Comparazione bonus scommesse
Champions League 05-06 dicembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Champions League 05-06 dicembre
Messaggioda Franz » 23/11/2006 - 11:56
B&W e' uscito con le quote per l'ultimo turno del 5/6 dic.
C'e' X un Porto- Arsenal dato a 2.20 da valutare.
Con il pareggio anche se ci fosse la contemporanea vittoria del CSKA passerebbero Porto ed Arsenal in virtu' del regolamento (dapprima si considerano i punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre arrivate a pari punteggio e poi, in caso di ulteriore parita', la differenza gol sempre in queste ultime partite).
E la prima del girone sarebbe l'Arsenal.
Lo stesso dicasi se il CSKA non vincesse.
Sempre prima Arsenal e a seguire il Porto.
Ma si accontentera' il Porto del pari o vorra' mirare al primo posto del proprio girone ?
Quota appunto da confrontare con altri book.
(Io un gettone comunque l'ho messo. Non escluderei comunque che l'Amburgo faccia uno scherzetto al Cska... e che quindi magari Arsenal e Porto, dopo una fase di "attesa", decidano di giocarsela).
C'e' X un Porto- Arsenal dato a 2.20 da valutare.
Con il pareggio anche se ci fosse la contemporanea vittoria del CSKA passerebbero Porto ed Arsenal in virtu' del regolamento (dapprima si considerano i punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre arrivate a pari punteggio e poi, in caso di ulteriore parita', la differenza gol sempre in queste ultime partite).
E la prima del girone sarebbe l'Arsenal.
Lo stesso dicasi se il CSKA non vincesse.
Sempre prima Arsenal e a seguire il Porto.
Ma si accontentera' il Porto del pari o vorra' mirare al primo posto del proprio girone ?
Quota appunto da confrontare con altri book.
(Io un gettone comunque l'ho messo. Non escluderei comunque che l'Amburgo faccia uno scherzetto al Cska... e che quindi magari Arsenal e Porto, dopo una fase di "attesa", decidano di giocarsela).
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Video piu' esteso:
E Agosti:
Messaggioda Franz » 03/12/2006 - 09:38
Uscito anche Pinna o perlomeno.. io lo vedo solo adesso.. (ma guardando su infobetting pare che le quote non abbiano subito variazioni).
Mi sembrano da valutare due quote:
l'Aek in dnb a 2.09
ed il Celtic in dnb a 1.926
L'Aek gioca con l'Anderlecht. Quest'ultima e' condannato al 4° posto anche in caso di vittoria. Quindi nessuna particolare velleita' (spero..)
Per contro l'Aek si gioca il 2° posto.
Aek e' a 7 punti ed il Lilla a 6 (quest'ultimo gioca a Milano).
Negli scontri diretti fra le due squadre e' messo meglio il Lilla.
In caso di pareggio dell'Aek... il Lilla per classificarsi dovrebbe quindi vincere a Milano...
Insomma.. tutto questo lungo dicorso per dire che quel 2.09 non mi par male...
magari per girarsi sul pareggio con copertura sul 2 (cosa che spero di poter fare prima dell'inizio della partita salvo poi rigirirami sul 2 in caso di improbabile vantaggio del Lilla a Milano).
(tra il girarsi ed il ri-girarsi speriam di non far la fine della cotoletta...)
Il Celtic e' invece a pari punti col Manchester.
In caso di vittoria di entrambe le squadre britanniche... si qualificherebbe prima il Celtic...
Presumo che visto l'antagonismo tra le due squadre... il Celtic ce la metta tutta per passare per primo... (oltretutto sarebbe anche (forse...) facilitato nel sorteggio).
Per contro il Kobenhavn si trova nella stessa situazione dell'Anderlecht del'altro girone: classificato matematicamente all'ultimo posto.
Viste le (doppie) motivazioni nettamente diverse fra le squadre... vado pertanto con Aek e Celtic.
Mi sembrano da valutare due quote:
l'Aek in dnb a 2.09
ed il Celtic in dnb a 1.926
L'Aek gioca con l'Anderlecht. Quest'ultima e' condannato al 4° posto anche in caso di vittoria. Quindi nessuna particolare velleita' (spero..)
Per contro l'Aek si gioca il 2° posto.
Aek e' a 7 punti ed il Lilla a 6 (quest'ultimo gioca a Milano).
Negli scontri diretti fra le due squadre e' messo meglio il Lilla.
In caso di pareggio dell'Aek... il Lilla per classificarsi dovrebbe quindi vincere a Milano...
Insomma.. tutto questo lungo dicorso per dire che quel 2.09 non mi par male...
magari per girarsi sul pareggio con copertura sul 2 (cosa che spero di poter fare prima dell'inizio della partita salvo poi rigirirami sul 2 in caso di improbabile vantaggio del Lilla a Milano).
(tra il girarsi ed il ri-girarsi speriam di non far la fine della cotoletta...)
Il Celtic e' invece a pari punti col Manchester.
In caso di vittoria di entrambe le squadre britanniche... si qualificherebbe prima il Celtic...
Presumo che visto l'antagonismo tra le due squadre... il Celtic ce la metta tutta per passare per primo... (oltretutto sarebbe anche (forse...) facilitato nel sorteggio).
Per contro il Kobenhavn si trova nella stessa situazione dell'Anderlecht del'altro girone: classificato matematicamente all'ultimo posto.
Viste le (doppie) motivazioni nettamente diverse fra le squadre... vado pertanto con Aek e Celtic.
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Messaggioda Franz » 03/12/2006 - 12:12
Ti ringrazio per l'importante precisazione.
Io resto sempre favorevole all'Aek... pero' e' giusto far notare questa combinazione di risultati favorevole all'Anderlecht.
Cioa a tutti
Io resto sempre favorevole all'Aek... pero' e' giusto far notare questa combinazione di risultati favorevole all'Anderlecht.
Cioa a tutti
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Messaggioda marrat » 04/12/2006 - 06:21
ciao a tutti
nn mi e chiara una cosa:
con l x aresnal - porto e la vittoria cska andrebbero tutte e 3 a 11 con la seguente situazione negli scontri diretti:
arsenal in vantaggio con porto in virtu di 2-0 in casa e eventuale x fuori
arsenal in svantaggio con cska sconfitta fuori 1-0 e 0-0 casalingo
porto in vantaggio con cska 0-0 in casa 2-0 fuori
porto in svantaggio con arsenal come detto sopra
cska in vantaggio con arsenal
cska in svantaggio con porto
quale e il criterio che farebbe passare arsenal e porto.
grazie
nn mi e chiara una cosa:
con l x aresnal - porto e la vittoria cska andrebbero tutte e 3 a 11 con la seguente situazione negli scontri diretti:
grazie
Messaggioda Fenice » 04/12/2006 - 07:32
marrat ha scritto:ciao a tutti
nn mi e chiara una cosa:
grazie
Se nn sbaglio conta la differenza reti solo negli scontri diretti, l'ARS +1...POR 0...CSKA -1.
Ciao
Messaggioda Allegro » 04/12/2006 - 11:19
ANDERLECHT 2,50 bet 365
Secondo me l'Anderlecht questa gara la vince,la differenza che c'è in classifica non mi interessa,tutti abbiamo visto come ha perso il Milan ad Atene,ha sbagliato tre o quattro gol fatti e poi la papera di Dida.Mentre l'Anderlecht a Lilla non ha demeritato,poi nella gara di andata ad Atene è riuscito a pareggiare,io fra la scarsità delle due squadre preferisco l'Anderlecht,per me l'Aek è una squadretta e fuori casa ha sempre preso delle batoste.
Secondo me l'Anderlecht questa gara la vince,la differenza che c'è in classifica non mi interessa,tutti abbiamo visto come ha perso il Milan ad Atene,ha sbagliato tre o quattro gol fatti e poi la papera di Dida.Mentre l'Anderlecht a Lilla non ha demeritato,poi nella gara di andata ad Atene è riuscito a pareggiare,io fra la scarsità delle due squadre preferisco l'Anderlecht,per me l'Aek è una squadretta e fuori casa ha sempre preso delle batoste.
Messaggioda sergab » 04/12/2006 - 11:41
AMBURGO vs CSKA Cska 2,50 fino a 2,35 vari book
Partita del girone G. Situazione:
Fase a gironi
13.09.2006 - Porto (F) 0-0
26.09.2006 - Hamburg (C) 1-0
17.10.2006 - Arsenal (C) 1-0
01.11.2006 - Arsenal (F) 0-0
21.11.2006 - Porto (C) 0-2
06.12.2006 - Hamburg (F) 20:45
Classifiche »
Girone G G V P S RF RS Pti
Arsenal 5 3 1 1 7 3 10
Porto 5 3 1 1 9 4 10
CSKA Moskva 5 2 2 1 2 2 8
Hamburg 5 0 0 5 4 13 0
Questo è un bel finale di girone, dove tre squadre possono ancora qualificarsi.
Le regole Uefa circa i criteri di classificazione:
-classifica avulsa
-DIFFERENZA RETI SCONTRI DIRETTI
-maggior numero di reti in trasferta scontri diretti
-differenza reti
-maggior numero di reti segnate
-coefficiente fair play
A questo punto tutte e due le partite del girone(Porto-Arsenal///Amburgo-CSKA) sono decisive.
In questo girone io ho scelto di giocare il CSKA, in quanto pur giocando in trasferta è l'unica(8 punti) che non può fare calcoli(attendendo in contemporanea il risultato di Porto)
Si trova a giocare ad Amburgo con una squadra a 0 punti, e in Bundesliga in piena zone retrocessione. Quindi Amburgo che gioca di niente in C.L.
Le formazioni ad oggi sono ancora irreperibili. Non credo di sbagliarmi, ma è solo una supposizione, che l'Amburgo effettuerà un bel turn-over.(domenica l'aspetta una partita in casa con il Norimberga, avversario alla sua portata)
Di contro c'è il CSKA campione uscente Uefa cup con mire molto alte. 4 brasiliani nobilitano la formazione.
Interessante un'intervista rilasciata dal presidente:
http://it.uefa.com/magazine/news/Kind=3 ... 85449.html
Le quote 1x2 da diversi book sono già calate.In asia sono partiti con uno
-0 in discesa veloce prossimo il -1/4?:
Hamburger - CSKA Moscow 07/12 04:00
04/12 04:40 Hamburger 2.18 0:0 1.78 CSKA Moscow
04/12 03:20 Hamburger 2.19 0:0 1.78 CSKA Moscow
04/12 02:20 Hamburger 2.20 0:0 1.77 CSKA Moscow
04/12 01:30 Hamburger 2.15 0:0 1.80 CSKA Moscow
03/12 21:20 Hamburger 2.05 0:0 1.88 CSKA Moscow
03/12 00:30 Hamburger 2.00 0:0 1.93 CSKA Moscow
Tengo a precisare che NON è una crema(mancanza di formazione tedesca) ma a volte per poter spuntare una bella quota occorre anticipare il più possibile il mercato a costo di pestare una m...a
Ciao e buona punta a tutti
Partita del girone G. Situazione:
Fase a gironi
13.09.2006 - Porto (F) 0-0
26.09.2006 - Hamburg (C) 1-0
17.10.2006 - Arsenal (C) 1-0
01.11.2006 - Arsenal (F) 0-0
21.11.2006 - Porto (C) 0-2
06.12.2006 - Hamburg (F) 20:45
Classifiche »
Girone G G V P S RF RS Pti
Arsenal 5 3 1 1 7 3 10
Porto 5 3 1 1 9 4 10
CSKA Moskva 5 2 2 1 2 2 8
Hamburg 5 0 0 5 4 13 0
Questo è un bel finale di girone, dove tre squadre possono ancora qualificarsi.
Le regole Uefa circa i criteri di classificazione:
-classifica avulsa
-DIFFERENZA RETI SCONTRI DIRETTI
-maggior numero di reti in trasferta scontri diretti
-differenza reti
-maggior numero di reti segnate
-coefficiente fair play
A questo punto tutte e due le partite del girone(Porto-Arsenal///Amburgo-CSKA) sono decisive.
In questo girone io ho scelto di giocare il CSKA, in quanto pur giocando in trasferta è l'unica(8 punti) che non può fare calcoli(attendendo in contemporanea il risultato di Porto)
Si trova a giocare ad Amburgo con una squadra a 0 punti, e in Bundesliga in piena zone retrocessione. Quindi Amburgo che gioca di niente in C.L.
Le formazioni ad oggi sono ancora irreperibili. Non credo di sbagliarmi, ma è solo una supposizione, che l'Amburgo effettuerà un bel turn-over.(domenica l'aspetta una partita in casa con il Norimberga, avversario alla sua portata)
Di contro c'è il CSKA campione uscente Uefa cup con mire molto alte. 4 brasiliani nobilitano la formazione.
Interessante un'intervista rilasciata dal presidente:
http://it.uefa.com/magazine/news/Kind=3 ... 85449.html
Le quote 1x2 da diversi book sono già calate.In asia sono partiti con uno
-0 in discesa veloce prossimo il -1/4?:
Hamburger - CSKA Moscow 07/12 04:00
04/12 04:40 Hamburger 2.18 0:0 1.78 CSKA Moscow
04/12 03:20 Hamburger 2.19 0:0 1.78 CSKA Moscow
04/12 02:20 Hamburger 2.20 0:0 1.77 CSKA Moscow
04/12 01:30 Hamburger 2.15 0:0 1.80 CSKA Moscow
03/12 21:20 Hamburger 2.05 0:0 1.88 CSKA Moscow
03/12 00:30 Hamburger 2.00 0:0 1.93 CSKA Moscow
Tengo a precisare che NON è una crema(mancanza di formazione tedesca) ma a volte per poter spuntare una bella quota occorre anticipare il più possibile il mercato a costo di pestare una m...a
Ciao e buona punta a tutti
- rossimanuel
- Super Budino

Messaggioda rossimanuel » 04/12/2006 - 12:47
Non vorrei passare per dietrologista,ma visto che la roma e' sicuramente qualificata con un pareggio mi pare eccessivamente bassa la quota del del'1 (1.62 bf).La mentalita' delle squadre italiane in certe situazioni la conosciamo tutti.Inoltre in una intervista,ieri sera,Spalletti ha avuto quello che puo sembrare un lapsus: ha giustificato il fatto che Perrotta fosse in panchina nel primo tempo contro l'Atalanta dicendo che voleva risparmiarlo per il derby.Ma come? In settimana hai la partita piu importante,anche dal punto di vista economico,dell'anno e tu pensi al derby?
Certo il Valencia si presentera' con una formazione largamente rimaneggiata ma ho la sensazione che nell'ambiente Roma ci sia qualche sicurezza in piu'.
E' tutta dietrologia e lo so,ma ho due punti su cui basare questa mia convinzione:la mentalita' delle squadre e del calcio italiano in generale e la conoscenza del fatto che cose simili accadono tutti gli anni anche in competizioni molto in vista.Ciao
Certo il Valencia si presentera' con una formazione largamente rimaneggiata ma ho la sensazione che nell'ambiente Roma ci sia qualche sicurezza in piu'.
E' tutta dietrologia e lo so,ma ho due punti su cui basare questa mia convinzione:la mentalita' delle squadre e del calcio italiano in generale e la conoscenza del fatto che cose simili accadono tutti gli anni anche in competizioni molto in vista.Ciao
"Ho perso tutto lavorando però ritorno nella tua vita, nel cielo restano sempre le stelle..."
Messaggioda Allegro » 04/12/2006 - 14:00
DYNAMO KIEV 2,85 betandwin
La Dynamo Kiev dopo il furto subito a Bucarest sono sicuro che vorrà concludere il torneo con una vittoria davanti al suo pubblico,il Real Madrid
comunque vada la partita rimane secondo nel girone,e non credo che Capello in vista del match di domenica contro il Siviglia metta in campo la formazione migliore,anche perchè la Dynamo giocherà per vincere e non vorrà rischiare qualche infortunio ai suoi giocatori.
La Dynamo Kiev dopo il furto subito a Bucarest sono sicuro che vorrà concludere il torneo con una vittoria davanti al suo pubblico,il Real Madrid
comunque vada la partita rimane secondo nel girone,e non credo che Capello in vista del match di domenica contro il Siviglia metta in campo la formazione migliore,anche perchè la Dynamo giocherà per vincere e non vorrà rischiare qualche infortunio ai suoi giocatori.
-
bettingman
- Budino

Messaggioda bettingman » 04/12/2006 - 15:17
Il Valencia giochera'con le riserve(magari anche tavano),basti pensare che nell'ultima sfida di champions ayala si è fatto ammonire(era in diffida)apposta per saltare la trasferta..la dice tutta sulla voglia che ha il valencia(a proposito ma è rocco siffredi il loro allenatore...guardeatelo è uguale!!!)di affrontare questa sfida.
La roma vincerà facile..certo non si dannerà l'anima in vista del derby.
La roma vincerà facile..certo non si dannerà l'anima in vista del derby.
- rossimanuel
- Super Budino

Messaggioda rossimanuel » 04/12/2006 - 15:56
bah!
leggo ora che totti non e' convocato e che perrotta non giochera'.Rimango della mia idea,nonostante la formazione del Valencia
leggo ora che totti non e' convocato e che perrotta non giochera'.Rimango della mia idea,nonostante la formazione del Valencia
"Ho perso tutto lavorando però ritorno nella tua vita, nel cielo restano sempre le stelle..."
Messaggioda MORGANA » 04/12/2006 - 17:11
Ho appena finito di fare una chiaccherata con Roberto...
dice che vuole vendicare la sconfitta rimediata all'andata...
testuali parole..."io vado li per vincere!"
ok gli dico ...I'm whit you!
CAMPIONI D'ITALIA IN CARICA +1/4
se qualcuno si volesse aggregare con il 325 di stanjames per la X ed il 345 di expekt per il 2, si ottiene un 190
poi per gli amanti del genere...un bel doppio ROMA E BARCELLONA
anche senza Totti....perchè Perrotta alla fine dalla panchina, o a mezzo servizio giocherà ...
sul Barcellona niente da dire.....anzi, semplicemente.....sarebbe clamoroso!
dice che vuole vendicare la sconfitta rimediata all'andata...
testuali parole..."io vado li per vincere!"
ok gli dico ...I'm whit you!
CAMPIONI D'ITALIA IN CARICA +1/4
se qualcuno si volesse aggregare con il 325 di stanjames per la X ed il 345 di expekt per il 2, si ottiene un 190
poi per gli amanti del genere...un bel doppio ROMA E BARCELLONA
anche senza Totti....perchè Perrotta alla fine dalla panchina, o a mezzo servizio giocherà ...
sul Barcellona niente da dire.....anzi, semplicemente.....sarebbe clamoroso!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania