Comparazione bonus scommesse
Chiarimenti base per non esperti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
128 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 02/12/2006 - 20:19
mi sembra che a tutti ed in particolare a superibra vi sfugge un particolare importantissimo e cioè che la maggior parte dei concessionari che hanno partecipato al bando gestisce anche il telematico che a sua volta hanno aperto migliaia e dico migliaia di punti di commercializzazione in tutt'italia, quindi queste dispute telematico si telematico no mi sembra veramente inutile e poi ricordatevi una cosa che voi non prendete un bel niente (corner,negozi) ma sarà una concessione al concessionario e voi sarete dei dipendenti, questa è la parola giusta altro che io prendo il corner ec... chi vuol capire capisce!
ci tengo a dire che sta parlando una persona che ha partecipato al bando con il concessionario dove lavora in qualità di commerciale.
un saluto a tutti
ci tengo a dire che sta parlando una persona che ha partecipato al bando con il concessionario dove lavora in qualità di commerciale.
un saluto a tutti
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 20:52
Il problema è che in Italia questo bando doveva essere fatto molto tempo fa.
In questo periodo, si è fatto in modo di saltare l'ostacolo "punti scomesse" con i centri telematici.
Li chiuderanno, fidatevi.
Naturalmente quello fatto dagli internet point.
Fidatevi. Non avete altre possibilità che quella di prendere la licenza o siete fritti-
Saranno le stesse società ad essere obbligate a non avere altri rapporti con i centri internet.... in tanti e tanti modi... che poi vi dirò.
Sicuro
Ciao
In questo periodo, si è fatto in modo di saltare l'ostacolo "punti scomesse" con i centri telematici.
Li chiuderanno, fidatevi.
Naturalmente quello fatto dagli internet point.
Fidatevi. Non avete altre possibilità che quella di prendere la licenza o siete fritti-
Saranno le stesse società ad essere obbligate a non avere altri rapporti con i centri internet.... in tanti e tanti modi... che poi vi dirò.
Sicuro
Ciao
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 20:57
A proposito, mi sfuggiva
Se il telematico rimane (cosa che ne dubito). sono pronto ad aprire in ogni città e paese d'Italia.
E penso che lo faranno tutti gli altri che non hanno preso i centri.
Rimandiamo in giro i promoter, rifacciamo i piani provvigionali, insomma tutto come prima.
Ma insomma caro Stato, questo bando era solo per "fott...ci" i soldi????
Cari ragazzi telematici, penso proprio di no!!!!!!!
Se il telematico rimane (cosa che ne dubito). sono pronto ad aprire in ogni città e paese d'Italia.
E penso che lo faranno tutti gli altri che non hanno preso i centri.
Rimandiamo in giro i promoter, rifacciamo i piani provvigionali, insomma tutto come prima.
Ma insomma caro Stato, questo bando era solo per "fott...ci" i soldi????
Cari ragazzi telematici, penso proprio di no!!!!!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 02/12/2006 - 20:58
piuttosto che sparare notizie a vampera, visto che sei cosi aggiornato dillo adesso cosa succederà ai punti telematici,ma sicuramente non sei in grado di farlo,ne sono sicuro!
Messaggioda enzo-bet » 02/12/2006 - 22:50
Un persona a me molto cara mi ha consigliato di lasciar perdere,in questo forum c'e' molta gente che spara a vanvera,volete capire un po' tutti che i soldi che stanno incassando aams( cioe' lo stato) con il telematico nn era minimamente nelle loro previsione,questo continua ad aumentare giorno dopo giorno,volete che se ne privano solo per dare spazio ai vincitori del bando?Cosi' da dare di nuovo inizio alla raccolta illegale con i book esteri?Nn mi venite a dire che questi sono stati oscurati,perche' si continua a scommettere con loro tranquillamente,per altre vie.Meglio far lavorare dei giovani con il telematico,diminuisce la disoccupazione,entrano soldi allo stato(tanto quelli vostri li prendono tutti insieme),certo ci saranno controlli piu' severi,ma vi posso assicurare che finche' i vostri clienti saranno trovati a giocare nei conti propri,nessuno vi potra' fare chiudere(sentenza di Napoli a favore di un noto concessionario italiano ne e' la prova),quindi ragazzi che lavorate con il telematico,state tranquilli,continueremo a lavorare.
Messaggioda enzo-bet » 02/12/2006 - 22:59
E'arrivato il paperone della situazione,pronto ad aprire in ogni citta' e paese d'Italia,perche' nn investivi tutto il tuo capitale economico per il maggior numero di negozi e corner?Ricordando come dice il mio amico caratozzolo66,che i veri titolari delle licenze sono e saranno solamente i concessionari a cui avete affiditato i vostri euro,che potranno togliervi la gestione in qalunque momento,infatti nel contratto che andrete a stipulare,sicuramente troverete qualche voce a riguardo.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 23:03
Boom.........Boom...............Boom................
I vampera sono qualcos'altro.
Sono le mogli dei vamperi.
Comunque errore ortografico a parte (era solo per scherzare), state "tranquilli" che si chiude o limitatissimi.
Secondo voi società (SNAI - INTRALOT - EUROBET etc etc) che hanno sborsato milioni di euro non avrebbero voglia di aprire in ogni angolo della nostra bella Italia senza limitazioni????
Lo farebbero sicuramente se ce ne fosse la possibilità .
Mi spieghi a cosa è servito questo bando??? Solo per i soldi??? Non penso.
I bookmaker sono cosi stupidi da partecipare al bando (milioni di euro) se non hanno la garanzia di lavorare senza concorrenza (nel luogo dove si è presa la licenza naturalmente)???
Fai le tue deduzioni.
Tieni presente che le notizie le so... eccome!!!!!
Naturalmente, specialmente in questo periodo vanno dosate.
Ciao
I vampera sono qualcos'altro.
Sono le mogli dei vamperi.
Comunque errore ortografico a parte (era solo per scherzare), state "tranquilli" che si chiude o limitatissimi.
Secondo voi società (SNAI - INTRALOT - EUROBET etc etc) che hanno sborsato milioni di euro non avrebbero voglia di aprire in ogni angolo della nostra bella Italia senza limitazioni????
Lo farebbero sicuramente se ce ne fosse la possibilità .
Mi spieghi a cosa è servito questo bando??? Solo per i soldi??? Non penso.
I bookmaker sono cosi stupidi da partecipare al bando (milioni di euro) se non hanno la garanzia di lavorare senza concorrenza (nel luogo dove si è presa la licenza naturalmente)???
Fai le tue deduzioni.
Tieni presente che le notizie le so... eccome!!!!!
Naturalmente, specialmente in questo periodo vanno dosate.
Ciao
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 23:06
Boom.........Boom...............Boom................
Ciao enzo
ti consiglio pure a te di ricercare qualche bookmakers che apre nella tua zona.
Potresti cambiare opinione pure tu.
E non mi dire che non lo faresti.
Comunque non sono io ad aprire.
Non ne avrei le possibilità .
Ma sicuramente i vari bookmakers lo farebbero.
Ciao...........la notte porta consiglio.
Pensaci
Ciao enzo
ti consiglio pure a te di ricercare qualche bookmakers che apre nella tua zona.
Potresti cambiare opinione pure tu.
E non mi dire che non lo faresti.
Comunque non sono io ad aprire.
Non ne avrei le possibilità .
Ma sicuramente i vari bookmakers lo farebbero.
Ciao...........la notte porta consiglio.
Pensaci
Messaggioda enzo-bet » 02/12/2006 - 23:18
Ho scritto correttamente (vanvera nn vampera),ma secondo te ci saranno concessionari che abbandoneranno il telematico?Te ne elenco qualcuno che ha partecipato al bando:betshop(piu' di 1000 punti telematici,eurobet idem,betting2000 idem,e tanti altri),la presenza in questo bando di questi operatori e' stata fatta a tutela del telematico,piu'agenzie abbiamo,piu'possiamo alzare la voce,se poi anche la snai ha iniziato ad aprire SNAIWEB,significa che anche loro hanno capito che il futuro sta proprio nel telematico.Amici nn si chiudeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 23:37
Ho fatto un copia incolla (vampera). Cmq era caratozzolo66
Comunque errore ortografico a parte, io non dico che il telematico si chiude. Nessun boomakers vuole chiudere il telematico.
Chiuderanno gli internet point per le scommesse.
Avrete cosi poco margine di guadagno con le provvigione che caccerete il cliente fuori per la perdita di tempo sul computer.
Ci sono alcuni bookmakers che non hanno ottenuto niente o quasi e si stanno buttando dall'altra parte. E si stanno appellando a voi per fare i salvatori della patria. Cioè lottare affinche rimangano i punti telematici. Come mai lo fanno solo adesso???
Opinioni e decisioni finali spettano comunque a chi sta li sopra.
Avrebbero fatto bene ad essere chiari a priori, senza farci "litigare". Comuque da quello che ti posso dire e che ci saranno restrizioni e multe salatissime.
Il discorso dei posti di lavoro a me va benissimo, ma penso che se ti aprono i "ragazzi" affianco al tuo locale, non penso saresti contento e felice. Poi gli altri "ragazzi" e poi gli altri.... e poi gli altri....
Scusa quanti sono quelli che hanno presentato domanda????
Come detto prima si rischia di rifare una TORRE DI BABELE.
Solo nel mio paese (20.000 abitanti) ci sono 15 "ragazzi" che erano interessate ad aprire.
Dimmi tu se tutti questi alla fine decidono di aprire un punto internet.
Deduci
Ciao
Comunque errore ortografico a parte, io non dico che il telematico si chiude. Nessun boomakers vuole chiudere il telematico.
Chiuderanno gli internet point per le scommesse.
Avrete cosi poco margine di guadagno con le provvigione che caccerete il cliente fuori per la perdita di tempo sul computer.
Ci sono alcuni bookmakers che non hanno ottenuto niente o quasi e si stanno buttando dall'altra parte. E si stanno appellando a voi per fare i salvatori della patria. Cioè lottare affinche rimangano i punti telematici. Come mai lo fanno solo adesso???
Opinioni e decisioni finali spettano comunque a chi sta li sopra.
Avrebbero fatto bene ad essere chiari a priori, senza farci "litigare". Comuque da quello che ti posso dire e che ci saranno restrizioni e multe salatissime.
Il discorso dei posti di lavoro a me va benissimo, ma penso che se ti aprono i "ragazzi" affianco al tuo locale, non penso saresti contento e felice. Poi gli altri "ragazzi" e poi gli altri.... e poi gli altri....
Scusa quanti sono quelli che hanno presentato domanda????
Come detto prima si rischia di rifare una TORRE DI BABELE.
Solo nel mio paese (20.000 abitanti) ci sono 15 "ragazzi" che erano interessate ad aprire.
Dimmi tu se tutti questi alla fine decidono di aprire un punto internet.
Deduci
Ciao
Messaggioda enzo-bet » 02/12/2006 - 23:53
Aprire piu' centri telematici nella stessa zona,secondo me il problema e' per chi apre dopo,perche' chi gia' lavora e lo sta facendo seriamente,difficilmente viene tradito dal cliente(questo lo dico per esperienza personale,sono stato il primo nel paese dove vivo,adesso siamo in otto)almeno che chi apre dopo nn abbia qualcosa in piu' per invogliare il cliente a cambiare,con la societa' con cui collaboro anche come agente commerciale di zona,abbiamo deciso di evitare di fare concorrenza tra i nostri affiliati.Per gli inernet-point il problema nn si pone nemmeno,ripeto se il cliente e' possessore di contogioco sei tranquillo,poi i clienti sono diventati cosi' esperti che la giocata la preparano prima,cosi in 20 secondi riescono a piazzare la scommessa,nn mettendo in conto che con la scusa della giocata a distanza molti hanno fatto esperienza con i pc,decidendo di comprarlo e giocare comodamente da casa.
Messaggioda palermo80 » 03/12/2006 - 00:57
Ragazzi l'unico problema e sottolineo unico e non indifferente del telematico saranno le postepay per il resto io sono sicuro che i miei clienti preferiranno giocare da me e non aspettare code su due sportelli ad un corner, per corner e corner me ne vado in agenzia.
Per quanto riguarda quei due spioni di cui adesso non ricordo il nick name volevo dirvi solo di tenere gli okki aperti, potreste si far chiudere qualche internet point che lavora irregolarmente ma attenti perchè se togliete il pane a qualche padre di famiglia anche lui potrebbe far chiudere voi..... a buon intenditore poche parole. I soldi sono belli ma quando poi si diventa troppo avari si corrono anche parecchi rischi e ve lo dice uno che vive a Palermo.
Per quanto riguarda quei due spioni di cui adesso non ricordo il nick name volevo dirvi solo di tenere gli okki aperti, potreste si far chiudere qualche internet point che lavora irregolarmente ma attenti perchè se togliete il pane a qualche padre di famiglia anche lui potrebbe far chiudere voi..... a buon intenditore poche parole. I soldi sono belli ma quando poi si diventa troppo avari si corrono anche parecchi rischi e ve lo dice uno che vive a Palermo.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 03/12/2006 - 11:41
io sono sicuro che humanoidale non sa nemmeno dove ha sede l'aams e continua a dire cose a vanvera ( mi scuso per prima). I problemi maggiori li avrannno coloro che prenderanno corner e negozi (me compreso) ,tranne in qualche zona particolare in quanto gli internet point continueranno ad esistere,aumenteranno sempre di più,magari saranno più controllati ma vedrete che il bussines maggiore lo avrà chi fa il telematico con i cosiddetti punti di commercializzazione e vi posso assicurare che ai signori dei monopoli tutto questo gli fa comodo per ovvi motivi, altro che chiudono ecc...
Naturalmente sarà più fortunato chi riuscirà ad averli entrambi!
Naturalmente sarà più fortunato chi riuscirà ad averli entrambi!
128 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania