.
Messaggioda enzo-bet » 03/12/2006 - 19:55
Forse nn sai leggere bene nelle righe,nn cambiera' nulla per chi fa telematico vero e puro,per chi fino adesso ha fatto i cavolacci propri,facendo intermediazione o nascondendosi dietro al telematico per giocare con book esteri,sono d'accordo con te saranno tempi duri.Nn e' giusto racchiudere il telematico solo con la vendita delle card,giusto che diamo una mano a chi nn sa usare il computer,tanto sai benissimo che facendo inserire la passw direttamente al cliente,ti sta autorizzando a fare la giocata,come se tu dai il tuo bancomat ha un amico,gli dai il codice pin,quello va ad incassare,secondo te puoi denunciarlo di truffa?Spero che sia riuscito a farmi capire,se no pasienza,sara' per un'altra volta.
Messaggioda superibra » 03/12/2006 - 21:26
enzo-bet ha scritto:Forse nn sai leggere bene nelle righe,nn cambiera' nulla per chi fa telematico vero e puro,per chi fino adesso ha fatto i cavolacci propri,facendo intermediazione o nascondendosi dietro al telematico per giocare con book esteri,sono d'accordo con te saranno tempi duri.Nn e' giusto racchiudere il telematico solo con la vendita delle card,giusto che diamo una mano a chi nn sa usare il computer,tanto sai benissimo che facendo inserire la passw direttamente al cliente,ti sta autorizzando a fare la giocata,come se tu dai il tuo bancomat ha un amico,gli dai il codice pin,quello va ad incassare,secondo te puoi denunciarlo di truffa?Spero che sia riuscito a farmi capire,se no pasienza,sara' per un'altra volta.
scusa enzo-bet.....scordavo.....il cliente quando detta la scommesse poi chiede di digitare la pw......ok.....hai ragione tu......anzi avete ragione tutti.....anche sul buono prelievo....sulla ricarica virtuale........tanto l'ho gia' scritto svariate volte....qui' ci prende in giro da soli....ce la cantiamo e suoniamo.......mentre io e tutti quelli che abbiamo partecipato al bando con discrete possibilita' di vincita siamo dei poveri pirla....e una volta preso il corner ci faremo fregare i clienti da quelli che........................FANNO DIGITARE LE PASSWORD.
ARRIVEDERCI A TUTTI
Messaggioda enzo-bet » 04/12/2006 - 00:09
Scrivo per l'ultima volta su questo argomento,
caro superibra perche' sputi sul piatto dove hai mangiato fino ad oggi?Fino ad oggi ti e' andato tutto bene,se leggi bene sulla ricarica virtuale parla di un Dl del 1999,anche se quando faccio questo tipo di operazione,mi reco in un bar a prendere un caffe' con il cliente,che faresti se io fossi un tuo vicino,mi manderesti i controlli al bar,cosi' dovrei giustificare il ritorno di un prestito a un mio amico?
,
anche se ti devo dire che il versamento su postepay sta iniziando ad avere successo,adesso sono i clienti a richiederlo.Ti auguro l'assegnazione di un corner,perche' di gente come te nel telematico nn ne abbiamo bisogno.Per quanto riguarda la Sicilia ti sei sbagliato di grosso,quello che a detto Palermo88 nn rispecchia per niente la nostra terra,lui ha fatto solamente una considerazione come qualunque persona di qualunque citta',che sente parlare gente come te,anzi se nn sei mai stato a Palermo,ti consiglio di venirci a passare qualche settimana,sono sicuro che ritornerai a casa entusiasta,ma tu di dove sei?Ciao
caro superibra perche' sputi sul piatto dove hai mangiato fino ad oggi?Fino ad oggi ti e' andato tutto bene,se leggi bene sulla ricarica virtuale parla di un Dl del 1999,anche se quando faccio questo tipo di operazione,mi reco in un bar a prendere un caffe' con il cliente,che faresti se io fossi un tuo vicino,mi manderesti i controlli al bar,cosi' dovrei giustificare il ritorno di un prestito a un mio amico?
anche se ti devo dire che il versamento su postepay sta iniziando ad avere successo,adesso sono i clienti a richiederlo.Ti auguro l'assegnazione di un corner,perche' di gente come te nel telematico nn ne abbiamo bisogno.Per quanto riguarda la Sicilia ti sei sbagliato di grosso,quello che a detto Palermo88 nn rispecchia per niente la nostra terra,lui ha fatto solamente una considerazione come qualunque persona di qualunque citta',che sente parlare gente come te,anzi se nn sei mai stato a Palermo,ti consiglio di venirci a passare qualche settimana,sono sicuro che ritornerai a casa entusiasta,ma tu di dove sei?Ciao
Messaggioda superibra » 04/12/2006 - 07:48
io invece non solo e' l'ultima volta che rispondo....ma anche che intervengo sul forum....qui' c'e' gente che non sa' neanche leggere....sulla Sicilia ho scritto IL PEGGIO DI QUELLA TERRA.....sul telematico...mai sputato sopra...e' il mercato che sta cambiando.....cmq avete ragione voi non cambiera' nulla....anzi quasi quasi spero di non prenderlo il corner.
ps.....di vove sono io .....??? cittadino del mondo.....
ps.....di vove sono io .....??? cittadino del mondo.....
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 04/12/2006 - 08:59
Carissimo caratozzolo66,
Sono nel mondo delle "Giocate" (anzi scusa adesso si possono chiamare anche scommesse), da anni e anni fa e penso di sapere qualcosina in materia, sicuramente non ho termini di paragone per quanto rigurda la tua conoscenza (solo perchè non ci conosciamo natuaralmente).
Sinceramente la sede aams non l'ho mai vista e, intenzioni per vederla sinceramente per adesso non ne ho.
Per quanto riguarda l'apertura di centri telematici, ti posso riconfermare che è interesse della maggior parte dei gruppi che hanno partecipato al bando di bloccare questa orda di aperture e fare in modo che quelle già esistenti smettano di lavorare come centri scommesse.
Se questo, non sarà previsto, allora si che ne vedremo delle belle.
Tu pensi che staranno con le mani in mano????
Spendere decine e decine di milioni di euro e non avere nessun diritto???
Facciamo finta che si possona ancora aprire, penso che non aprono in ogni punto d'Italia????
Non ha importanza chi stava prima o apre dopo..... se è come dite voi tutti hanno diritto e tutti apriranno.
75 centri per ogni paese e paesino.............
Ciao
*PALERMO80
PS Per quanto riguarda "minacce e minaccine" di palermo80, tieni presente che può essere il contrario, ossia chi sta aprendo sia un bel figlio che ha un padre.... e che siano gli altri a dover chiudere.
Cmq quello che dici non ha senso.
Aiuto l'Italia è minacciata dai padri di famiglia.
Sono nel mondo delle "Giocate" (anzi scusa adesso si possono chiamare anche scommesse), da anni e anni fa e penso di sapere qualcosina in materia, sicuramente non ho termini di paragone per quanto rigurda la tua conoscenza (solo perchè non ci conosciamo natuaralmente).
Sinceramente la sede aams non l'ho mai vista e, intenzioni per vederla sinceramente per adesso non ne ho.
Per quanto riguarda l'apertura di centri telematici, ti posso riconfermare che è interesse della maggior parte dei gruppi che hanno partecipato al bando di bloccare questa orda di aperture e fare in modo che quelle già esistenti smettano di lavorare come centri scommesse.
Se questo, non sarà previsto, allora si che ne vedremo delle belle.
Tu pensi che staranno con le mani in mano????
Spendere decine e decine di milioni di euro e non avere nessun diritto???
Facciamo finta che si possona ancora aprire, penso che non aprono in ogni punto d'Italia????
Non ha importanza chi stava prima o apre dopo..... se è come dite voi tutti hanno diritto e tutti apriranno.
75 centri per ogni paese e paesino.............
Ciao
*PALERMO80
PS Per quanto riguarda "minacce e minaccine" di palermo80, tieni presente che può essere il contrario, ossia chi sta aprendo sia un bel figlio che ha un padre.... e che siano gli altri a dover chiudere.
Cmq quello che dici non ha senso.
Aiuto l'Italia è minacciata dai padri di famiglia.
Messaggioda baffetti » 04/12/2006 - 10:57
allora per superibra:
menomale che nn interverrai piu'(forse perche' nn sei piu' tanto sicuro di evere il corner?), di dove sei nn me ne frega niente,hai provato a fare il fenomeno ma ti e' andata male....comunque se ti dovesse andare male(nn te lo auguro per niente,anzi spero che la tua offerta sia vincente)eccovi a voi l'ultima novità da scommesseitalia.
...I vertici di Scommesseitalia fanno sapere che le prossime mosse per incrementare maggiormente il numero di clienti ed i volumi di gioco sarà la presentazione del nuovo totem, realizzato in collaborazione con l'azienda CAPECOD di Imola diretta dall'ing. Roncolato Mauro, che sarà dato in comodato d'uso gratuito a tutte le tabaccherie e ricevitorie, deluse dal bando, che ne faranno richiesta.....
BUENA SUERTE A TUTTI.....
BAFFETTI
menomale che nn interverrai piu'(forse perche' nn sei piu' tanto sicuro di evere il corner?), di dove sei nn me ne frega niente,hai provato a fare il fenomeno ma ti e' andata male....comunque se ti dovesse andare male(nn te lo auguro per niente,anzi spero che la tua offerta sia vincente)eccovi a voi l'ultima novità da scommesseitalia.
...I vertici di Scommesseitalia fanno sapere che le prossime mosse per incrementare maggiormente il numero di clienti ed i volumi di gioco sarà la presentazione del nuovo totem, realizzato in collaborazione con l'azienda CAPECOD di Imola diretta dall'ing. Roncolato Mauro, che sarà dato in comodato d'uso gratuito a tutte le tabaccherie e ricevitorie, deluse dal bando, che ne faranno richiesta.....
BUENA SUERTE A TUTTI.....
BAFFETTI
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 04/12/2006 - 12:05
Io ho un amico pasticciere......
pensi che possa fare domanda pure lui.
Pure deluso comunque.
Ho uno zio meccanico, può fare richiesta per metterlo in officina?
Un dentista pensi che lo possa mettere per far rimanere in attesa i clienti?
Poi dal dottore non ne parliamo li si che ci sta da attendere.
Facciamo sfruttare questo tempo libero ai nostri cittadini.
Pasticcieri,
dentisti,
macellai, e chi più ne ha più ne metta,
Se siete nel settore commerciale
contattatemi, lavoro sicuro, sto progettando un modem da posizionare direttamente in bagno, con carta igineica incorporata.
Ciao
pensi che possa fare domanda pure lui.
Pure deluso comunque.
Ho uno zio meccanico, può fare richiesta per metterlo in officina?
Un dentista pensi che lo possa mettere per far rimanere in attesa i clienti?
Poi dal dottore non ne parliamo li si che ci sta da attendere.
Facciamo sfruttare questo tempo libero ai nostri cittadini.
Pasticcieri,
dentisti,
macellai, e chi più ne ha più ne metta,
Se siete nel settore commerciale
contattatemi, lavoro sicuro, sto progettando un modem da posizionare direttamente in bagno, con carta igineica incorporata.
Ciao
-
humanoidale
- Marciatore

-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 04/12/2006 - 12:25
humanoidale ha scritto:Scusate dimenticavo
panettieri e fruttivendoli
Ciao
e perchè i becchini no? io ho uno zio becchino che vuole fare anche le scommesse , perchè non gli dovrebbe essere data la possibilità ? cosa è razzismo questo? sono sicuro che l attività andrebbe a gonfie vele dato che i becchini portano notoriamente bene e la gente si catapulterebbe a scommettere dal mio zio becchino
128 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania